Iscriviti

Basket

1
0
NBA, 26 marzo 2017: Rockets e Thunder si scontrano e danno spettacolo
La partita finisce per 137 a 125 a favore degli Houston Rockets, ma anche i Thunder hanno giocato una grande partita che hanno sperato di rimontare fino all'ultimo istante. Grandi protagonisti sono come sempre Harden e Westbrook.
Claudio Bosisio
James Harden
1
0
NBA, 25 marzo 2017: i Wizards aprono la porta al primo posto
I Washington Wizards sconfiggono i Cleveland Cavaliers sul parquet dell'Ohio e lasciano aperta la porta ai Boston Celtics per operare il sorpasso sui Cavs. I Los Angeles Clippers battono gli Utah Jazz.
Claudio Bosisio
3
0
NBA, 24 marzo 2017: Booker nella storia con 70 punti
Devin Booker marca la decima prestazione migliore di sempre nella storia della NBA ed è oltretutto il più giovane giocatore di sempre ad aver segnato almeno 70 punti. Tutto questo però non basta ad evitare la sconfitta dei Suns contro i Celtics.
Claudio Bosisio
4
0
NBA, le partite di giovedì 23 marzo 2017
I San Antonio Spurs sconfiggono i Memphis Grizzlies nella partita in cui si incontravano i fratelli Gasol. I Toronto Raptors vincono a Miami contro gli Heat e fermano la lanciatissima franchigia della Florida.
Claudio Bosisio
Pau Gasol
7
0
NBA, 22 marzo 2017: i Nuggets surclassano i Cavaliers
Ennesima sconfitta in questo periodo per la franchigia di LeBron James e compagni, che non riesce a trovare il bandolo della matassa. Ne approfittano i Celtics che vincono contro i Pacers.
Claudio Bosisio
7
0
NBA, 21 marzo 2017: i Warriors vincono a Dallas
I Golden State Warriors inanellano la seconda vittoria in due giorni battendo in trasferta i Dallas Mavericks. Gli Spurs vincono, mentre ad Est i Bucks portano a casa una vittoria playoff; i Bulls sono ad un passo dall'eliminazione.
Claudio Bosisio
5
0
NBA, le sette partite di lunedì 20 marzo 2017
I Golden State Warriors vincono in casa degli Oklahoma City Thunder con una grande prestazione di tutta la squadra. I Boston Celtics vincono la sfida degli inseguitori dei Cavaliers contro i Washington Wizards.
Claudio Bosisio
7
0
NBA, 19 marzo 2017: i Cavaliers vincono a Los Angeles contro i Lakers
La vittoria dei Cavaliers proietta sempre più la franchigia dell'Ohio verso il primo posto della Eastern Conference. Vincono anche i San Antonio Spurs, mentre i Boston Celtics perdono in una domenica piena di emozioni.
Claudio Bosisio
7
0
NBA, 19 marzo 2017: Golden State torna a dominare ad Ovest
La vittoria netta dei Golden State Warriors contro i Milwaukee Bucks proietta sempre più i 'Guerrieri' verso la prima posizione ad Ovest, dopo la sconfitta dei San Antonio Spurs contro i Memphis Grizzlies.
Claudio Bosisio
6
0
NBA, 17 marzo 2017: i Wizards vincono contro i Bulls
Nella notte si sono disputate molte partite, importantissime per definire la griglia dei playoff. I Washington Wizards sconfiggono i Chicago Bulls, mentre i New Orleans Pelicans battono gli Houston Rockets.
Claudio Bosisio
Mostra altri