Iscriviti

Spagna

EuropaEuropa

Flamenco, paella, sole e mare. Queste alcune delle caratteristiche tipiche della Spagna. Uno dei paesi europei più visitati e più amati al mondo. Un territorio pieno di arte e di storia con gioielli come la Sagrada Familia e l'arte di Gaudì a Barcellona. Da non perdere anche le Isola Canarie

1
0
Spagna, ragazza di 12 anni venduta in sposa per 3000 euro
In Spagna, una dodicenne è stata venduta in matrimonio dalla madre e dal patrigno. Un matrimonio combinato dagli stessi familiari, finiti in manette, a fronte di un pagamento di circa 3mila euro.
Paola Assandri
Spagna
Hi-tech
0
0
Honor rivela il potente MagicBook Pro 16 al MWC 2024 di Barcellona
Honor presenta al MWC 2024 il MagicBook Pro 16, un laptop di punta con processore Intel Core Ultra 7 155H e GPU NVIDIA RTX 4060, unendo prestazioni elevate e design elegante.
Fabrizio Ferrara
Spagna   Mobile World Congress   Pc e notebook  
Salute
0
0
Matrimonio al capolinea per l'amata coppia dopo 26 anni e 4 figli
La coppia ha raggiunto un accordo economico che non prevede alcun tipo di compenso o pensione ad Urdangarin, ma che stabilisce unicamente la copertura delle spese comuni per i figli. Cristina di Spagna continuerà
Andrea Rubino
Spagna
0
0
Dalla Spagna foto di una bimba che somiglia a Kata: “Potrebbe essere lei”
Una foto inviata ai Carabinieri potrebbe rappresentare una svolta nel caso della scomparsa di Mia Kataleya Chicclo Alvarez, la bambina di 5 anni sparita dall'ex Hotel Astor a Firenze il 10 giugno scorso.
Teo Sebbas
Spagna
Salute
0
0
"Guardate questa foto, è lei" Piccola Kata, avvistata in Spagna
Tuttavia la Alvarez preferisce non farsi prendere dall'entusiasmo, anche perchè ha ammesso come in queste settimane ci siano state già diverse segnalazioni rivelatesi però del tutto inconsistenti, come per esempio un video
Andrea Rubino
Spagna
2
0
Francia, ritrovato il ragazzo inglese scomparso in Spagna 6 anni fa
Dopo ben 6 anni di cui non si avevano più notizie, un ragazzo di 17 anni, che allora ne aveva 11, è stato ritrovato in Francia mentre vagava a piedi, la polizia si sta occupando delle indagini.
Simona Bernini
Francia   Spagna
1
0
La Regina Letizia di Spagna travolta dallo scandalo: "Abbiamo avuto una relazione", rivela l'ex cognato
La famiglia reale spagnola è travolta da uno scandalo, dopo che la regina Letizia di è stata accusata di avere avuto, sia prima che dopo le nozze col Re, una relazione con l'ex cognato Jaime del Burgo. Lui sposò la sorella di Letizia dopo che lei lo lasciò.
Anna Santini
Spagna
Motociclismo
1
0
Moto GP: Francesco “Pecco" Bagnaia vince a Valencia e si conferma campione del Mondo
Il pilota Ducati si impone nell’ultima gara stagionale e concede il bis mondiale dopo la vittoria dello scorso anno. Nulla da fare per lo spagnolo Jorge Martin che cade al sesto giro
Costantino Ferrulli
Valentino Rossi   Spagna
0
0
17enne va in Spagna per studiare e muore in un incidente: deceduta anche la coppia che la ospitava
Spagna. Guia Moretti, 17 anni, perde la vita in uno scontro stradale insieme alla coppia ospitante. Desenzano del Garda piange la perdita della giovane.
Dorotea Marchese
Spagna
Gossip Musica
0
0
Shakira di fronte al tribunale di Barcellona: il processo per evasione fiscale e la difesa della popstar
Shakira affronta un processo a Barcellona per evasione fiscale di 14,5 milioni di euro. Negando le accuse, la popstar rischia 8 anni di carcere e una multa di 24 milioni.
Dorotea Marchese
Shakira   Spagna
Mostra altri