Iscriviti

Baleari

EuropaEuropa

Le Baleari sono delle isole che fanno parte dell'arcipelago del Mar Mediterraneo la cui capitale è Palma de Maiorca. Sono un piccolo paradiso terrestre che ogni anno attira tantissimi turisti da tutto il mondo

Gossip Natura e Animali
2
0
Giulia De Lellis piange la perdita del suo amato cane mentre è a Ibiza: polemiche sui social
L'influencer riceve messaggi di cordoglio e critiche dopo la separazione dal suo adorato cane Tommy durante le vacanze a Ibiza. La sua risposta alle critiche.
Anna Morandino
Ibiza   Baleari   Spagna  
0
0
Perse la vista in un club di Maiorca durante un party con la vernice, 300mila € di risarcimento
Dillon Connery perse la vista nel 2018 in vacanza in Spagna, quando in un club di Maiorca venne colpito agli occhi da uno spruzzo di vernice UV. Il tribunale ha stabilito 150mila € di risarcimento, che si aggiungono alla cifra già versata dall'assicurazione.
Anna Santini
Maiorca   Baleari   Spagna
Viaggi
2
0
Maiorca: sorridi di gusto e respira forte
Maiorca è un'isola che non avevo programmato di visitare ma che ho scoperto davvero con molto piacere. I suoi mille colori, i suoi odori, il suo immenso mare cristallino, la sua gente aperta, calorosa, accogliente, e i tanti sorrisi che ha saputo regalarmi
Venera Licciardello
Maiorca   Baleari   Spagna
Gossip
3
0
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis in crisi? Fotografati insieme in vacanza a Formentera
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli stanno davvero attraversando una crisi matrimoniale? Negli ultimi tempi si è diffusa sui giornali e su internet la voce che erano a un passo dalla rottura definitiva.
Anna Morandino
Paolo Bonolis   Formentera   Baleari
0
0
Elena, 21 anni, precipita a Ibiza: per le autorità spagnole è femminicidio-suicidio
Per le autorità spagnole il caso di Elena Livigni Gimenez è un caso di femminicidio-suicidio e si attende la chiusura delle indagini. Scartata l'ipotesi della madre della ragazza, che aveva considerato la tragedia come un terribile incidente.
Caterina Lenti
Ibiza   Baleari   Spagna
0
0
Spagna, sono 1.167 i ragazzi contagiati dal Covid a Maiorca: individuate due varianti
Sono quasi 5.000 le persone in quarantena a causa dell'enorme focolaio di coronavirus scoppiato durante un concerto a Plaza de Toros. Dodici giovani si trovano ricoverati con febbre alta in ospedale ma non sono gravi. Individuate ben due varianti.
Federico Sanapo
Maiorca   Baleari   Spagna
0
0
Maiorca, 850 giovani contagiati con la variante "Delta" del Covid-19: nove ricoverati in ospedale
L'Europa teme il focolaio di coronavirus Sars-CoV-2 scoppiato nell'isola spagnola, circa 2.000 giovani sono in quarantena. Nove ragazzi sono ricoverati in ospedale con febbre alta, alcuni di loro si sentono in ostaggio e hanno protestato.
Federico Sanapo
Maiorca   Baleari   Spagna
1
0
Elena, morta a Ibiza con il fidanzato: per le amiche è stato lui ad ucciderla
Proseguono le indagini sulla morte della 21enne Elena Livigni Gimenez, deceduta il 3 giugno mentre era in vacanza a Ibiza. Per le amiche potrebbe essere stata uccisa dal fidanzato, deceduto anche li.
Caterina Lenti
Ibiza   Baleari   Spagna
5
0
Ibiza, colpi d'arma da fuoco feriscono due italiani
Un agguato durante una festa a Ibiza ha la peggio per due giovani, di cui uno è in gravi condizioni all'ospedale. Le indagini della Guardia Civil proseguono a tappeto sperando di riuscire a far più presto luce sul caso.
Simona Bernini
Ibiza   Baleari   Spagna
Gossip
6
0
Stefano De Martino e Belen Rodriguez insieme ad Ibiza: prove di riavvicinamento in corso
Stefano De Martino e Belen Rodriguez stanno trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza ad Ibiza. Sembrerebbero essere in corso le prove di un riavvicinamento tra i due.
Tonia Sarracino
Belen Rodriguez   Ibiza   Baleari  
Mostra altri