Iscriviti

Gorizia

ItaliaItalia

Zona di confine e per questo piena di commistioni culturali ed etniche, Gorizia è una città incantevole. Bellissime le sue strutture medievali e barocche ma anche i suoi paesaggi collinari. Nella piazza Transalpina si può passeggiare tra l'Italia e la Slovenia

0
0
Gorizia, arbitro minorenne picchiato da un dirigente. Lnd e Aia: "Allontaniamo queste persone"
A Cormons un arbitro minorenne è stato attaccato verbalmente e fisicamente da un dirigente di una squadra ospite durante una partita Under 17 provinciali tra Cormonese e Deportivo Junior. La Lega Nazionale Dilettanti condanna il gesto.
Teo Sebbas
Gorizia
0
0
Gorizia, troppi stranieri a scuola, la sindaca: “La maggioranza in classe sia italofona”
La sindaca di Monfalcone, Anna Maria Cisint, parla di problemi legati all'islamizzazione e alla sovraffollamento nelle scuole locali. Sottolinea che è urgente affrontare questi problemi per preservare l'identità culturale e sociale della sua città
Teo Sebbas
Gorizia
1
0
Gorizia, bimba di un anno ha ustioni per via dell'acqua bollente: in prognosi riservata
A Gorizia una bambina di un anno rimane vittima di un incidente domestico. Una pentola di acqua bollente le cade addosso riportando ustioni molto gravi in varie parti del corpo.
Simona Bernini
Gorizia
2
0
Gorizia, 13enne partecipa a un corso di kayak, ma muore annegato
Un 13enne muore annegato durante un corso di kayak. L'allarme lanciato dai suoi compagni e amici non è bastato per salvargli la vita e ogni tentativo è stato inutile.
Simona Bernini
Gorizia
0
0
Gorizia, segnalto un caso di infezione da "Febbre del topo"
Il caso è stato registrato a Gorizia, al confine con la Slovenia. Il contagiato è un uomo sloveno residente a Cervignano e lavora per una ditta dell'indotto Fincantieri a Monfalcone. In Slovenia contagiate già 213 da questa infezione causata da una Hantavirus.
Federico Sanapo
Infezione   Gorizia
5
0
Gorizia, centro estivo: 13enne cade in un pozzo e muore
Cercava il tesoro nel Parco Coronini Cronberg di Gorizia. L'attività era proposta dal Centro estivo. Appoggiato al pozzo, da poco controllato, Stefano è scivolato dentro, a una profondità di 30 metri.
Marilena Carraro
Gorizia
Moda
22
0
Tutte le sfumature del verde
Tiziana Maranzana
Gorizia
11
0
Villesse-Gorizia. Da Guinness dei primati il tiramisù più lungo della storia
Lungo oltre 266 metri, un record mondiale, il tiramisù made in Italy creato da uno staff di pasticceri e volontari a Villesse, in provincia di Gorizia. Tanto è bastato per entrare a far parte del Guinness dei Primati Mondiali, il Guinness World Records 2018.
Gorizia
3
0
Gorizia: albanese uccide la moglie e avverte i carabinieri. In casa anche il figlio di 8 anni
Dopo una furiosa lite uccide la moglie con una coltellata alla gola e avverte i carabinieri. In casa era presente anche il figlio di 8 anni. I dissapori all’interno della coppia erano insospettabili.
Alessandro Diego Di Domenicantonio
Gorizia
Viaggi
4
1
Un saluto da Grado
Gabriella Fruscalzo
Gorizia   Mare
Mostra altri