Iscriviti

Palermo

ItaliaItalia

Città ricca di storia, arte e tradizione. Tutto questo è Palermo, capoluogo della Sicilia dalla lunga storia fatta di dominazioni e conquiste. Il suo centro storico è costellato di monumenti di grande pregio come Palazzo dei Normanni, Il Teatro Politeama e Il Teatro Massimo. Bellissima anche la spiaggia di Mondello

0
0
Fuori pericolo di vita la volontaria di Brindisi trasferita a Palermo per Covid-19
Ne dà comunicazione la clinica siciliana dove la donna è ricoverata, la notizia è confermata dal sindaco di Brindisi, Riccardo Rossi. Antonella, questo il nome della volontaria, venne traferita con urgenza a Palermo con un volo militare.
Federico Sanapo
Brindisi   Palermo
0
0
Palermo, indagine sul servizio ambulanze del Policlinico: due arresti per corruzione
Nell'ambito dell'operazione "Tutto in regola", finanzieri e carabinieri hanno proceduto all'arresto di un ex funzionario e di un imprenditore coinvolti nella corruzione del servizio ambulanze del Policlinico "Paolo Giaccone" di Palermo.
Caterina Lenti
Palermo
0
0
Palermo: la pensilina solidale per aiutare i bisognosi alla fermata dell'autobus
Marcello Fenoaltea, animatore colpito dalla crisi legata alla pandemia, è l'ideatore della pensilina solidale di Palermo. L'uomo, che vive con il reddito di cittadinanza, porge sempre la sua mano per i più bisognosi.
Caterina Lenti
Palermo
0
0
Covid-19, in gravissime condizioni una volontaria di Brindisi: trasferita a Palermo
La donna ha 37 anni ed ha una grave polmonite bilaterale a causa dal Covid-19, ieri 5 aprile è stata trasportata d'urgenza in Sicilia con un volo dell'Aeronautica Militare partito dalla base di Brindisi. Forse necessario il trattamento con Ecmo.
Federico Sanapo
Brindisi   Palermo
0
0
Arrestato all'aeroporto di Palermo presunto nuovo boss di Cosa Nostra
Giuseppe Calvaruso, 44 anni, è stato fermato dai carabinieri nella giornata di ieri 4 aprile all'aeroporto Falcone-Borsellino mentre tornava dal Brasile. L'uomo era venuto in Italia per trascorrere qualche giorno con i suoi famigliari.
Federico Sanapo
Palermo
1
0
Palermo, Candida muore insieme al figlio dopo il parto: la famiglia chiede giustizia
Candida è morta a soli 39 anni assieme al figlioletto Leon. La famiglia chiede giustizia, vuole conoscere cosa è successo per davvero in quella clinica.
Katia Lenti
Palermo
2
0
Palermo, 4 arresti per maltrattamenti in casa di riposo: "Ti ammazzo a legnate"
A Palermo sono stati scoperti maltrattamenti su anziani in una casa di riposo, definita dagli investigatori: "un lager". Inoltre, nella struttura non venivano rispettate le norme anti-covid.
Serena Spaventa
Palermo
1
0
"Ti uccidiamo a legnate": casa di riposo lager a Palermo e anziani maltrattati, quattro arresti
Nelle scorse ore i militari della Guardia di Finanza hanno arrestato il presidente dell'associazione che gestiva la casa di riposo e tre suoi collaboratori. Le accuse sono di maltrattamenti, lesioni personali e violazione dei protocolli anti Covid.
Federico Sanapo
Palermo
1
0
Palermo, femminicidio Piera Napoli, il marito: "L'ho uccisa dopo che mi ha detto di non amarmi più"
Il marito-omicida di Piera Napoli ha confessato il movente dell'efferato femminicidio di sua moglie, mamma dei suoi tre figli. I dettagli sono davvero agghiaccianti.
Katia Lenti
Napoli   Palermo
1
0
Palermo, femminicidio della cantante neomelodica Piera Napoli: il marito confessa ed è caccia al movente
La 32enne Piera Napoli è stata uccisa dal marito, reo confesso, Salvatore Baglione. Ora gli inquirenti indagano sul movente dell'ennesimo caso di femminicidio. Si fa strada l'ipotesi della gelosia.
Katia Lenti
Napoli   Palermo
Mostra altri