Iscriviti

Grosseto

ItaliaItalia

Una delle province più interessanti della Toscana, Grosseto si trova nella pianura della Maremma. Zona turistica di grande pregio per le sue rare bellezze, come l'Argentario, l'Isola del Giglio e le tante tracce storiche delle passate dominazioni

0
0
Grosseto, adolescenti spengono sigaretta sul volto di un ragazzo di 14 anni
Un ragazzo di 14 anni è stato oggetto di pesanti vessazioni da parte di ragazzi più grandi sulle Mura di Grosseto. Nella vicenda, avvenuta poco prima del Natale, il giovane è stato colpito da calci, pugni e sigarette spente sul viso.
Teo Sebbas
Grosseto
1
0
Grosseto, cade dalla moto e videochiama un amico per chiedere aiuto: trovato senza vita dai soccorritori
Purtroppo, quando i soccorritori sono arrivati sul posto hanno trovato l'uomo già deceduto. La dinamica del sinistro non è ancora stata chiarita e le indagini sono in corso.
Manuel Giusti
Grosseto
2
0
Ylenia, scomparsa da Grosseto a 17 anni, l’appello disperato del papà: “Aiutateci a trovarla”
Il padre di Ylenia ha espresso la sua preoccupazione e la sua angoscia per la situazione e ha chiesto a chiunque abbia informazioni di contattare immediatamente le autorità competenti.
Manuel Giusti
Grosseto
1
0
Grosseto: 14enne accoltella il compagno della madre, è grave
Un 14enne ha accoltellato il nuovo compagno della madre, un carabiniere di 56 anni che versa in gravi condizioni, ma non è in pericolo di vita. Il giovane è stato condotto in un carcere minorile con l'accusa di tentato omicidio.
Anna Santini
Grosseto
0
0
Italia: devastante nubifragio poco fa. Strade allagate e persone intrappolate nelle auto
Purtroppo un nubifragio devastante si è verificato in Italia in queste ore, il maltempo è tornato a colpire in una precisa parte del Paese. Vediamo che cosa è successo.
Fede Sanapo
Grosseto
1
0
Grosseto: bimbo nasce morto in ambulanza, la madre aveva nascosto a tutti la quinta gravidanza
Una donna ha chiamato il 118 lamentando un malore e dicendo che forse stava avendo un aborto. In realtà era all'ottavo mese di gestazione, tenuta nascosta a tutti, ed in travaglio, ed il bambino è nato senza vita in ambulanza. Indagano i carabinieri.
Anna Santini
Grosseto
0
0
Macabro ritrovamento a Grosseto: due cadaveri ritrovati grazie all'abbaiare di un cane
L'abbaiare continuo di un cane ha permesso ai carabinieri di ritrovare i corpi senza vita di una madre e di un figlio. Proseguono, in queste ore, le indagini, per risalire alla dinamica della tragedia.
Caterina Lenti
Grosseto
Musica
2
0
Grosseto, rapper picchia un fan durante un concerto: "Voleva rubarmi l'orologio"
Nel corso di un concerto di Rondodasosa a Grosseto, l'artista ha tirato un pungo ad uno spettatore. "Ho pensato: non mi farò prendere l'orologio da un ragazzino qualunque. Non puoi venire ai miei live a cercare di rubare", ha denunciato il rapper.
Anna Santini
Grosseto
Natura e Animali
4
0
Grosseto: cacciatore muore in un lago, il cane lo attende a riva
I sommozzatori hanno trovato in un lago artificiale il cadavere del 70enne Mauro Lilli, morto a Grosseto durante una battuta di caccia. Il suo cane lo ha atteso sulla riva, i cacciatori lo hanno notato ed hanno lanciato l'allarme.
Anna Santini
Grosseto
0
0
Grosseto, indossa abbigliamento da fitness: guardia le nega accesso al supermercato
Uno spiacevole episodio si è verificato ad Orbetello, in provincia di Grosseto, dove una 30enne è stata costretta ad indossare una camicia per poter entrare nel supermarket, in quanto la guardia all'ingresso non credeva consono l'abbigliamento per entrare nell'attività.
Federico Sanapo
Fitness   Grosseto
Mostra altri