Iscriviti
Marta Lorenzon
Cronaca
0
0
Paura a Rovigo, autobus con 20 studenti va a fuoco
Un autobus con 20 studenti diretti a scuola ha preso fuoco nelle prime ore della mattinata di ieri. L'autista salva i ragazzi e tenta inutilmente di spegnere le fiamme.
Rovigo
Cronaca
0
0
Torino, fermato per un controllo stacca a morsi il dito di un poliziotto
Fermato giovane immigrato per un controllo: dopo le procedure di foto-segnalamento, il 23enne dà in escandescenza e stacca a morsi il dito del poliziotto.
Torino
Politica
2
1
Comizio Salvini, la testimonianza shock di una manifestante picchiata dalla polizia
È stata riportata su Facebook la testimonianza shock di una manifestante presente in piazza a Firenze domenica scorsa, per protestare contro la presenza del leader della Lega Matteo Salvini: "Presa dal collo, non riuscivo a respirare".
Matteo Salvini   Firenze
Cronaca
1
0
Napoli, la piccola Noemi è fuori pericolo di vita
È arrivata la notizia tanto attesa da molti: la piccola Noemi, ferita nell'agguato del 3 maggio scorso, è ora fuori pericolo di vita, cosciente e in grado di respirare e alimentarsi in modo autonomo.
Napoli
Cronaca
1
0
Modena, incidente mortale dopo la diretta Facebook: due amici perdono la vita
Dopo aver pubblicato un video su Facebook in cui filmavano la folle velocità raggiunta, due amici perdono il controllo dell'auto. Miracolati nel primo incidente, vengono falciati ed uccisi da un'altra macchina.
Facebook   Modena
Cronaca
0
0
Bergamo, bambina di 9 anni muore cadendo dal quarto piano
Una bambina di 9 anni è morta nelle scorse ore dopo essere caduta dalla finestra del quarto piano dell'abitazione in cui risiedeva con la famiglia. Indagini in corso.
Bergamo
Cronaca
0
0
Milano, minaccia il vicino omosessuale con una sega: arrestato
Da tempo minacciava e stalkerizzava il vicino di casa perché omosessuale: il culmine arriva nei giorni scorsi, quando il 44enne è stato minacciato con una sega.
Milano
Politica
3
0
Luigi Di Maio telefona alla professoressa sospesa a Palermo: "farò di tutto per farla ritornare a lavoro"
Anche il vicepremier Luigi Di Maio si è espresso sulla vicenda che vede protagonista la professoressa sospesa a Palermo: "farò di tutto per farla ritornare a lavorare al più presto".
Palermo
Politica
5
0
Riccardo Sala, candidato al consiglio comunale: "Voglio una città più sicura". Alle spalle 40 reati
Lo stesso candidato al Consiglio Comunale, che voleva rendere Fidenza una città più sicura, ha alle spalle 40 reati commessi. Fratelli d'Italia rinuncia alla candidatura.
Parma
Cronaca
2
0
Napoli, entra in ospedale coperto dal casco e spara alla folla
Un uomo con il volto coperto ed armato di pistola è entrato nell'ospedale di Napoli e ha fatto fuoco ad altezza uomo sulla folla: feriti ragazzi minorenni.
Napoli
Mostra altri