Iscriviti

Elon Musk

DirigenteDirigente

Elon Musk è un imprenditore sudafricano naturalizzato statunitense. È particolarmente noto per aver creato la Space Exploration Technologies Corporation (SpaceX) e la Tesla Motors. Inoltre ha cofondato PayPal, il più famoso sistema di pagamento online.

Internet e Social
0
0
Elon Musk annuncia tariffe per i nuovi utenti X per contrastare i bot:
Elon Musk annuncia che i nuovi utenti X dovranno pagare per pubblicare contenuti sulla piattaforma social, come misura per contrastare l'assalto dei bot.
Fabrizio Ferrara
Twitter   Elon Musk
Internet e Social Software e App
0
0
Elon Musk rivoluziona X: accesso Premium gratuito per utenti con 2500 follower abbonati verificati
X, la piattaforma di Elon Musk, offre l'accesso Premium gratuitamente agli utenti con più di 2500 follower abbonati verificati, in un cambio significativo nella strategia di monetizzazione.
Fabrizio Ferrara
Twitter   Elon Musk
Hi-tech Salute
1
0
Miracolo di Neuralink: si controlla il computer con la mente
Neuralink, la società fondata da Elon Musk, ha mostrato il primo paziente con un chip impiantato nel cervello, permettendogli di controllare un computer con la mente.
Fabrizio Ferrara
Pc e notebook   Elon Musk
Hi-tech
0
0
Elon Musk apre il modello Grok AI di xAI e rivela l'uso di ketamina
Elon Musk rende open-source il modello Grok AI di xAI, sebbene senza il codice di addestramento, mentre ammette di fare uso di ketamina per affrontare la sua intensa routine lavorativa, sollevando domande sulla salute mentale dei leader aziendali.
Fabrizio Ferrara
Elon Musk
Hi-tech
0
0
Elon Musk rende open source Grok, il modello linguistico di xAI
Elon Musk annuncia che Grok, il modello linguistico di xAI, diventerà open source questa settimana, cercando il contributo della comunità per migliorare il modello.
Fabrizio Ferrara
Elon Musk
Internet e Social
1
0
Elon Musk annuncia un importante cambiamento nell'estetica di X: nasconderà le metriche di interazione
Elon Musk annuncia che la piattaforma X nasconderà le metriche come i Mi Piace e le ripubblicazioni per migliorare l'estetica visiva, mentre le visualizzazioni saranno ancora visibili come proxy per altri parametri.
Fabrizio Ferrara
Twitter   Elon Musk
Internet e Social
1
0
Elon Musk svela XMail, la posta elettronica che sfida Gmail
Elon Musk annuncia XMail come suo concorrente di Gmail, suscitando interesse nel settore tecnologico, sebbene restino incerte le specifiche e le tempistiche di lancio.
Fabrizio Ferrara
Google   Twitter   Elon Musk
Internet e Social
0
0
Giudice americano ordina a Elon Musk di testimoniare nell'indagine su Twitter
Un giudice federale ha ordinato a Elon Musk di testimoniare nell'indagine della SEC sulla sua acquisizione di Twitter, ora X, evidenziando ulteriori tensioni tra Musk e il regolatore.
Fabrizio Ferrara
Twitter   Elon Musk
Lavoro
2
0
Elon Musk dichiara: "Dipendenti Tesla devono vivere in fabbrica se vogliamo superare i cinesi"
Elon Musk, CEO di Tesla, ha recentemente annunciato che per affrontare le sfide della produzione della nuova generazione di veicoli elettrici, prevista per il 2025, gli ingegneri potrebbero dover vivere e dormire direttamente nelle fabbriche.
Teo Sebbas
Elon Musk
Hi-tech
0
0
SpaceX Starlink: successo nei test di SMS tramite i satelliti DTC
SpaceX ha recentemente annunciato il successo nei test di trasmissione di messaggi SMS attraverso i suoi satelliti Starlink direct-to-cell (DTC). Si tratta solo del primo step di progetti molto ambiziosi per il 2024.
Fabrizio Ferrara
Elon Musk
Mostra altri