Iscriviti

Chieti

ItaliaItalia

Deliziosa città abruzzese, Chieti si distingue per la sua posizione geografica tra la riviera adriatica e il Gran Sasso. Tanti palazzi e chiese nella Chieti alta che testimoniano la sua storia e modernità e atmosfere al passo con i tempi, invece, nella Chieti Scalo. Una città con due facce, tutte da scoprire

1
0
Negato il trasporto in ambulanza a Chieti a un giovane affetto da una malattia rara: interviene il Comune
Il ragazzo è completamente invalido ma la Asl ha negato l'autorizzazione per l'utilizzo del mezzo che gli permetterebbe di accedere alle terapie necessarie presso un ospedale fuori provincia
Manuel Giusti
Chieti
0
0
Tragico frontale tra due auto: deceduti due uomini e una ragazzina di 15 anni in provincia di Chieti
A Vasto, in provincia di Chieti, una Bmw si è scontrata frontalmente con una Jeep Renegade. La dinamica è ancora sotto indagine e sono state avviate procedure legali per chiarire le cause del sinistro.
Teo Sebbas
Chieti
0
0
Chieti, 20enne perde la vita per salvare il suo gatto
Un sinistro ha portato al decesso di Michele Di Loreto, studente universitario, nella provincia di Chieti. Il giovane stava cercando il suo gatto sul tetto della sua casa quando è caduto dal secondo piano. È stato trovato senza vita dalla madre.
Teo Sebbas
Chieti
0
0
Chieti: assolto 25enne, lei non ha chiesto aiuto agli amici in casa
Il tribunale di Chieti ha emesso un verdetto controverso che ha scosso la comunità locale. Un giovane di 25 anni è stato assolto dopo essere stato accusato di aver consumato un rapporto sessuale senza consenso perchè la ragazza non avrebbe chiesto aiuto.
Dorotea Marchese
Chieti
1
0
Chieti, medico di 99 anni continua a dedicarsi alle visite ai suoi pazienti
Antonio Castracane, un medico di 99 anni, ha dedicato la sua vita a indossare sempre il camice bianco. Da ben 75 anni, ogni giorno apre il suo ambulatorio nella città di Villa Santa Maria, nella provincia di Chieti.
Manuel Giusti
Chieti
0
0
Incidente in auto, dentro la vettura il corpo senza vita del calciatore
Fede Sanapo
Chieti
2
0
Il reparto di Cardiochirurgia di Chieti, un'eccellenza del sistema sanitario abruzzese
Le competenze e la disponibilità del personale medico e paramedico garantiscono ai pazienti un'assistenza di alto livello e la migliore cura possibile per le patologie cardiovascolari.
Manuel Giusti
Chieti
0
0
Provincia di Chieti, aumentano i controlli per chi commercializza la canapa
L'obiettivo è quello di garantire il rispetto delle normative in materia di coltivazione, produzione e vendita di prodotti a base di canapa
Manuel Giusti
Chieti
2
0
L'ospedale di Chieti ha ottenuto diagnosi veloci alle vie biliari con l'aiuto dello SpyGlass
L'ospedale di Chieti si è sempre contraddistinto per la sua continua ricerca di tecniche innovative che possano migliorare la qualità delle diagnosi e dei trattamenti che propone ai pazienti.
Manuel Giusti
Chieti
1
0
Nasce in ambulanza perché non c'era abbastanza tempo per arrivare a Chieti
La madre ha dovuto affrontare un parto improvviso e la squadra di soccorso è intervenuta prontamente, aiutandola a dare alla luce la neonata. Nonostante l'emergenza, tutto è andato bene e sia la madre che la bambina stanno bene.
Manuel Giusti
Chieti
Mostra altri