Iscriviti

Firenze

ItaliaItalia

Vera culla del Rinascimento, Firenze è una delle città più ricche a livello culturale ed artistico. Tanti i monumenti imperdibili al suo interno, come la cupola del Brunelleschi e Santa Maria del Fiore o il celebre Campanile di Giotto, famosi in tutto il mondo

0
0
Firenze: crollo in un cantiere, tre decessi, si cercano i dispersi
È di tre decessi confermati, due dispersi e tre ricoverati il bilancio del crollo che ha coinvolto il cantiere di un supermercato Esselunga a Firenze. Continuano le ricerche dei dispersi e le operazioni di recupero dei corpi.
Anna Santini
Firenze
0
0
Italia, crolla supermercato Esselunga: ci sono decessi
Fede Sanapo
Firenze
0
0
Firenze, bimbo di 3 anni resta chiuso nello scuolabus per ore: Si salva suonando il clacson
Un bambino di 3 anni è rimasto chiuso all'interno di uno scuolabus a Gambassi Terme per oltre 2 ore, dopo che l'autista si è allontanato senza accorgersi della sua presenza.
Teo Sebbas
Firenze
0
0
Firenze, 80enne falciato da un'auto, 90enne alla guida
L'80enne fiorentino Damiano Vignoli è stato falciato mentre attraversava la strada con la moglie, rimasta illesa. Alla guida del mezzo c'era un uomo di 90 anni, con la patente in regola. La polizia lavora per ricostruire la dinamica.
Anna Santini
Firenze
0
0
Bimba scomparsa a Firenze, poco fa la brutta notizia sulla madre
Caterina Lenti
Firenze
0
0
Firenze, fanno l'amore in auto durante la tempesta, multa da 10 mila euro per atti osceni
Una giovane coppia è stata multata con 10.000 euro a Firenze per atti osceni in luogo pubblico e ubriachezza. I due amanti sono stati sorpresi durante una tempesta in Toscana, in una via appartata vicino alla questura.
Teo Sebbas
Firenze
0
0
Firenze: travolto da una moto rubata, ambulante perde la vita. Ancora in fuga uno dei ladri
Una triste vicenda ha scosso Firenze nella notte di martedì, 17 ottobre, quando Lorenzo Brogioni, un venditore ambulante di libri usati e antichi, è stato coinvolto in un sinistro stradale con una moto BMW rubata, che procedeva contromano a velocità elevata.
Teo Sebbas
Firenze
0
0
Firenze, il giornalista Fabrizio Borghini muore in sala durante la proiezione del primo film del figlio
Il giornalista, scrittore e documentarista Fabrizio Borghini è deceduto improvvisamente all'età di 76 anni durante la proiezione del film del figlio Lorenzo, "Doppio passo", al Cinema Grotta di Sesto Fiorentino.
Teo Sebbas
Firenze
0
0
Firenze, ladro prende a schiaffi 91enne per rubargli l’orologio: tutti guardano, ma nessuno interviene
Il 91enne ex atleta Gianpaolo Matteuzzi è stato preso a schiaffi mentre cercava di difendersi da un ladro che voleva rubargli l'orologio. Le telecamere di videosorveglianza hanno registrato la scena, mostrando che diverse persone assistevano impassibili.
Teo Sebbas
Firenze
Lavoro
0
0
Firenze, la rabbia dei ​parrucchieri: "Dieci ore al giorno per 1.200 euro e non vengono, i giovani non vogliono lavorare"
I parrucchieri a Firenze stanno affrontando una crescente difficoltà nel trovare personale. Molti aspiranti parrucchieri rifiutano le offerte di lavoro, sostenendo di non voler lavorare lunghe ore per un salario iniziale di 1.200 euro netti al mese.
Teo Sebbas
Firenze
Mostra altri