Iscriviti

Basket

2
0
Mercato NBA: dopo i colpi di inizio luglio, Irving lascerà i Cavs?
Sono già moltissimi i colpi firmati dalle franchigie NBA, ma quello che può fare più clamore è la possibile cessione di Kyrie Irving da parte dei Cavaliers, richiesta dallo stesso giocatore: il playmaker vuole abbandonare LeBron James?
Claudio Bosisio
1
0
Divertirsi con piccole cose
Matteo Contarin
Fitness
13
0
Basket, finale playoff gara 6: Venezia conquista lo scudetto
La Umana Reyer Venezia, dopo 74 anni di storia, conquista il terzo scudetto, il primo con la formula dei playoffs: Venezia vince la serie contro la Dolomiti Energia Trentino per 4-2.
Claudio Bosisio
12
0
Basket, Venezia vince allo scadere con Trento, è 3-2
Michael Bramos può essere l'eroe di Venezia per lo scudetto del basket: a 6,9 secondi dalla fine il cestista centra una tripla che ribalta gli esiti della gara e permette ai lagunari di condurre la serie della finale scudetto per 3-2.
Claudio Bosisio
9
0
Trento reagisce in gara 4 e torna in corsa per il tricolore
Trento reagisce con forza alla possibile sconfitta in finale e strapazza Venezia in gara 4: la serie di finale del campionato italiano di basket va sul 2-2 e si riapre in vista di gara 5.
Claudio Bosisio
13
0
NBA The Finals 2017: Golden State campione come nel 2015
I Warriors vincono magnificamente davanti al pubblico amico per 129 a 120 e chiudono la serie contro Cleveland per 4-1. Golden State è di nuovo campione ed ottiene il secondo titolo in 3 anni, dopo aver conquistato l'anello nel 2015.
Claudio Bosisio
2
0
Torneo 3vs3 Pego- Padova 11/12/14 luglio
Teo Ballocco
11
0
NBA The Finals 2017, gara 4: i Cavaliers vincono e si va a gara 5
Il "big three" di Celveland segna 94 punti: James, Irving e Love strapazzano i Warriors ed impediscono ai californiani di completare la postseason da imbattuti. La serie torna a Oakland per gara 5.
Claudio Bosisio
11
0
NBA The Finals: Golden State è a una vittoria dall'anello
I Golden State Warriors si rivelano incontenibili e con un finale da thriller vincono anche gara 3, portano il loro record nei playoffs sul 15-0 e prenotano - con una gara da vincere - il titolo NBA.
Claudio Bosisio
10
0
NBA The Finals 2017: Golden State vince gara 2 e va sul 2-0
I Golden State Warriors vincono una gara spettacolare e dal punteggio molto alto. Per i Cleveland Cavaliers non c'è storia e per LeBron James e compagni non resta che vincere le prossime due gare in casa per rientrare nella serie.
Claudio Bosisio
Mostra altri