Iscriviti

Kevin Durant

Giocatore di BasketGiocatore di Basket

Kevin Durant è un cestista statunitense, professionista nella NBA, che gioca nel ruolo di ala piccola. Con la sua Nazionale ha vinto la medaglia d'oro ai Mondiali in Turchia nel 2010 e alle Olimpiadi di Londra del 2012. Eletto MVP della stagione NBA 2013-2014, è uno dei giocatori più forti in NBA

Basket
6
0
NBA, All Star Game 2021: stravince il team di LeBron James contro il team Kevin Durant
Vittoria nettissima nell'All Star Game di Atlanta per il team James sul team Durant, in una partita con poco ritmo e molte conclusioni dalla distanza, in un'atmosfera surreale e quasi senza pubblico. MVP è Giannis Antetokounmpo.
Claudio Bosisio
LeBron James   Kevin Durant
Basket
9
0
NBA, anteprima 2019-2020. Brooklyn Nets: super colpo con la coppia Irving-Durant
I Nets hanno messo a segno un colpo unico, assicurandosi in una sola notte sia Kyrie Irving che Kevin Durant. In attesa del ritorno dal grave infortunio di KD, i Nets preparano una stagione di primo piano.
Claudio Bosisio
Kevin Durant
Basket
11
0
NBA Playoffs 2019, 26 aprile 2019: un Durant da paura distrugge i Clippers, Warriors avanti
Vittoria nettissima di Golden State in casa dei Clippers, Durant firma 50 punti e tanta concretezza anche in difesa, così i guerrieri avanzano in semifinale di conference, dove incontreranno i Rockets.
Claudio Bosisio
Kevin Durant
Basket
11
0
NBA, All-Star Game 2019: il team LeBron rimonta sul team Giannis e vince la partita delle stelle, Durant MVP
Il team LeBron vince la partita delle stelle, il culmine dell'All-Star Game 2019 di Charlotte. Il team Giannis viene sconfitto e Kevin Durant viene eletto miglior giocatore della sfida.
Claudio Bosisio
LeBron James   Kevin Durant
Basket
12
0
NBA The Finals 2017: a Golden State gara 1
I Golden State Warriors vincono gara 1 della finalissima della NBA, con un 113-91 ed un Kevin Durant vincitore della sfida sui duellanti Curry e James autori di 28 punti a testa.
Claudio Bosisio
Kevin Durant
Basket
7
0
NBA, le gare di martedì 28 febbraio 2017
I Golden State Warriors perdono sul difficilissimo parquet di Washington e continuano a disputare il loro tour nella Eastern Conference. Gli Oklahoma City Thunder sconfiggono gli Utah Jazz.
Claudio Bosisio
Kevin Durant
Basket
9
0
NBA, 27 febbraio 2017: vincono Atlanta, Golden State e Cleveland
Nella notte Atlanta espugna il parquet dei Boston Celtics e conquista una vittoria importante per entrare nel giro dei playoff. Vincono anche le due capoliste Golden State Warriors e Cleveland Cavaliers.
Claudio Bosisio
LeBron James   Stephen Curry   Kevin Durant
Basket
11
1
NBA, All Star Game: l'Ovest vince per 192 a 182
Un punteggio stratosferico per uno spettacolo unico che ha illuminato la notte di New Orleans, uno spettacolo senza pari per uno degli All Star Game più belli degli ultimi anni e, probabilmente, della storia.
Claudio Bosisio
LeBron James   Kevin Durant
Basket
7
0
NBA, le partite di domenica 13 novembre 2016. Ecco i risultati
I Golden State Warriors raccolgono l'ennesimo successo della propria stagione contro i Phoenix Suns per 133 a 120. I Los Angeles Lakers vengono travolti dai Minnesota Timberwolves, mentre i Cleveland Cavaliers vincono contro gli ostici Charlotte Hornets
Claudio Bosisio
LeBron James   Stephen Curry   Kevin Durant
Basket
1
0
Basket, coach Messina sul trasferimento di Kevin Durant: "E' come Higuain"
Kevin Durant è certamente una delle star più amate ed apprezzate dell'NBA, ed il suo trasferimento ai Warriors è stata la vera bomba di mercato di questa stagione, come spiegato da Messina: "E' come l'affare Higuain".
Giulio Pagani
Kevin Durant
Mostra altri