Iscriviti
Caterina Lenti
Esteri
0
0
Orrore in Inghilterra: genitori "orchi" si fanno ridare il figlio dai servizi sociali e lo uccidono brutalmente
Una storia dell'orrore, quella accaduta in Inghilterra, dove due genitori sono riusciti a farsi ridare il figlio dai servizi sociali, per poi ucciderlo a coltellate.
Cronaca
0
0
Tragedia a Scafati: bimbo di 10 anni muore per un ritorno di fiamma dal camino
Il piccolo Pasquale, di soli 10 anni, è morto per le gravi ustioni riportate a seguito di un ritorno di fiamma dal camino. Aveva gettato alcol nel caminetto per accenderlo ma le fiamme divampate ne hanno comportato il decesso.
Cronaca
0
0
Mantova, giudice assolve marito aggressivo: troppo tempo intercorso tra una violenza e l'altra
Una storia di ordinaria follia, quella accaduta a Mantova, dove un giudice ha assolto un marito dall'accusa di aggressione ai danni della moglie. Il motivo? Troppo tempo intercorso tra una violenza e l'altra.
Mantova
Cronaca
2
0
Pastina al formaggino: il piatto "stellato" di un ristorante campano conquista i turisti
Pensate che la pastina al formaggino sia un piatto povero? C'è chi ne ha fatto un piatto stellato, tanto da essere richiestissimo dai turisti in visita in Campania. Vediamo perché.
Esteri
2
0
Terremoto in Turchia: l'abbraccio della madre e della figlia neonata sopravvissuta diventa virale
Un abbraccio che ha commosso gli utenti di tutto il mondo, quello di una madre e della figlia neonata, sopravvissuta al terremoto che ha devastato la Turchia il 6 febbraio scorso. Ripercorriamone la storia.
Turchia   Calamità naturali
Cronaca
0
0
Catanzaro, Simona Cavallaro sbranata dai cani durante una passeggiata: allevatore accusato di morte colposa
Simona Cavallaro, 20 anni, è stata sbranata da un branco di cani pastore durante una passeggiata per i boschi. Per il proprietario dei cani sono stati richiesti 15 anni di carcere.
Catanzaro
Cronaca
0
0
L'amata vip trovata morta: è stata uccisa e fatta a pezzi
L'ennesimo femminicidio si è consumato poche ore fa, ai danni di una giovane vip con un vastissimo numero di followers. Vediamo cosa è accaduto, trattandosi di un efferato caso di cronaca nera.
Gossip
0
0
Belen Rodriguez, bufera su di lei dopo le parole su Maurizio Costanzo
Belen Rodriguez si è lasciata andare, in lacrime, all'ultimo saluto al grande Maurizio Costanzo e le sue parole non sono passate inosservate, scatenando una bufera sul web. Vediamo cosa è accaduto.
Maurizio Costanzo
Gossip
0
0
Per Massimo Giletti era troppo da sopportare: scoppia in lacrime in diretta tv
Un Massimo Giletti inedito, quello che abbiamo visto piangere in diretta televisiva e che ha commosso tutti i telespettatori in ascolto. Vediamo cosa è accaduto.
Massimo Giletti
Televisione
0
0
Funerali Costanzo, la battuta di don Walter crea scompiglio in Chiesa
Durante la cerimonia funebre di Maurizio Costanzo, don Walter ha fatto una battuta che non è passata inosservata tra tutti i presenti nella Chiesa degli artisti.
Maurizio Costanzo
Mostra altri