Iscriviti

Spagna

EuropaEuropa

Flamenco, paella, sole e mare. Queste alcune delle caratteristiche tipiche della Spagna. Uno dei paesi europei più visitati e più amati al mondo. Un territorio pieno di arte e di storia con gioielli come la Sagrada Familia e l'arte di Gaudì a Barcellona. Da non perdere anche le Isola Canarie

0
0
Choc in Spagna: vescovo si dimette perché innamorato di una scrittrice di romanzi erotico-satanici
Il vescovo ultraconservatore Xavier Novell si è dimesso. Noto in spagna per le sue posizioni antiabortiste, contro i gay e a favore della secessione in Catalogna, si è innamorato di una donna che scrive romanzi erotici a tinte sataniche.
Caterina Lenti
Spagna
0
0
Spagna, si dimette vescovo esorcista: è innamorato di una scrittrice autrice di romanzi erotico-satanici
Si tratta di monisgnor Xavier Novell Gomà, che fino a pochi giorni addietro era vescovo di Solsona, in Catalogna. Si sarebbe innamorato di Silvia Cabollol, una psicologa 38enne divorziata. Benedetto XVI lo nominò vescovo a soli 41 anni.
Federico Sanapo
Spagna
0
0
Spagna, Scopre di essere stata scambiata alla nascita: chiede 3 milioni all'ospedale
19 anni fa, in un ospedale spagnolo, due neonate sono state scambiate e consegnate ai genitori opposti. Una di loro lo ha scoperto attraverso un test del Dna e per questo ha chiesto un risarcimento di 3 milioni di euro.
Caterina Lenti
Spagna
Televisione
1
0
Luca Onestini concorrente in Spagna dopo il fratello Gianmarco: svelato il reality
L'ex gieffino è in procinto di partire per unirsi al cast di un nuovo programma spagnolo, che ricorda tanto il reality di Canale 5 Grande Fratello: ecco i dettagli.
Tiziana Terranova
Grande Fratello   Spagna   Reality Show  
4
0
Barcellona, uccide il figlio di due anni per vendetta sull'ex
Le liti tra genitori sono la miccia che ha scatenato la furia omicida di un uomo che, per vendicarsi dell'ex, ha ucciso il bambino di 2 anni. Una tragedia terribile e inspiegabile in cui le vittime sono ancora una volta i bambini.
Simona Bernini
Spagna
0
0
Africa, 40 migranti trovati senza vita su una imbarcazione: tentavano di raggiungere le Canarie
La tragedia è stata scoperta nelle scorse ore da una motovedetta della Guardia Costiera della Mauritania. A bordo del natante c'erano i cadaveri di 40 persone, mentre altri sette richiedenti asilo erano vivi ma in gravi condizioni. Rimasti senza acqua e cibo.
Federico Sanapo
Canarie   Spagna
2
0
Spagna, la svolta contrattuale per i Rider
Prima nazione in Europa, la Spagna ha emanato un decreto legge in materia dei contratti lavorativi per i rider che non saranno più considerati lavoratori autonomi ma dipendenti.
Lucs Goders
Spagna
1
0
Spagna, abolito anche in Galizia l'utilizzo obbligatorio del Green Pass
Anche il governo della Galizia ha deciso di sospendere l'ordinanza con la quale si rendeva obbligatoria la certificazione anti Covid per entrare in bar e ristoranti in alcune zone della regione. Nel Paese iberico diminuisce l'incidenza di casi.
Federico Sanapo
Spagna
0
0
Elena, 21 anni, precipita a Ibiza: per le autorità spagnole è femminicidio-suicidio
Per le autorità spagnole il caso di Elena Livigni Gimenez è un caso di femminicidio-suicidio e si attende la chiusura delle indagini. Scartata l'ipotesi della madre della ragazza, che aveva considerato la tragedia come un terribile incidente.
Caterina Lenti
Ibiza   Baleari   Spagna
0
0
Spagna, sono 1.167 i ragazzi contagiati dal Covid a Maiorca: individuate due varianti
Sono quasi 5.000 le persone in quarantena a causa dell'enorme focolaio di coronavirus scoppiato durante un concerto a Plaza de Toros. Dodici giovani si trovano ricoverati con febbre alta in ospedale ma non sono gravi. Individuate ben due varianti.
Federico Sanapo
Maiorca   Baleari   Spagna
Mostra altri