Iscriviti

Ibiza

EuropaEuropa

Ibiza, nota in catalano con il nome di Eivissa è un'isola del Mar Mediterraneo che appartiene alla Spagna e fa parte con Formentera delle isole Pitiuse. Le sue città principali sono: Ibiza, Santa Eulària des Riu e Sant Antoni de Portmany.

Gossip Natura e Animali
2
0
Giulia De Lellis piange la perdita del suo amato cane mentre è a Ibiza: polemiche sui social
L'influencer riceve messaggi di cordoglio e critiche dopo la separazione dal suo adorato cane Tommy durante le vacanze a Ibiza. La sua risposta alle critiche.
Anna Morandino
Ibiza   Baleari   Spagna  
0
0
Elena, 21 anni, precipita a Ibiza: per le autorità spagnole è femminicidio-suicidio
Per le autorità spagnole il caso di Elena Livigni Gimenez è un caso di femminicidio-suicidio e si attende la chiusura delle indagini. Scartata l'ipotesi della madre della ragazza, che aveva considerato la tragedia come un terribile incidente.
Caterina Lenti
Ibiza   Baleari   Spagna
1
0
Elena, morta a Ibiza con il fidanzato: per le amiche è stato lui ad ucciderla
Proseguono le indagini sulla morte della 21enne Elena Livigni Gimenez, deceduta il 3 giugno mentre era in vacanza a Ibiza. Per le amiche potrebbe essere stata uccisa dal fidanzato, deceduto anche li.
Caterina Lenti
Ibiza   Baleari   Spagna
5
0
Ibiza, colpi d'arma da fuoco feriscono due italiani
Un agguato durante una festa a Ibiza ha la peggio per due giovani, di cui uno è in gravi condizioni all'ospedale. Le indagini della Guardia Civil proseguono a tappeto sperando di riuscire a far più presto luce sul caso.
Simona Bernini
Ibiza   Baleari   Spagna
Gossip
6
0
Stefano De Martino e Belen Rodriguez insieme ad Ibiza: prove di riavvicinamento in corso
Stefano De Martino e Belen Rodriguez stanno trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza ad Ibiza. Sembrerebbero essere in corso le prove di un riavvicinamento tra i due.
Tonia Sarracino
Belen Rodriguez   Ibiza   Baleari  
Gossip
7
0
Stefano De Martino e Daniele Scardina insieme ad Ibiza: la riconquista delle ex
Daniele Scardina e Stefano De Martino si trovano entrambi ad Ibiza. I due ragazzi si dichiarano pronti a voler riconquistare le loro rispettive dolci metà.
Belen Rodriguez   Ibiza   Baleari  
5
0
Coppia spende 11.800 dollari per un Airbnb ad Ibiza: in realtà non esisteva
Una coppia britannica ha deciso di trascorrere ad Ibiza una vacanza da sogno, scegliendo da un elenco di Airbnb una proprietà paradisiaca dog-friendly: dopo averne pagato l’affitto ed essersi recati sul posto, ha scoperto che in realtà non era mai esistita.
Ibiza   Baleari   Spagna
Internet e Social
6
0
Vietato l'ingresso in un locale ad Ibiza: "non facciamo entrare gente di Napoli"
Il racconto social del padre di una delle vittime a cui è stato negato l'accesso all'Hard Rock di Ibiza poiché originari di Napoli: "comportamento razzista ed inammissibile".
Marta Lorenzon
Napoli   Ibiza   Baleari  
Gossip
7
0
Ezio Greggio racconta l'incidente a Ibiza con la fidanzata Romina e si scaglia contro i paparazzi
Ezio Greggio racconta l'incidente di cui è stato vittima insieme alla sua fidanzata Romina Pierdomenico durante una loro vacanza a Ibiza: il racconto dell'accaduto.
Cristina Giuli
Ezio Greggio   Ibiza   Baleari  
Gossip
9
0
Eliana Michelazzo vittima di una truffa a Ibiza
L'ex manager di Pamela Prati, Eliana Michelazzo, ha rivelato nelle ultime ore di essere stata vittima di una truffa ad Ibiza, dove le è stata sottratta la carta di credito.
Tiziana Terranova
Ibiza   Baleari   Spagna
Mostra altri