Iscriviti

Turchia

EuropaEuropa

La Turchia è un paese dal fascino incredibile. Bellissimi i suoi paesaggi regalati dai monti di Arat e dal lago Van, ma anche dalle bellissime sorgenti termali di Pamukkale, i cui effetti benefici sono ben noti. Un vero tuffo nel tempo è possibile visitando i resti del tempio di Atena

Salute
0
0
Mario Balotelli, bomba nello spogliatoio in Turchia
Mario Balotelli è un calciatore professionista italiano nato il 12 agosto 1990 a Palermo, in Italia. È noto per il suo talento calcistico, la personalità forte e spesso controversa, nonché per le sue performance sul campo.
Andrea Rubino
Turchia
0
0
Turchia: precipita da una scogliera subito dopo il fidanzamento
La 39enne Yesim Demir ha perso l'equilibrio ed è precipitata per 32 metri da una scogliera subito dopo aver accettato la proposta di matrimonio del compagno Nizamettin Gursu.
Anna Santini
Turchia
0
0
Mamma si intrufola nel resort di lusso in Turchia con un banale metodo: “Una settimana di vacanza gratis”
Roxanne ha condiviso la sua impresa su TikTok, suscitando diverse reazioni tra chi elogia il suo coraggio e chi critica la sua azione. Nonostante l'esperienza positiva, Roxanne ha dichiarato di non sapere se lo rifarebbe.
Teo Sebbas
Turchia
0
0
Ritrovate a Istanbul tre preziose statue bizantine
I reperti, alti più di due metri, risalgono a 1500 anni fa. La speranza degli archeologi è che seguano altri ritrovamenti e che la chiesa di San Polyeuktos si riveli una miniera di manufatti
Martina Capit
Turchia
Gossip
0
0
Il Vip per risparmiare si rifà i denti in Turchia, poi la terribile scoperta
Fede Sanapo
Turchia
2
0
Terremoto in Turchia: l'abbraccio della madre e della figlia neonata sopravvissuta diventa virale
Un abbraccio che ha commosso gli utenti di tutto il mondo, quello di una madre e della figlia neonata, sopravvissuta al terremoto che ha devastato la Turchia il 6 febbraio scorso. Ripercorriamone la storia.
Caterina Lenti
Turchia   Calamità naturali
3
0
Terremoto: l’aiuto del Papa a Turchia e Siria
Non sono solo parole quelle che corrono su Twitter a partire dall'account @Pontifex, sono anche richieste di aiuto per i terremotati della Turchia e della Siria
Marilena Carraro
Siria   Turchia   Papa Francesco  
1
0
Turchia, la vita trionfa: bimbo estratto dalle macerie del terremoto, sorride ai soccorritori
Un bimbo di 2 mesi è stato estratto vivo dalle macerie del terremoto abbattutosi in Turchia, sorridendo ai suoi soccorritori. Lo scatto è divenuto immediatamente virale, commovendo tutti gli utenti.
Caterina Lenti
Turchia   Calamità naturali
0
0
Turchia, forte terremoto di magnitudo 7,8. Scatta l'allerta tsunami nel Sud Italia: "Allontanatevi dalle zone costiere"
Un forte terremoto di magnitudo 7,8 ha colpito la Turchia meridionale, con un ipocentro a circa 25 km di profondità ed epicentro nella provincia di Gaziantep.
Emanuele Novizio
Turchia   Calamità naturali
0
0
Turchia: cane spara accidentalmente il padrone colpendo il grilletto del fucile, incidente o copertura per un omicidio?
Il 32enne Ozgur Gevrekoglu stava tornando da una battuta di caccia, quando il suo cane ha inavvertitamente fatto partire un colpo dal suo fucile, lasciato carico, uccidendolo sul colpo. Alcuni media locali parlano però di copertura per un delitto mirato.
Anna Santini
Turchia
Mostra altri