Iscriviti

Filippo Inzaghi

AllenatoreAllenatore

Filippo Inzaghi è un allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, che giocava come attaccante. È stato campione del mondo (2006) e vice-campione d'Europa (2000) con la sua Nazionale. Pur non essendo dotato tecnicamente, aveva un grande senso della posizione e fiuto del gol, oltre ad essere molto rapido

Calcio
1
0
L'Inter di Inzaghi: dilemmi e determinazione prima della sfida contro il Torino
Nel prossimo match contro il Torino, l'Inter ha un solo obiettivo: vincere. Dopo una sconfitta e un pareggio, l'Inter è ora dietro al Milan nella classifica. Inzaghi e i suoi giocatori sanno che solo una vittoria può rimetterli in gioco.
Stefano Armanasco
Filippo Inzaghi   Inter   Torino  
Calcio Gossip
3
0
E' nato Edoardo: Pippo Inzaghi è diventato papà per la prima volta
E' nato sabato il primogenito del tecnico del Brescia, ed ex calciatore, Pippo Inzaghi. L'allenatore 48enne è diventato papà per la prima volta. La compagna Angela Robusti ha partorito sabato il loro primogenito Edoardo.
Caterina Lenti
Filippo Inzaghi
Calcio
1
0
Inter, Antonio Conte e Simone Inzaghi, due allenatori a confronto
Questa estate Antonio Conte ha lasciato la guida tecnica dell'Inter campione d'Italia, lasciando un’eredità pesante al suo successore Simone Inzaghi. L'ex allenatore della Lazio dai risultati non sta sfigurando ed è già tempo di fare un primo bilancio.
Ivan Laurentino
Filippo Inzaghi   Antonio Conte   Inter
Gossip
6
0
Filippo Inzaghi papà per la prima volta: lei è un'ex corteggiatrice di Uomini e Donne
A 47 anni compiuti, l'ex calciatore oggi allenatore aspetta un figlio dalla compagna, Angela Robusti, conosciuta in televisione come ex corteggiatrice di Uomini e Donne
Rossella Martielli
Filippo Inzaghi   Uomini e Donne   Talk Show
Gossip
11
0
Simone Inzaghi diventà papà per la terza volta
C'è aria di festa in casa Inzaghi dove, in occasione del compleanno della moglie Gaia, è stato annunciato il terzo erede di Simone.
Filippo Inzaghi
Calcio
13
0
Serie A: è Immobile show, Lazio a valanga sulla Sampdoria. Inter e Juventus nel mirino dei biancocelesti
Undicesima vittoria consecutiva dei biancocelesti che restano in corsa per il titolo con i bianconeri e i nerazzurri. Tripletta per Ciro Immobile che sale a quota 23 gol in 19 gare
Costantino Ferrulli
Filippo Inzaghi   Inter   Juventus      
Calcio
5
0
Serie A Tim: probabili formazioni di Sassuolo-Lazio
Domenica 24 novembre, al Mapei Stadium di Reggio Emilia, alle ore 15 si sfideranno il Sassuolo, allenato da Roberto De Zerbi, e la Lazio, allenata da Simone Inzaghi.
Antonella Cappetta
Rudy Zerbi   Filippo Inzaghi   Lazio    
Calcio
5
0
Europa League: Lazio sconfitta contro il Celtic, qualificazione a rischio
La sconfitta casalinga, all'ultimo secondo di ieri sera contro il Celtic, rende la qualificazione della Lazio ai sedicesimi di finale di Europa League molto difficoltosa.
Petra Ambrosini
Filippo Inzaghi   Lazio   Celtic  
Calcio
6
0
Lazio-Inter: Immobile verso la panchina
Nella sfida di stasera a San Siro, l'attaccante partenopeo potrebbe essere fuori dalla formazione titolare ed accomodarsi in panchina a seguito della discussione plateale avvenuta durante la scorsa giornata di campionato.
Antonella Cappetta
Filippo Inzaghi   Inter   Lazio  
Calcio
7
0
Allarme Lazio, Inzaghi perde un altro giocatore: stagione finita per Berisha, ecco l'entità dell'infortunio
Preoccupano le condizioni di Valon Berisha dopo l’infortunio riportato al ginocchio, ecco il bollettino medico del centrocampista kosovaro in forza alla Lazio.
Luigia Bruccoleri
Filippo Inzaghi   Lazio
Mostra altri