Iscriviti

Amazon

BrandBrand

Amazon è uno dei portali più frequentati nell'ambito dell'e-commerce. Consente ai propri utenti in ogni parte del mondo di poter visualizzare articoli e procedere all'acquisto direttamente online, fornendo tempi di consegna e segnalando i vari spostamenti del pacco durante il suo tragitto

Televisione
2
0
"The Promised Neverland" sbarca su Amazon Prime Video dal 17 maggio
Come svelato dalla Dynit, la seconda stagione di "The Promised Neverland" è in uscita su Amazon Prime Video dal 17 maggio.
Emanuele Novizio
Amazon   Serie tv
Televisione
3
0
"Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino", la serie su Amazon Prime dal 7 maggio
La serie "Noi ragazzi dello zoo di Berlino", tratta dal libro autobiografico di Christiane F., arriverà su Amazon Prime Video dal 7 maggio, con 8 episodi che raccontano la vita allo sbando dei protagonisti.
Simona Bernini
Amazon   Berlino   Germania  
0
0
Crollo in un cantiere Amazon: morto un operaio, altri tre feriti
Il dramma si è verificato questa mattina ad Alessandria. La vittima è un operaio che stava lavorando nella struttura insieme ad altri tre colleghi, ancora da chiarire la dinamica dell'incidente. Amazon esprime cordoglio ai familiari in una nota.
Federico Sanapo
Amazon   Alessandria
Smartphone e tablet
6
0
Fire HD 10: ufficiale il nuovo tablet targato Amazon
Senza troppo clamore, come da par suo, e nel caso specifico da tradizione del prodotto, Amazon ha alzato il sipario su un piccolo upgrade del suo celeberrimo tablet da 10 pollici, sfoggiando un migliorato Fire HD 10.
Fabrizio Ferrara
Amazon
Economia e Finanza
3
0
Amazon, secondo gli ultimi rumors vuole comprare i supermercati Esselunga
Al momento sono solo indiscrezioni, ma se fosse fondata, la notizia diffusa da “Il Sole 24 ore” sarebbe clamorosa: Amazon ha provato ad acquisire i negozi fisici del gruppo Esselunga, che dal canto suo ha smentito qualsiasi trattativa con il colosso americano.
Antonio Sorice
Amazon
Software e App Televisione
5
0
"Lol-chi ride è fuori" la piattaforma streaming Amazon prime al lavoro per una nuova stagione
Il grande successo di "Lol-chi ride è fuori" ha portato Amazon prime a mettersi subito al lavoro per creare la seconda stagione. Stanno già circolando i nomi dei presunti comici che potrebbero partecipare al programma, ma nulla è stato ancora confermato.
Antonietta Ricciuti
Amazon
Televisione
4
0
"Il Signore degli Anelli", la serie tv costerà ad Amazon 465 milioni di dollari
Amazon spenderà 465 milioni di dollari per la prima stagione della serie ambientata nell'universo de "Il Signore degli Anelli" di J.R.R. Tolkien. Il Governo neozelandese finanzierà parte dei costi, sperando in un ritorno grazie al turismo internazionale.
Anna Santini
Anello   Amazon   Gioielli  
Hi-tech
5
0
Echo Buds di 2a generazione: Amazon presenta i suoi nuovi auricolari true wireless
Il colosso di Seattle ha partecipato ad una metà Aprile pregna di novità hardware, annunciando un nuovo paio di auricolari senza fili, gli Echo Buds di 2a gen che, pur somiglianti ai precedenti, ne risolvono diverse criticità.
Fabrizio Ferrara
Amazon
Internet e Social
4
0
I colossi digitali come Amazon e Google dicono no allo smart working
In tempo di covid, dove l'imperativo Restate a casa, dilaga, i grandi colossi digitali scelgono invece di mandare in ufficio i dipendenti, per una più stretta collaborazione, perchè la socializzazione è quanto mai importante in questo periodo.
Martina Capit
Google   Amazon
Software e App Televisione
2
0
"LOL: Chi ride è fuori", il nuovo programma di Amazon Prime Video è un successo
Le prime quattro puntate di "LOL: Chi ride è fuori" condotto da Fedez e Mara Maionchi conquistano il pubblico da casa, ottenendo un incredibile successo anche sui social network.
Emanuele Novizio
Fedez   Amazon
Mostra altri