Iscriviti
Giuseppe Pio Madeo
Calcio
5
1
Bonucci e Biglia al Milan, come si muovono Juventus e Lazio?
Leonardo Bonucci e Lucas Biglia al Milan, Kalinic che si avvicina sempre di più, ora tutti si chiedono come si muoveranno Juve, Lazio e Fiorentina, senza dimenticare Roma, Napoli e Inter.
Leonardo Bonucci   Lucas Biglia   Nikola Kalinić      
Calcio
6
0
Iniziato ufficialmente il calciomercato
Nella giornata di ieri si è dato via ufficialmente al calciomercato; le squadre adesso sono libere di ufficializzare tutte le loro trattative e di intavolarne di nuove.
Cinema
5
0
"Jumanji 2: Benvenuti nella giungla", pubblicato il primo trailer
Pubblicato il primo trailer del sequel del film del 1995 che aveva per protagonista il compianto Robin Williams; nel cast spicca la presenza di Dwayne Johnson. Il film uscirà in America a Dicembre 2017, mentre ci vorrà Gennaio 2018 per vederlo in Italia.
Dwayne Johnson   Trailer
Calcio
7
1
Tutte le trattative di calciomercato in essere
Ieri è stato un altro giorno infuocato per quanto riguarda il calciomercato, iniziando dall'arrivo inaspettato di Borini al Milan, passando per i 60 milioni che l'Inter andrà a spendere per Pellegrini e Salcedo del Genoa e finendo al mercato estero.
Calcio
3
0
France Football: "Aurier vuole lasciare il PSG", si fa avanti la Juve
Secondo il quotidiano francese, il laterale destro in scadenza nel 2019 vorrebbe partire, potrebbe essere una delle opzioni della Juve per sostituire Dani Alves, ma intanto crescono le quotazioni di Danilo del Real Madrid.
Juventus   Paris Saint-Germain
Musica
6
0
Online il video "Niente di più stupido di sognare" del rapper Low-Low
Il 23 Giugno è stato pubblicato il video di "Niente di più stupido di sognare", quarto video dell'album "Redenzione" del rapper romano Lowlow. La canzone ha una dedica speciale, per il fratello minore del rapper.
Musica
8
0
Online "Pezzo di me" di Levante in collaborazione con Max Gazzé
Online il secondo singolo dell'album "Nel caos di stanze stupefacenti" della cantante siciliana Levante, in collaborazione con Max Gazzé. Il titolo della canzone è 'Pezzo di me'.
Max Gazzè
Calcio
8
1
Milan-Donnarumma: un nuovo capitolo di un'intricata vicenda
Ieri pomeriggio il giocatore sembrava aver chiuso con il Milan dopo aver twittato in difesa del suo agente, dopodiché chiede scusa ed apre al rinnovo su Instagram con un nuovo post, ed infine afferma di essere vittima di hackeraggio e abbandona i social.
Milan   Gianluigi Donnarumma
Calcio
9
0
José Castro, presidente del Siviglia: "Nessun contatto con la Juventus per N'Zonzi"
Il presidente del Siviglia, José Castro, ribadisce come non ci siano stati contatti con il club bianconero per N'Zonzi, né per qualunque altro giocatore della propria rosa. Inoltre parla di Dani Alves e della sua scelta di lasciare la Juventus dopo un solo anno.
Juventus   Siviglia
Calcio
8
1
Milan-Donnarumma: un amore - forse - non ancora finito
Non è ancora finita l'intricata vicenda di calciomercato che vede come protagonista il giovane portiere Gianluigi Donnarumma ed il suo procuratore Mino Raiola contro il Milan.
Milan   Gianluigi Donnarumma
Mostra altri