Iscriviti
Claudio Bosisio
Basket
6
0
NBA, All Star Game 2021: stravince il team di LeBron James contro il team Kevin Durant
Vittoria nettissima nell'All Star Game di Atlanta per il team James sul team Durant, in una partita con poco ritmo e molte conclusioni dalla distanza, in un'atmosfera surreale e quasi senza pubblico. MVP è Giannis Antetokounmpo.
LeBron James   Kevin Durant
Basket
6
0
NBA, 4 marzo 2021: i Suns dilagano sui Warriors, i Bucks vincono di misura sul parquet dei Grizzlies
Phoenix Suns in grande spolvero, dilaganti contro i Golden State Warriors. I Milwaukee Bucks soffrono ma vincono di misura sul parquet dei Memphis Grizzlies.
Basket
5
0
NBA, 3 marzo 2021: i 76ers sconfiggono i Jazz nel big match, i Trail Blazers superano i Warriors
I Philadelphia 76ers si rifanno della sconfitta di qualche settimana fa contro gli Utah Jazz, vincendo nel big match tra le leader delle conference al supplementare. I Portland Trail Blazers battono i Golden State Warriors.
Basket
5
0
NBA, 2 marzo 2021: i Suns dominano in casa dei Lakers, i Celtics stendono i Clippers
La corsa alle prime posizioni dei Phoenix Suns non si arresta, vincendo pure in casa dei Los Angeles Lakers. I Boston Celtics sottomettono i Los Angeles Clippers.
Basket
7
0
NBA, 1 marzo 2021: i Pelicans vincono contro i Jazz, i Nets vincono in casa degli Spurs
I New Orleans Pelicans battono la capolista Utah Jazz e si portano più vicini alla zona che vale i playoff. I Brooklyn Nets vincono sul parquet dei San Antonio Spurs.
Basket
9
0
NBA, 28 febbraio 2021: i Bucks frenano i Clippers, i Lakers disintegrano i Warriors
I Milwaukee Bucks ritornano arrembati e battono nel finale i Los Angeles Clippers. I Los Angeles Lakers distruggono le frammentarie certezze dei Golden State Warriors.
Basket
6
0
NBA, 27 febbraio 2021: i Jazz vincono in casa dei Magic, i Mavericks dominano sul campo dei Nets
Gli Utah Jazz riprendono la loro corsa insostenibile per gli altri travolgendo fuori casa gli Orlando Magic. I Dallas Mavericks vincono in casa dei Brooklyn Nets.
Basket
5
0
NBA, 26 febbraio 2021: gli Heat stoppano i Jazz, i Lakers trafiggono i Trail Blazers
I Miami Heat riescono a dare uno stop alla capolista, gli Utah Jazz, comunque largamente in testa. I Los Angeles Lakers mandano ko i Portland Trail Blazers.
Basket
7
0
NBA, 25 febbraio 2021: i 76ers battono i Mavericks, i Grizzlies annullano i Clippers
Philadelphia 76ers vincenti contro i Dallas Mavericks, tenuti a distanza i Nets. I Memphis Grizzlies distruggono sotto ogni aspetto i Los Angeles Clippers.
Basket
4
0
NBA, 24 febbraio 2021: i Jazz abbattono i Lakers, gli Hornets battono fuori casa i Suns
Ventiseiesimo successo per gli Utah Jazz, abbattuti con facilità i Los Angeles Lakers. I Charlotte Hornets fanno il colpo a sorpresa in casa dei Phoenix Suns.
Mostra altri