Iscriviti

Firenze

ItaliaItalia

Vera culla del Rinascimento, Firenze è una delle città più ricche a livello culturale ed artistico. Tanti i monumenti imperdibili al suo interno, come la cupola del Brunelleschi e Santa Maria del Fiore o il celebre Campanile di Giotto, famosi in tutto il mondo

1
0
Dolce e Gabbana: furto nella notte al magazzino di Incisa Valdarno
La scorsa notte è stato preso d’assalto il magazzino di Dolce e Gabbana. È stata un’operazione lampo, durata appena dieci minuti, durante la quale è stato quasi totalmente svaligiato l’intero deposito.
Antonietta Lupoli
Firenze
2
0
Firenze, tenta di dare fuoco alla moglie cospargendola di alcol: arrestato
Durante una lite cosparge la moglie di alcol e tenta di darle fuoco. Arrestato un uomo di 47 anni per tentate lesioni: alle spalle altri episodi violenti.
Marta Lorenzon
Firenze
1
0
Firenze, neonata trovata morta in una borsa abbandonata
Una neonata è stata trovata priva di vita all'interno di un borsone abbandonato nei pressi di una farmacia: si indaga per infanticidio. I carabinieri chiedono la collaborazione di tutti.
Marta Lorenzon
Firenze
Politica
3
0
Elezioni regionali Toscana: potrebbe essere Fratelli d'Italia a scegliere il candidato
Non è stato ancora reso noto il nome del candidato e potrebbe essere Fratelli D'Italia a prendere questa decisione: si fanno alcuni nomi come quello del sindaco di Grosseto, Vivarelli Colonna.
Gaetano Perrotta
Firenze   Fratelli d'Italia
Salute
11
0
Firenze: ricostruito l’orecchio di un 13enne grazie alla stampa 3D
Grazie alla stampa 3D, un team di chirurghi e ingegneri ha ricostruito l'orecchio di un 13enne, privo sin dalla nascita di entrambi i padiglioni. L’intervento è il primo in Italia che si è avvalso di questo particolare tipo di tecnologia.
Antonio Sorice
Firenze
Viaggi
11
0
Firenze città d'Arte
Firenze, capoluogo di provincia toscano, racchiude al suo interno storia, arte, cultura, divertimento e modernità. Dietro ad ogni angolo c'è una sorpresa di cui facilmente ci si innamora.
Andrea Gazzolo
Firenze
13
1
Ad una svolta il caso dei due ragazzi belgi morti in vacanza a Firenze
Due fratelli belgi di 20 e 26 anni, in vacanza a Firenze, sono stati trovati morti. Dagli accertamenti pare che sia indagato per omicidio colposo un giovane farmacista.
Maria Guerricchio
Firenze
Politica
2
0
Riccardo Bossi: a Firenze il figlio del leader della Lega lascia il ristorante senza pagare il conto
A Firenze, nel ristorante "Antico Beccaria", Riccardo Bossi, figlio di Umberto, ha lasciato la struttura senza pagare il conto dopo aver cenato con una ragazza.
Gaetano Perrotta
Firenze
Salute
6
0
Dengue a Firenze: un nuovo caso mette in allarme il quartiere. In arrivo le disinfestazioni
A Firenze è stato segnalato un nuovo caso di Dengue. Il paziente è ricoverato in ospedale e la malattia è giunta direttamente dal viaggio nei paesi tropicali. In arrivo la disinfestazione nel quartiere di residenza.
Francesco Menna
Firenze
4
0
Firenze, due casi accertati di Dengue. Partita la disinfestazione
Due strade della Città, viale Duse e via Masaccio, sono state sottoposte dalla Asl a disinfestazione ieri mattina, 11 settembre allo scopo di eliminare le zanzare che possono trasmettere il virus Dengue.
Marilena Carraro
Firenze
Mostra altri