Iscriviti

Cani

AnimaleAnimale

Miglior amico dell'uomo per eccellenza, il cane è uno degli animali più amati del pianeta, che affascina da sempre grandi e bambini. Ne esistono svariate tipologie e razze a seconda delle zone in cui questi hanno vissuto. Vista la loro intelligenza vengono utilizzati anche in Polizia

Natura e Animali
1
0
Treviso, nasce la prima macelleria dedicata a cani e gatti
Cristina Bonetti, una kinesiologa con esperienza, ha deciso di trasferire le sue conoscenze nel settore dell'alimentazione animale. La macelleria offrirà prodotti di alta qualità, con l'obiettivo di migliorare la qualità della vita degli animali domestici.
Teo Sebbas
Animali domestici   Treviso   Cani  
Natura e Animali
1
1
USA, cane rincorre l'auto del padrone dopo l'abbandono
Un cane è stato buttato fuori da una Lexus nera in America, con un fattorino che guidava che ha registrato l'abbandono. Dopo che un'intera comunità si è attivata, Destiny Gomez ha trovato l'incrocio di Bull Terrier, trovandogli una nuova famiglia affidataria.
Anna Santini
Animali domestici   Cani
Natura e Animali
2
0
Avvelenano tre cani e scappano via: taglia da 2mila euro su di loro
A San Giorgio delle Pertiche, in provincia di Padova, si è verificato un grave episodio di avvelenamento che ha coinvolto tre cani, provocando il decesso di uno di essi e il malore degli altri due.
Teo Sebbas
Animali domestici   Cani
Natura e Animali
1
0
Salvato cucciolo di Yorkshire chiuso in una busta e gettato per strada: si chiamerà Pasqualino
Pasqualino, un cucciolo di Yorkshire, è stato miracolosamente salvato da un destino tragico quando una coppia ha scoperto il cane imprigionato in una busta sigillata ai margini di una strada provinciale in provincia di Frosinone.
Teo Sebbas
Animali domestici   Cani
Natura e Animali
3
0
Vasto, è obbligatorio pulire l'urina dei cani dalle strade e dagli angoli dei muri: l'ordinanza del sindaco
Pulire l'urina dei cani diventa obbligatorio a Vasto, nel Chietino, a partire da sabato 2 aprile. L'obiettivo è garantire la pulizia e il decoro delle strade, spesso trasformate in vere e proprie lettiere a cielo aperto.
Paola Assandri
Animali domestici   Cani
Natura e Animali
3
0
Il cane randagio che aiuta i netturbini a raccogliere i rifiuti
La storia di Bujía, un cane randagio di La Falda, Argentina, ha toccato il cuore di molti. Originariamente un vagabondo libero, ha iniziato a seguire i lavoratori della nettezza urbana circa un anno fa, mostrando un'improvvisa affinità per il loro lavoro.
Teo Sebbas
Animali domestici   Cani   Rifiuti e riciclo
Natura e Animali
5
0
Il legame tra cani e umani è simile a quello tra figli e genitori: lo studio
I cani possono essere considerati veri e propri membri della famiglia, capaci di comprendere le emozioni umane e di offrire sostegno nei momenti di difficoltà.
Manuel Giusti
Animali domestici   Cani
Natura e Animali
4
0
Pitbull azzanna altro cane e suo proprietario, l’uomo finisce in ospedale
L'uomo è stato trasportato d'urgenza in ospedale per ricevere le cure necessarie. La situazione è sotto controllo, ma lascia interrogativi sulla sicurezza e la gestione dei cani cattivi
Manuel Giusti
Animali domestici   Cani
Natura e Animali
3
0
Nel Casertano è record di abbandono di cani a causa del costo delle cure
Nella provincia di Caserta sette animali gravemente malati sono stati abbandonati in soli sette giorni, suscitando grande preoccupazione tra gli attivisti.
Manuel Giusti
Animali domestici   Cani
Natura e Animali
3
0
Germania: cane stacca a morsi e mangia il pene del padrone
Un cane di piccola taglia ha staccato a morsi e mangiato il pene del padrone 66enne. È avvenuto in Germania, dove gli agenti hanno trovato l'uomo senza genitali dopo che i vicini li hanno allertati per l'abbaiare senza sosta dell'animale.
Anna Santini
Animali domestici   Germania   Cani
Mostra altri