Iscriviti

Palermo

ItaliaItalia

Città ricca di storia, arte e tradizione. Tutto questo è Palermo, capoluogo della Sicilia dalla lunga storia fatta di dominazioni e conquiste. Il suo centro storico è costellato di monumenti di grande pregio come Palazzo dei Normanni, Il Teatro Politeama e Il Teatro Massimo. Bellissima anche la spiaggia di Mondello

0
0
Palermo, la rivelazione della sorella: "Emauel è stato costretto a.."
Fede Sanapo
Palermo
0
0
Palermo, 20enne muore dopo una lite in discoteca
Un giovane di 20 anni, Francesco Bacchi, è deceduto dopo essere stato coinvolto in una lite alla discoteca Medusa di Balestrate. La disputa si è protratta anche al di fuori del locale, dove Francesco ha sbattuto la testa a terra dopo essere stato spinto.
Teo Sebbas
Palermo
Natura e Animali
1
0
Lega il suo cane a un palo e gli dà fuoco: l'uomo rischia il linciaggio a Palermo
A Palermo un uomo ha dato fuoco a un cane legato a un palo nelle vicinanze del Giardino Inglese. Passanti e residenti hanno reagito prontamente, spegnendo le fiamme e chiamando la polizia. L'uomo è stato fermato ma poi rilasciato.
Teo Sebbas
Animali domestici   Palermo   Cani
0
0
Palermo: rubati i doni di natale ai bambini dell'oncologia pediatrica
Furto ignobile a Palermo: rubati i regali per i bambini malati di cancro. Tablet e doni trafugati dall'ospedale Civico. Solidarietà e reazioni immediate dalla comunità.
Dorotea Marchese
Palermo
0
0
Palermo, paga 8 Euro per l'apertura di una bottiglia di spumante
Palermo è di nuovo al centro di una controversia sui social network. Sonia Aiello ha denunciato di aver ricevuto un conto di 48,90 euro al ristorante "Retrobottega di Prezzemolo & Vitale", incluso un addebito di 8 euro per l'"Apertura tappo" di uno spumante.
Teo Sebbas
Palermo
0
0
Palermo, colpisce un gatto e lo fa sbranare dai suoi cani mentre condivide il video su TikTok: l'ira degli animalisti
Il presidente della Lndc Animal Protection, Piera Rosati, sostiene con fermezza che l'uomo coinvolto nell'episodio deve essere punito per le sue azioni, definendolo un "cacciatore".
Teo Sebbas
Palermo
0
0
Palermo, neonata muore in ospedale: era stata dimessa due giorni prima
Il 4 novembre scorso, una neonata di undici giorni di nome Anna è deceduta all'Ospedale dei Bambini di Palermo. La famiglia si è rivolta a uno studio legale e attende i risultati dell'autopsia. Il parto era stato un cesareo precauzionale "per scrupolo".
Teo Sebbas
Palermo
0
0
Alla Procura di Palermo una talpa informava i boss sulle indagini
L'uomo, sospettato di aver accesso ai documenti riservati, li avrebbe diffusi tra gli indagati. Gli inquirenti lo hanno individuato grazie a un virus installato sul suo cellulare.
Teo Sebbas
Palermo
3
0
Palermo, conto svuotato dagli hacker: banca deve risarcire la cliente
Gli hacker hanno svuotato il conto della donna tramite l’app e la banca non voleva pagare. Il tribunale ha invece stabilito che la donna deve essere completamente risarcita.
Michelangelo Ricupati
Palermo
0
0
Palermo, ladro le entra in casa dal balcone mentre si fa la doccia
Un ladro ha fatto irruzione in un'abitazione durante il giorno mentre la padrona di casa si faceva la doccia. Sfruttando un balcone al primo piano e scendendo tranquillamente le scale, ha rubato oggetti di valore materiale e affettivo.
Teo Sebbas
Palermo
Mostra altri