Iscriviti

Empoli

Squadra di CalcioSquadra di Calcio

L'Empoli è una società calcistica italiana con sede ad Empoli fondata nel 1920. Gioca in serie A dalla stagione 2014-2015 ed ha al suo attivo un totale di 79 campionati nazionali, di cui 50 in Serie C, 19 in Serie B e 10 in Serie A

Calcio
8
0
Serie A Tim, Milan-Empoli: probabili formazioni, orario e diretta tv
Dopo il big match contro l'Atalanta che ha consolidato - per il momento - il quarto posto del Milan, gli uomini di Gattuso ospitano l'Empoli, in questo anticipo di campionato. La partita si giocherà stasera alle 20:30 allo stadio San Siro di Milano.
Thaira Momesso
Empoli   Milan   Serie A
Calcio
10
0
La Nazionale dei giovani sommerge San Marino per 8-0
L'Italia dei tanti giovani della Serie A travolge San Marino per 8-0 in una partita senza storia. I giovani hanno potuto allenarsi in partita davanti agli occhi interessati del CT Ventura, pronto a convocare alcuni di loro per le gare che contano.
Claudio Bosisio
Empoli
Calcio
27
0
Serie A: miracolo Crotone salvo, Empoli in B
Incredibile salvezza dei calabresi che nell’ultimo turno superano la Lazio per 3-1 e scavalcano in classifica l’Empoli, battuto dal Palermo, già retrocesso
Costantino Ferrulli
Empoli   Lazio   Palermo    
Calcio
12
0
Serie A: Milan-Empoli. Novità in campo per la squadra rossonera
Domenica alle ore 15.00 scatterà la partita del Milan contro l'Empoli e, a quanto pare, ci saranno delle novità nella squadra di Montella, sia in difesa che a centrocampo.
Thaira Momesso
Vincenzo Montella   Empoli   Milan  
Calcio
6
0
Serie A: Roma 2 Empoli 0. La decide Dzeko con una doppietta
La Roma vince con il risultato di 2-0, ma comunque l'Empoli non ha nulla da recriminare, avendo dato tutto ciò che poteva. Ora per i giallorossi il derby in coppa Italia di martedì.
Emanuele Novizio
Empoli   Roma   Edin Džeko  
Calcio
6
0
Serie A: Empoli 2 Napoli 3. Gli ospiti belli solo a metà
Il Napoli va avanti nel primo tempo per 0-3 ma nel secondo tempo la squadra di Sarri si addormenta e rischia la beffa nel finale, con i due gol dell'Empoli.
Emanuele Novizio
Maurizio Sarri   Empoli   Napoli  
Calcio
7
0
Serie A: Chievo 4 Empoli 0. I toscani restano a +7 sul Palermo
Tutto troppo facile per i veneti, che "distruggono" l'Empoli per 4-0: a rete Inglese, Sergio Pellissier, Birsa e Cesar: Per l'Empoli è la quinta sconfitta consecutiva.
Emanuele Novizio
Chievo   Empoli   Palermo  
Calcio
6
0
Serie A: Juventus-Empoli, i precedenti tra campionato e Coppa Italia
Sono 10 in totale le sfide in campionato tra Juventus ed Empoli a Torino, con un bilancio di 9 vittorie per i bianconeri ed 1 solo pareggio nel 1998 (0-0). Nel 2008 l'ultima sfida di Coppa Italia, terminata 5-3 in favore della Juve nel ritorno degli ottavi.
Yuri Lo Stuto
Empoli   Juventus   Serie A
Calcio
8
0
Serie A: la Lazio batte l'Empoli in una gara molto difficile
Bellissima sfida tra l'Empoli e la Lazio che si sono fronteggiate senza esclusioni di colpi da entrambe le parti. Alla fine l'ha spuntata la Lazio in rimonta (1-2) nel secondo tempo.
Otto Antei
Keita Baldé   Filippo Inzaghi   Empoli      
Calcio
6
1
Serie A: Empoli-Palermo 1-0. Brutta sconfitta per i rosanero
Vittoria importantissima per la salvezza da parte dei toscani che, con un gol realizzato da Maccarone al 33' della ripresa su calcio di rigore, si portano a +7 sul Palermo e sulla terzultima posizione.
Emanuele Novizio
Massimo Maccarone   Empoli   Palermo  
Mostra altri