Iscriviti

Palermo

ItaliaItalia

Città ricca di storia, arte e tradizione. Tutto questo è Palermo, capoluogo della Sicilia dalla lunga storia fatta di dominazioni e conquiste. Il suo centro storico è costellato di monumenti di grande pregio come Palazzo dei Normanni, Il Teatro Politeama e Il Teatro Massimo. Bellissima anche la spiaggia di Mondello

2
0
Palermo, decide di ospitare due profughi ucraini, ma rinuncia quando scopre che sono africani
In un periodo storico difficile come il nostro, capita che si pecchi di razzismo con una donna che rifiuta di accogliere in casa due profughi perché africani. Un gesto razzista che fa discutere.
Simona Bernini
Palermo
0
0
Palermo, Valeria Lembo uccisa da una chemio sbagliata: medici condannati in Cassazione
Valeria Lembo, 34 anni, madre di un bimbo di 8 mesi, è stata uccisa da una dosa di farmaco chemioterapico da 90 milligrammi, invece che 9 milligrammi. Un caso di malasanità sconvolgente che ha portato a 3 arresti.
Caterina Lenti
Palermo
0
0
Palermo, Carlo La Duca ucciso dalla moglie e dall’amico: le agghiaccianti intercettazioni
Carlo La Duca, scomparso da Termini Imerese, a gennaio 2019, sarebbe stato ucciso dalla moglie e dall'amico, che avrebbero organizzato l'omicidio per poi far sparire il cadavere. I due sono stati arrestati venerdì.
Caterina Lenti
Palermo
0
0
Tragico incidente a Palermo: coinvolte 4 giovani donne
La 18enne Carlotta Rosano ha perso la vita e altri 4 giovani sono rimasti feriti in un terribile incidente che si è verificato stamattina a Palermo, gettando nello sconforto l'intera città e tutta l'Italia.
Caterina Lenti
Palermo
0
0
Palermo, Loredana Graziano avvelenò il marito col cianuro: condannata a 30 anni
Loredana Graziano avrebbe ucciso il marito pizzaiolo il 22 gennaio 2019, avvelenandolo col cianuro. Un ex amante della donna rivelò il delitto e l'autopsia confermò le tracce della sostanza. La Graziano è stata condannata a 30 anni di carcere.
Caterina Lenti
Palermo
0
0
Palermo, docente morta dopo il vaccino nel marzo 2021: medico vaccinatore indagato per omicidio colposo
Si tratta della docente 46enne che morì nel marzo del 2021 in Sicilia dopo la somministrazione del vaccino anti Covid prodotto da AstraZeneca. Secondo la Procura di Palermo fu il medico a sbagliare l'anamesi, la donna non doveva vaccinarsi.
Federico Sanapo
Palermo
0
0
Palermo, giovane volontario di un hub vaccinale aggredito da una baby gang
L'episodio si è verificato a Palermo, in un noto centro commerciale del quartiere Borgo Nuovo. Sull'episodio stanno indagando le forze dell'ordine, che hanno già acquisito i filmati ripresi dalle telecamete di videosorveglianza della struttura.
Federico Sanapo
Palermo
0
0
Palermo, Katia si addormenta e muore nel sonno: aveva 15 anni
Il rione Sperone di Palermo è sotto shock per la prematura scomparsa di Katia Spataro, la 15enne deceduta ieri nel sonno. La giovanissima si trovava a casa, a fare la macabra scoperta il fratello che è entrato in camera da letto.
Federico Sanapo
Palermo
0
0
Catania, svolta nell'omicidio di Agata Scuto: arrestato l'ex compagno della madre
Agata Scuto, scomparsa da Acireale nel giugno 2012, è stata strangolata e bruciata. Per il suo omicidio è stato arrestato l'ex compagno della madre che "avrebbe cercato di inquinare le prove anche ottenendo da conoscenti la conferma del suo falso alibi".
Caterina Lenti
Catania   Palermo
0
0
Casa di cura degli orrori a Palermo, disabili torturati e maltrattati: 35 indagati
Nell'ambito dell'operazione Relax da parte della guardia di finanza, il gip ha emesso 35 misure cautelari. Al centro dell'indagine, le torture e i maltrattamenti ai danni di disabili nella casa di cura nel Palermitano.
Caterina Lenti
Palermo
Mostra altri