Iscriviti
Giulio Pagani
Cronaca
7
0
Palermo, l'appello di mamma Giovanna: "Voglio abbracciare chi ha gli organi di mio figlio"
Giovanna Guadagna, madre del 17enne morto la scorsa domenica in un incidente stradale, ha dato l'assenso all'espianto degli organi del figlio. Ma ora chiede su Facebook: "Permettetemi di conoscere le vite che salverà".
Palermo
Cronaca
4
0
Napoli, anziana aggredita mentre passeggia col cane
A Napoli una signora di 75 anni è stata aggredita mentre stava passeggiando tranquillamente per strada insieme al suo cane. Assurdo il motivo del gesto: l'aggressore ha agito perché accusata di non avere la paletta.
Napoli
Cronaca
6
0
Milano, immigrati irregolari querelano padrone di casa: denunciati
A Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, tre immigrati egiziani hanno denunciato il padrone dell'appartamento dove vivevano. Peccato però che i querelanti fossero tutti e tre irregolari.
Milano
Cronaca
5
0
Roma, nasce il Parco archeologico del Colosseo
A Roma nascerà presto il Parco archeologico del Colosseo, voluto fortemente dal ministro Franceschini per dare un nuovo assetto di "autonomia di gestione" con la garanzia delle procedure internazionali.
Roma
Televisione
4
0
Anticipazioni Il segreto puntata dell'11 gennaio 2017. Severo perde le staffe
Le anticipazioni Il segreto per la puntata dell'11 gennaio 2017 ci raccontano che Severo quest'oggi andrà su tutte le furie per quanto capitato a Sol, mentre Aurora arriverà a Puente Viejo.
Il segreto   Soap opera
Televisione
4
1
Sanremo 2017, Maria De Filippi dice sì: sarà lei a condurre con Conti
Maria De Filippi ha accettato la corte del Festival della canzone italiana, ed è pronta a presenziare a Sanremo 2017 in qualità di conduttrice: a confermarlo è stato il settimanale di gossip "Chi".
Carlo Conti   Maria De Filippi   Sanremo  
Cronaca
2
0
Bari, Martina pronto a dichiarare la neve calamità naturale
La neve a Bari non è certo cosa che si vede tutti i giorni, ma dopo lo stupore sono subentrati i problemi: ora il ministro Martina è pronto a dichiarare lo stato di calamità naturale.
Bari
Cronaca
2
0
Bologna: manda la fidanzata all'ospedale, poi aggredisce medici
A Bologna si è verificato un altro, preoccupante caso di violenza domestica ad opera di un uomo ai danni della fidanzata. Il criminale non si è però limitato ad aggredire la donna, ma ha continuato le violenze anche in ospedale.
Bologna
Cronaca
2
0
Venezia, scuole chiuse per il freddo: non funziona riscaldamento
A Venezia alcune scuole hanno dovuto chiudere i battenti ieri mattina, a causa della mancanza di riscaldamento al loro interno. Coinvolti nei guasti anche istituti della provincia.
Venezia
Cronaca
2
0
Firenze, 90enne al pronto soccorso per 11 ore: "Follia"
Brutta disavventura per una donna di 90 anni a Firenze, rimasta al pronto soccorso per ben 11 ore prima di poter tornare a casa. I familiari: "Un'odissea, c'era anche la polizia".
Firenze
Mostra altri