Iscriviti

Amazon

BrandBrand

Amazon è uno dei portali più frequentati nell'ambito dell'e-commerce. Consente ai propri utenti in ogni parte del mondo di poter visualizzare articoli e procedere all'acquisto direttamente online, fornendo tempi di consegna e segnalando i vari spostamenti del pacco durante il suo tragitto

Economia e Finanza
0
0
Multa da 10 milioni dall'Antitrust per Amazon, il colosso dell'e-commerce farà ricorso
L'Antitrust ha condannato Amazon al pagamento della pesante sanzione per aver adottato la pre-selezione dell’acquisto periodico su un’ampia selezione di prodotti.
Michelangelo Ricupati
Amazon
Economia e Finanza Internet e Social
2
0
Amazon multata per 10 milioni di euro: la pre-selezione dell'acquisto periodico sul sito e-commerce sotto accusa
Amazon è stata multata per 10 milioni di euro dall'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato per aver pre-selezionato l'opzione "acquisto periodico" anziché "acquisto singolo", limitando la libertà di scelta dei consumatori sul suo sito e-commerce.
Fabrizio Ferrara
Amazon   E-commerce
Hi-tech Internet e Social Software e App
0
0
Avanzamenti nell'intelligenza artificiale: novità da Amazon, Boston Dynamics e Linkedin
Le recenti novità legate all'intelligenza artificiale evidenziano l'innovazione e il progresso nel campo della tecnologia. Amazon ha introdotto Maestro, un'IA per la creazione di playlist musicali personalizzate, Boston Dynamics ha annunciato il pensionamento e la trasformazione di Atlas in un robot elettrico per applicazioni reali, mentre LinkedIn ha lanciato le Pagine Aziendali Premium con strumenti avanzati supportati dall'IA. Queste iniziative segnalano un futuro in cui la tecnologia sarà sempre più personalizzata e intuitiva, migliorando l'esperienza degli utenti.
Fabrizio Ferrara
Linkedin   Amazon   Stati Uniti  
Hi-tech Software e App
1
0
Amazon: Prime Video con pubblicità, Amazon Fresh per tutti e cambiamenti per le skill Alexa.
Amazon ha lanciato nuove funzionalità in Italia, inclusa la possibilità di vedere Prime Video con pubblicità, l'estensione di Amazon Fresh anche ai non iscritti a Prime e cambiamenti nell'hosting gratuito per le skill Alexa di terze parti.
Fabrizio Ferrara
Amazon
Games
0
0
Novità di Aprile nel gaming: regali da Amazon, Epic Games e aggiornamenti per PlayStation Portal
Aprile porta una serie di novità nel mondo del gaming: Amazon offre 12 giochi gratuiti con Prime Gaming, l'Epic Games Store regala due titoli di spicco, mentre PlayStation Portal risolve un exploit, confermando un periodo dinamico per i giocatori.
Fabrizio Ferrara
Amazon   Sony PlayStation
Software e App
0
0
Innovazioni di Microsoft e Amazon: sicurezza e accessibilità al centro delle novità
Microsoft ha introdotto nuove funzionalità per l'abbonamento Basic di Microsoft 365, mentre Amazon semplifica il processo di registrazione per Amazon One, il suo sistema di riconoscimento biometrico del palmo della mano.
Fabrizio Ferrara
Microsoft   Amazon
Hi-tech
0
0
Innovazione e giustizia: le ultime frontiere della tecnologia e del commercio online
Due novità rivoluzionarie riguardano l'introduzione di un robot avanzato con intelligenza artificiale di FigureAI, e la vittoria di Amazon nella sua lotta contro le recensioni false, sottolineata da una sentenza storica in Italia.
Fabrizio Ferrara
Amazon   Robot
Hi-tech
0
0
Blink Mini 2: il nuovo standard della sicurezza domestica a prezzi accessibili
Amazon ha lanciato la Blink Mini 2, una videocamera di sorveglianza economica con miglioramenti significativi rispetto alla sua predecessora, tra cui una maggiore qualità video e una luce LED direzionale per la visione notturna a colori.
Fabrizio Ferrara
Amazon
Hi-tech Internet e Social
0
0
Amazon rivoluziona le inserzioni: creazione automatica con l'IA
Amazon ha annunciato l'introduzione di un nuovo strumento basato sull'intelligenza artificiale per la creazione automatica di inserzioni per i venditori, promettendo di semplificare il processo di pubblicazione dei prodotti sulla piattaforma.
Fabrizio Ferrara
Amazon
Internet e Social Musica Software e App Televisione
1
0
Novità nell'intrattenimento multimediale da YouTube, Apple Music, Nintendo e Amazon
Le ultime novità nel mondo dell'intrattenimento multimediale includono il lancio di YouTube Create in Brasile, l'introduzione del nuovo mix Heavy Rotation su Apple Music,
Fabrizio Ferrara
Apple   Google   Nintendo    
Mostra altri