Iscriviti

Palermo

Squadra di CalcioSquadra di Calcio

Il Palermo è una società calcistica italiana con sede a Palermo, che nasce nel 1900. Una storia lunga e spesso travagliata la sua, che ha però visto molti successi e diversi traguardi importanti che hanno reso questo club sempre più prestigioso

Calcio
0
0
Inaugurato il nuovo centro sportivo "Palermo City Football Academy".
Un gioiellino, la città di Palermo si dota di una nuova struttura sportiva, moderna e funzionale. Ecco come è strutturato e le dichiarazioni delle personalità presenti all'inaugurazione.
Giovanni Belligerante
Palermo
Calcio
0
0
Palermo, Fabrizio Miccoli condannato a oltre 3 anni di reclusione per estorsione aggravata dal metodo mafioso
La seconda sezione penale della Corte di Cassazione ha rigettato il ricorso dell'ex calciatore del Palermo e lo ha condannato ad una pena di 3 anni e 6 mesi di reclusione. Avrebbe voluto recuperare 12.000 euro da un ex imprenditore.
Federico Sanapo
Palermo
Calcio
27
0
Serie A: miracolo Crotone salvo, Empoli in B
Incredibile salvezza dei calabresi che nell’ultimo turno superano la Lazio per 3-1 e scavalcano in classifica l’Empoli, battuto dal Palermo, già retrocesso
Costantino Ferrulli
Empoli   Lazio   Palermo    
Calcio
11
1
Serie A: Milan-Palermo 4-0 e San Siro festeggia
Allo Stadio Giuseppe Meazza in Milano, si è disputata la partita Milan contro Palermo, dove i rossoneri hanno vinto 4 a 0 sulla squadra siciliana.
Thaira Momesso
Milan   Palermo   Serie A
Calcio
11
0
Serie A: Milan-Palermo, le probabili formazioni delle due squadre
Domani, domenica 9 aprile alle 15.00, sfida di campionato tra il Milan di Vincenzo Montella e il Palermo di Diego Lopez, allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Ecco le probabili formazioni delle due squadre
Thaira Momesso
Vincenzo Montella   Milan   Palermo  
Calcio
7
0
Serie A: Chievo 4 Empoli 0. I toscani restano a +7 sul Palermo
Tutto troppo facile per i veneti, che "distruggono" l'Empoli per 4-0: a rete Inglese, Sergio Pellissier, Birsa e Cesar: Per l'Empoli è la quinta sconfitta consecutiva.
Emanuele Novizio
Chievo   Empoli   Palermo  
Calcio
4
0
Palermo 0 Roma 3: I Romani reagiscono dopo la sconfitta in Europa
A rete per la Roma El Shaarawy, Dzeko e Bruno Peres, che hanno così concluso la striscia negativa di tre sconfitte consecutive: Per il Palermo gol regolare annullato a Nestorovski sullo 0-0.
Emanuele Novizio
Palermo   Roma   Serie A
Calcio
7
0
Paul Baccaglini è il nuovo presidente del Palermo
Con una nota sul sito ufficiale del Palermo, Zamparini ufficializza il nome del nuovo presidente. Baccaglini è un italoamericano che ha lavorato in radio ed in televisione, e rappresenta il fondo Integritas Capital.
Emanuele Novizio
Palermo   Serie A
Calcio
7
0
Serie A: Juventus-Palermo 4-1: Higuain e l'ex Dybala sugli scudi
La partita viene sbloccata da Claudio Marchisio, seguono poi una doppietta di Paulo Dybala ed un gol di Gonzalo Higuain; il gol della bandiera da parte del Palermo viene siglato da Chochev.
Emanuele Novizio
Gonzalo Higuaín   Paulo Dybala   Juventus    
Calcio
4
1
Verso Juventus-Palermo, turn over per Allegri
La Juventus affronterà il Palermo venerdì sera allo Juventus Stadium. Allegri farà un po' di turn over in vista della Champions League: Marko Pjaca prenderà il posto di Mario Mandzukic squalificato per somma di ammonizioni.
Giacomo Alex Diara
Massimiliano Allegri   Juventus   Palermo  
Mostra altri