Iscriviti

Sassuolo

Squadra di CalcioSquadra di Calcio

Il Sassuolo è una società calcistica italiana con sede a Sassuolo, fondata nel 1920. nel corso degli anni ha raggiunto diversi successi importanti nonostante alcune difficoltà. I suoi colori sono il giallo ed il verde

Calcio
8
0
Serie A: Roma 3 Sassuolo 1. I giallorossi restano secondi in classifica
Il Sassuolo si porta in vantaggio con Defrel, però la squadra di casa rimonta con i gol di Paredes, Salah e Dzeko, che permettono alla Roma di rimanere seconda in classifica.
Emanuele Novizio
Mohamed Salah   Leandro Paredes   Roma      
Calcio
7
0
Serie A: Sassuolo-Juventus 0-2. Una super Juve al Mapei Stadium
I bianconeri con il modulo 4-2-3-1 vincono anche in trasferta contro il Sassuolo. La squadra di Massimiliano Allegri vince e convince chiudendo la pratica già nel primo tempo grazie alle reti di Higuain e Khedira.
Giacomo Alex Diara
Juventus   Sassuolo   Serie A
Calcio
3
0
Serie A, Sassuolo-Juventus: la probabile formazione bianconera
Aggiornamenti sulla probabile formazione della Juventus che scenderà in campo contro il Sassuolo, dopo il successo ottenuto in casa la scorsa domenica contro la Lazio e dopo la vittoria contro i rossoneri in Coppa Italia.
Giacomo Alex Diara
Juventus   Sassuolo   Serie A
Calcio
67
0
Stadio San Paolo di Napoli
Napoli   Sassuolo
Calcio
7
0
Calciomercato 2017: Lorenzo Pellegrini passa alla Roma?
Lorenzo Pellegrini è una delle più belle rivelazioni del campionato di serie A 2016/2017. L'interesse della società giallorossa è forte ed il centrocampista del Sassuolo potrebbe passare alla Roma nell'imminente mercato di Gennaio.
Daniele Vezza
Roma   Sassuolo   Serie A
Calcio
12
0
Serie A: lampo di Candreva, Inter batte Sassuolo
Ritorno al successo in trasferta, dopo quasi tre mesi, per i nerazzurri che espugnano il Mapei Stadium, grazie ad un gol di Candreva contro un Sassuolo incerottato. Nel finale rosso a Felipe Melo e 3 minuti per Gabigol, con ammonizione
Costantino Ferrulli
Antonio Candreva   Stefano Pioli   Inter    
Calcio
6
0
Serie A: Napoli 1 Sassuolo 1. Sarri non va oltre al pareggio
La partita viene decisa da due gol stupendi di Insigne e di Gregoire Defrel. Il Napoli non approfitta del tutto dello scivolone della Juventus, e si trova a -7 dal primo posto, ed anche la zona Champions si allontana.
Emanuele Novizio
Gregoire Defrel   Lorenzo Insigne   Maurizio Sarri      
Calcio
4
0
Sassuolo-Rapid Vienna 2-2: il Sassuolo spreca la vittoria al 90° minuto
Il Sassuolo disputa un ottimo primo tempo, portandosi sul doppio vantaggio con i gol di Defrel e Pellegrini, ma il Rapid Vienna rimonta negli ultimi 5 minuti di partita con Jelic e Kvilitaia.
Emanuele Novizio
Gregoire Defrel   Sassuolo   Europa League
Calcio
10
0
Serie A: Torino e Lazio pareggiano per 2 a 2, vince l'Udinese
Molti i pareggi nel pomeriggio della Serie A, poche le reti che segnano questi risultati. Solo nella gara del mezzogiorno l'Udinese riesce a vincere in maniera netta contro il Pescara per 3 a 1
Claudio Bosisio
Chievo   Empoli   Lazio      
Calcio
18
2
Europa League: vince la Fiorentina, Roma rimontata, Sassuolo indenne in Austria
Netta vittoria per 3-1 della Fiorentina in casa dello Slovan Liberec. La Roma avanti di due gol si fa rimontare all’Olimpico dall’Austria Vienna. Un autogol consente al Sassuolo di strappare un punto al Rapid
Costantino Ferrulli
Stephan El Shaarawy   Francesco Totti   Nikola Kalinić      
Mostra altri