Iscriviti

Washington

AmericaAmerica

Chiunque si rechi negli Stati Uniti non potrà fare a meno di visitare la meravigliosa Washington, che con i suoi grattacieli, la sua modernità e le sue strutture all'avanguardia è una città da scoprire ad ogni angolo e da cui lasciarsi conquistare

0
0
USA, canna di marijuana gratis a chi si vaccina contro il Covid nello stato di Washington
La singolare iniziativa è stata presa dalle autorità sanitarie dello stato di Washington, questo visto il calo delle vaccinazioni delle ultime settimane. Ad essere non proprio convinti di effettuare la vaccinazione sono perlopiù i giovanissimi.
Federico Sanapo
Stati Uniti   Washington
0
0
USA, funzionari del Governo vorrebbero rimuovere Trump dopo gli scontri a Washington
Si fa strada l'ipotesi di rimozione del Presidente in carica utilizzando il 25esimo emendamento della Costituzione. Sdegno e sconcerto per gli scontri a Washington, dove sostenitori di Trump hanno assediato il Parlamento come mai prima d'ora era avvenuto.
Federico Sanapo
Stati Uniti   Washington   Donald Trump
Natura e Animali
5
0
Washington, finalmente il gatto Sammy ha una casa
Dopo tante vicissitudini, il gatto Sammy può finalmente avere una casa e tutto l'affetto che gli è sempre mancato nella sua vita grazie al suo benefattore. Ecco la sua storia e come sta ora.
Simona Bernini
Animali domestici   Stati Uniti   Washington  
Natura e Animali
20
0
Washington, uomo arrestato per aver messo il cane alla guida
Nello stato di Washington, negli Stati Uniti, un uomo ha cercato di insegnare al proprio cane la guida di un veicolo: i due sono finiti fuori strada. Il proprietario è stato arrestato e il cane portato in un rifugio per animali.
Claudio Bosisio
Animali domestici   Stati Uniti   Washington  
Cinema Gossip
11
3
Washington, arrestato l'attore Joaquin Phoenix
Joaquin Phoenix, celebre attore del film "Joker", nelle scorse ore sarebbe stato arrestato a Washington durante una marcia di protesta per il clima e l'ambiente.
Stati Uniti   Washington   Phoenix
Gossip
9
0
Jeff Bezos e l'ex moglie MacKenzie Tuttle formalizzano il divorzio a Washington
Il ricchissimo magnate di Amazon formalizza in via definitiva il divorzio con l'ex moglie MacKenzie Tuttle a Washington. Bezos dovrà trasferire alla donna circa 38 miliardi di dollari in azioni di Amazon.
Carlo Crescenzi
Amazon   Stati Uniti   Washington  
Arte
8
1
''George Washington'', omaggio realizzato da Antonio Canova
Nicola Celentano
Stati Uniti   Washington   Scultura
4
0
USA, apre il primo Starbucks per sordomuti con personale specializzato
In America apre il primo Starbucks per i sordomuti. Ad offrire le famose bevande sarà infatti un personale specializzato sulla lingua dei segni.
Marta Lorenzon
Stati Uniti   Washington
Viaggi
11
0
Stati Uniti orientali: in viaggio da Chicago a Washington
Un viaggio negli Stati Uniti Orientali con partenza da Chicago per visitare le meraviglie dell'est degli USA, attraversando le Grandi Pianure e facendo tappa anche alle cascate Niagara
Federico Betti
Stati Uniti   Illinois   Ohio      
8
0
Russiagate, forse è il marito di Ivanka Trump il funzionario indagato
Nuove rivelazioni sul Russiagate, che vorrebbero sotto inchiesta per i rapporti con il Cremlino anche uno stretto collaboratore di Donald Trump, che molti media americani ipotizzano sia Jared Kushner, marito di Ivanka Trump.
Tiziana Terranova
Russia   Stati Uniti   New York    
Mostra altri