Iscriviti

Phoenix

AmericaAmerica

Phoenix è la capitale dello Stato dell'Arizona, negli Stati Uniti, oltre ad esserne anche la città principale e più popolosa. E' situata al centro della "Valle del sole" e fu fondata da Jack Swilling nel 1868 sulle rive di quello che una volta era il fiume Salt River, oggi asciutto dopo la costruzione della diga Roosevelt Dam.

Gossip
2
0
Joaquin Phoenix e Rooney Mara in attesa del loro secondo figlio
Joaquin Phoenix e Rooney Mara stanno per diventare nuovamente genitori, dopo aver accolto il figlio River nel 2020. L'attrice ha infatti sfoggiato il suo pancione al Festival del cinema di Berlino.
Anna Santini
Stati Uniti   Phoenix   Wayne Rooney
Smartphone e tablet
1
0
General Mobile GM Phoenix 5G: uno smartphone costoso e ingannevole
Il General Mobile GM Phoenix 5G è uno smartphone 5G con uno schermo AMOLED a 120 Hz, un processore Dimensity 7050 e una fotocamera da 200 megapixel, che in realtà è un trucco pubblicitario. Il prezzo è molto alto rispetto ad altri modelli simili.
Fabrizio Ferrara
Stati Uniti   Phoenix
Hi-tech
1
0
Urbanista Phoenix: presentati gli auricolari tws con carica solare
In vista dell'esordio sul mercato entro il terzo trimestre 2022, Urbanista ha presentato un nuovo modello di auricolari tws, i Phoenix, con carica solare (però sulla custodia).
Fabrizio Ferrara
Stati Uniti   Phoenix
0
0
USA, sacerdote sbaglia la formula del battesimo per 26 anni: migliaia di sacramenti non validi
Assurda e incredibile vicenda quella che arriva da Phoenix, in Arizona, dove un sacerdote ha sbagliato la formula dei battesimi per circa 26 anni. Invece di pronunciare "io ti battezzo" ha sempre pronunciato la frase "noi vi battezziamo".
Federico Sanapo
Stati Uniti   Phoenix
Arte Cinema
2
0
Phoenix-Poetic Acts, la nuova Street Performance di Angelique Cavallari
L'artista e attrice Angelique Cavallari ha realizzato una nuova Street Performance dal titolo Phoenix-Poetic Acts, che dopo aver partecipato all'Iper Festival è ora visibile su YouTube
Laura Frigerio
Stati Uniti   Phoenix
Televisione
9
0
Netflix, arriva il docufilm sulla storia delle Paralimpiadi
Gli appassionati di sport e di Paralimpiadi non possono perdere il docufilm in onda mercoledì 26 agosto su Netflix che racconta questo movimento e tutti i grandi protagonisti, compreso la schermitrice italiana Bebe Vio.
Simona Bernini
Tokyo   Giappone   Stati Uniti    
Cinema Gossip
11
3
Washington, arrestato l'attore Joaquin Phoenix
Joaquin Phoenix, celebre attore del film "Joker", nelle scorse ore sarebbe stato arrestato a Washington durante una marcia di protesta per il clima e l'ambiente.
Stati Uniti   Washington   Phoenix
Cinema
4
0
Il nuovo "The Joker", diretto da Todd Phillips, avrà il volto di Joaquin Phoenix
Il più famoso antagonista di Batman sbarcherà al cinema in un film dedicato solo a lui nel 2019; le riprese sono già iniziate e a dirigere il film sarà Todd Phillips.
Giuseppe Pio Madeo
Stati Uniti   Phoenix
6
0
Arizona: canta in diretta Facebook con il figlio, poi stermina l'intera famiglia
La star del web si riprende in compagnia del figlio durante la serata di Natale, ma nessuno si sarebbe mai aspettato la tragedia avvenuta poco più di un'ora dopo.
Marta Lorenzon
Facebook   Depressione   Stati Uniti    
Auto
15
0
Phoenix, l'auto elettrica frutto del riciclo che percorre 1600 km con 1 ricarica
Ci si lamenta spesso che le auto elettriche abbiano scarsa autonomia. Ebbene, la Phoenix - basata sulla carcassa di una Bmw 528i del 1997 ed assemblata con materiale di riciclo, ha superato quest'inconveniente, percorrendo 1600 km con 1 sola ricarica.
Fabrizio Ferrara
Stati Uniti   Arizona   Phoenix  
Mostra altri