Messina
Italia
Insieme a Palermo e Catania, Messina è una delle città più visitate e conosciute della Sicilia. Famosa per la sua storia ed il suo porto ha diversi punti di grande interesse che ogni anno attirano tantissimi visitatori, come Taormina, Milano e le Isole Eolie
0
0
1 mese fa
Terremoto 6.3 a Messina: coinvolte numerose aree del territorio
Vediamo che cosa è successo una situazione davvero molto importante l'allarme è scattato subito, il terremoto molto forte ha colpito numerose aree del territorio.
Fede Sanapo
0
0
2 mesi fa
Il volto noto di Canale 5 è irriconoscibile, l'avete riconosciuta?
Vediamo di chi si tratta voi l'avete riconosciuta si tratta proprio di lei qualcosa che nessuno si aspettava ecco come è adesso un cambiamento radicale in tutto e per tutto.
Fede Sanapo
0
0
10 mesi fa
Condannata a 13 anni l'amante di Matteo Messina Denaro
In un processo con rito abbreviato, il Giudice dell'Udienza Preliminare di Palermo ha condannato Lorena Lanceri a 13 anni di reclusione per concorso esterno in associazione mafiosa, legata alla latitanza di Matteo Messina Denaro.
Teo Sebbas
3
0
1 anno fa
Scandalo sui rimborsi milionari universitari, il rettore di Messina si dimette
Lascia la carica il rettore dell''università di Messina Salvatore Cuzzocrea a causa delle polemiche sulle spese ingenti sostenute dal professore. Cuzzocrea decade anche dalla guida della Crui.
Giacoma Chimenti
0
0
1 anno fa
Porta un fiore sulla tomba di Messina Denaro: "Ci dava lavoro"
Il cittadino che ha portato i fiori sulla tomba di Messina Denaro ha sostenuto che rappresentava una figura che dava lavoro ai suoi concittadini, ma la sua moralità è stata messa in discussione.
Teo Sebbas
0
0
1 anno fa
Messina Denaro, la scoperta sulla tomba dell’ex boss
La cultura italiana deriva da quella latina, e pertanto, lo sono anche i nostri proverbi. Alcune di queste massime hanno origini molto più antiche di quanto pensiamo: le frasi in latino celebri sono state tramandate nel tempo
Caterina Lenti
1
0
1 anno fa
Carro funebre, con la salma di Messina Denaro, senza assicurazione
L'agenzia di pompe funebri ha utilizzato un mezzo non conforme per trasportare il boss di Cosa Nostra. Partito da L'Aquila, il veicolo è stato accompagnato da una scorta della polizia fino a Castelvetrano.
Manuel Giusti
Mostra altri