Iscriviti
Claudio Bosisio
Basket
0
0
NBA, 16 ottobre 2018: notte d'apertura nel segno di Celtics e Warriors
La nuova stagione NBA si apre nel segno dei Boston Celtics che prevalgono sui Philadelphia 76ers e con i campioni in carica di Golden State che regolano gli Oklahoma City Thunder.
Games
3
0
"Warriors Orochi 4", una rosa immensa di lottatori per un vero gioco di azione nipponico
Con l'uscita di "Warriors Orochi 4", il giocatore non potrà lamentarsi di avere poca scelta tra i combattenti: ci sono ben 170 eroi pronti a scendere nelle fortezze per sfidare i nemici a forza di colpi speciali.
Esteri
4
0
NFL 2018, 6a settimana: Rams a punteggio pieno, show tra Patriots e Chiefs
In testa alla classifica ci sono solo i Los Angeles Rams, vincitori in casa dei Denver Broncos. Spettacolo tra Patriots e Chiefs, con i primi vincitori. Importante vittoria di Miami su Chicago.
Games
5
0
"Call of Duty: Black Ops 4": le operazione oscure in sola battaglia di massa
"Call of Duty: Black Ops 4", per la prima volta nella sua storia, rinuncia alla campagna per giocatore singolo e punta tutto sulla cosiddetta Battle Royale: la scelta di EA ha senso?
Electronic Arts   Activision   Call of Duty  
Natura e Animali
12
0
Napoli, il cane guida di un'ipovedente non può entrare: 833 euro di multa al Caffè Gambrinus
Lo storico Caffè Gambrinus di Napoli impedisce l'ingresso al cane di una non vedente, che non può così accedere al bar in cui voleva entrare: al proprietario del locale sono stati comminati 833 euro di multa.
Animali domestici   Napoli   Cani
Games
6
0
"Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk": recensione di un nuovo Japan RPG
"Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk" vi porta in una dimensione unica, quella che vi vede protagonista come un libro. Sì, avete capito bene, come un libro mitologico, quasi un artefatto, che racconta la storia degli avventurieri nel proprio labirinto.
Pc e notebook
Games
6
1
"Wandersong": quando la musica diventa un gioco
"Wandersong" è un titolo molto diverso dalla maggior parte degli altri videogame, positivo e senza accenni di violenza, oltre che basato tutto sulla ricerca di melodie e di musiche da comporre.
Pc e notebook
Natura e Animali
12
0
Un gruppo di cinghiali massacra un cane nel Viterbese
I proprietari di una villa del Viterbese hanno visto massacrare il loro cane da guardia e da compagnia da un gruppo di cinghiali giunti dai boschi vicini, che non gli hanno lasciato scampo; ma il quattrozampe è sopravvissuto.
Animali domestici   Viterbo   Cani
Natura e Animali
15
0
Gatto con la testa sempre piegata salvato dai volontari di un rifugio
Una gattina di nome Lucy qualche mese fa è stata salvata da un gruppo di volontari di un rifugio per animali: aveva, ed ha tuttora, la testa sempre ritorta.
Animali domestici   Gatti
Viaggi
6
0
Pro Loco Olgiatese: un antico castello da scoprire
Mostra altri