Iscriviti

Basket

10
0
NBA: LeBron James passa ai Lakers, è già "King-Mania" a Los Angeles
La superstar del basket a stelle e strisce lascia, come preannunciato, i Cleveland Cavaliers, e passa ai Los Angeles Lakers: già decine di migliaia le casacche giallo-viola vendute con il numero 23 ed entusiasmo alle stelle: mutano gli equilibri in NBA.
Claudio Bosisio
LeBron James
9
0
NBA The Finals, 8 gìugno 2018: Golden State campione, Cavs distrutti in gara 4
I Warriors si confermano campioni e vincono il terzo titolo negli ultimi quattro anni. I Cleveland Cavaliers si arrendono in casa allo strapotere dei californiani, nell'ultima probabile gara di LeBron James con la maglia della sua "casa".
Claudio Bosisio
9
0
NBA The Finals, 6 giugno 2018: tris di Golden State, titolo ipotecato
I Warriors vincono in casa dei Cavaliers e portano la serie di finale sul 3-0. Considerando che mai nessuno, nella storia dei playoffs, ha recuperato da uno 0-3 di svantaggio, Golden State ha ipotecato il titolo.
Claudio Bosisio
12
0
NBA The Finals, 3 giugno 2018: Warriors scatenati nel quarto periodo, 2-0 nella serie
I Warriors vincono gara 2 con un quarto periodo strepitoso: i Cavaliers, questa volta, non riescono a tenere il ritmo degli avversari e si devono arrendere ben presto alla sconfitta.
Claudio Bosisio
14
0
NBA The Finals, 31 maggio 2018: Warriors subito avanti sui Cavaliers
Nonostante il solito James stratosferico, i Warriors resistono, portano la gara al supplementare, dove dominano da soli minando le certezze che i Cavs avevano ottenuto nel corso di tutta la gara.
Claudio Bosisio
15
0
NBA Playoffs, 28 maggio 2018: Warriors vincenti ed in finale ancora con i Cavaliers
I Golden State Warriors vincono in casa degli Houston Rockets con un secondo tempo giocato ad altissimo livello e raggiungono così la finale NBA, dove incontreranno per la quarta volta consecutiva i Cleveland Cavaliers.
Claudio Bosisio
12
0
NBA Playoffs, 27 maggio 2018: i Cavaliers comandano in gara 7 e sono in finale
In gara 7 a prendere il sopravvento è l'incertezza finché, negli ultimi minuti, i Cavs prendono un buon margine sui Celtics e vincono la sfida, che li porta alla finale NBA dove incontreranno i Rockets o i Warriors.
Claudio Bosisio
10
0
NBA Playoffs, 26 maggio 2018: Warriors eccezionali nella ripresa, c'è gara 7
I Warriors vanno sotto anche di diciassette punti e sembrano pronti per l'eliminazione, ma un secondo tempo fenomenale permette loro di portare la serie contro i Rockets a gara 7.
Claudio Bosisio
10
0
NBA Playoffs, 25 maggio 2018: Cavaliers e James devastanti, si va alla bella
I Cleveland Cavaliers sconfiggono i Boston Celtics con un LeBron James che sfodera una prestazione stratosferica e porta i suoi alla bella di gara 7, che si giocherà domenica notte a Boston
Claudio Bosisio
LeBron James
9
0
NBA Playoffs, 24 maggio 2018: i Rockets vincono, finale ad un passo
Dopo essere stati sotto per 1-2 nella serie, i Rockets hanno vinto gara 4 e nella notte hanno conquistato anche gara 5 contro i Warriors: un finale convulso e ricco di errori ha dato la vittoria ai texani
Claudio Bosisio
Mostra altri