Iscriviti
Claudio Bosisio
Basket
7
0
NBA, verso la stagione 2018-2019. Houston Rockets: Harden, Paul ed Anthony per vincere l'anello
Gli Houston Rockets rappresentano, assieme ai Lakers, l'alternativa ai Warriors per rappresentare la Western Conference nella finale NBA. Carmelo Anthony si unisce al gruppo, con James Harden e Chris Paul che guideranno la squadra con il loro grande talento.
James Harden   Carmelo Anthony   Chris Paul
Basket
6
0
NBA, verso la stagione 2018-2019. Golden State Warriors: i favoriti per l'anello sono ancora loro
I Warriors vengono da due titoli NBA consecutivi e da tre in quattro anni. La formazione superoffensiva di coach Kerr punta al "three-peat" con l'innesto di DeMarcus Cousins nel ruolo di pivot, con cinque giocatori All-Star titolari.
Basket
6
0
NBA, verso la stagione 2018-2019. Detroit Pistons: la strana coppia di lunghi Griffin-Drummond per convincere
I Detroit Pistons scommettono sui lunghi e sulla coppia titolare formata da Blake Griffin ed Andre Drummond per riottenere i playoff. Dopo l'amara annata passata, c'è molta voglia di rivalsa.
Basket
8
0
NBA, verso la stagione 2018-2019. Denver Nuggets: al via con un Isaiah Thomas in più
Dopo la cocente delusione dell'esclusione dai playoff all'ultima giornata della scorsa regular season, i Denver Nuggets hanno acquisito un Isaiah Thomas per conquistare l'obiettivo. La rosa è stata sfoltita ed il tetto salariale si è molto alleggerito.
Basket
8
0
NBA, verso la stagione 2018-2019. Dallas Mavericks, alla carica tra esperienza e gioventù
I Dallas Mavericks hanno tutte le intenzioni di cancellare le scorse due ultime stagioni: con gli innesti di esperienza e con un draft dal buon potenziale si tenta di rimanere in gioco per i playoff almeno fino all'ultima settimana di gare.
Basket
10
0
NBA, verso la stagione 2018-2019. Cleveland Cavaliers, dopo LeBron, "all they need is Love"?
I Cavaliers sono orfani di LeBron James e, senza di lui, nel 2010-2014 non hanno mai conquistato la zona playoff. L'uomo franchigia è ora Kevin Love e c'è una buona squadra per raggiungere la qualificazione alla postseason.
LeBron James
Basket
11
0
NBA, verso la stagione 2018-2019. Chicago Bulls: il mercato non porta cambiamenti
I Chicago Bulls lavorano per migliorare la brutta copia della squadra vista lo scorso anno ma il bilancio, il tetto salariale e poca ispirazione sul mercato hanno portato sino ad ora l'oneroso rinnovo di Zach LaVine.
Basket
11
0
NBA, verso la stagione 2018-2019. Charlotte Hornets: il ritorno ai playoff è possibile
I Charlotte Hornets cominceranno la stagione puntando ai playoff, obiettivo svanito le scorse due stagioni: un nuovo coach ed un Tony Parker in più dalla panchina possono essere le chiavi per spezzare l'incantesimo.
Basket
9
0
NBA, verso la stagione 2018-2019. Brooklyn Nets: anno di passione e di passaggio
I Brooklyn Nets non ripongono grandi speranze nella stagione a venire, che potrebbe rivelarsi peggiore addirittura di quella precedente. Qualche buon acquisto non sembra offrire speranza alla New York vestita in nero.
Basket
12
0
NBA, verso la stagione 2018-2019. Boston Celtics: caccia alla conference e al titolo
I Boston Celtics sono i primi favoriti della Eastern Conference per appropriarsi il titolo di finalista NBA, assieme ai Philadelphia 76ers ed ai Toronto Raptors. Con molte certezze in più dei loro avversari diretti.
Mostra altri