Iscriviti
Marta Lorenzon
Cronaca
0
0
Crotone, anziana trasportata in Ape e non in ambulanza
La foto di un'anziana signora trasportata dai medici in Ape e non in ambulanza, è stato davvero un caso di malasanità? Ecco la verità dietro alla foto che ha fatto il giro del web.
Crotone
Cronaca
1
0
Matera, minorenni picchiate e violentate durante una festa: il sindaco chiede aiuto
Due ragazze minorenni in vacanza a Marconia di Pisticci, a Matera, sono state prima picchiate e poi violentate durante una festa. Il sindaco chiede aiuto a tutti coloro che erano presenti.
Matera
Cronaca
0
0
Daniela, positiva al COVID-19 e ricoverata a soli 36 anni: "Cautelatevi"
Una fotografa di soli 36 anni è positiva al COVID-19 e ricoverata in ospedale. Racconta la sua storia ed i suoi sintomi nel profilo social, per sensibilizzare i suoi followers.
Bari
Cronaca
0
0
Torino, 28enne picchiata dal compagno: "non ha nessuno, gli voglio bene"
Picchiata ed umiliata dal compagno, una 28enne scalza e con il volto tumefatto è stata soccorsa da alcuni passati. Dopo aver raccontato la storia di violenza è ritornata a casa dal suo aggressore.
Torino
Cronaca
3
0
Salerno, neonato trovato morto in un'aiuola
Nella serata di ieri è stato rinvenuto il corpo privo di vita di un neonato. A dare l'allarme un passante. Sul corpo del piccolo appena nato, è stata riscontrata una ferita.
Salerno
Cronaca
3
0
Una speranza per Giulia: 23enne in stato di minima coscienza dopo un incidente stradale
A soli 23enne è costretta in un letto d'ospedale dopo un incidente stradale che l'ha ridotta in stato di minima coscienza. Ora le amiche provano a regalarle una speranza in più.
Reggio Emilia
Cronaca
3
0
Lecce: bambina di 7 anni abusata e picchiata dal padre. La madre sapeva ma non ha detto nulla.
È stata picchiata con utensili da cucina e ha subito violenze sessuali dal padre. La vittima ha soli 7 anni e, a rendere la storia ancora più drammatica, la madre della piccola era a conoscenza di tutto.
Lecce
Cronaca
2
0
Savona, si getta nelle acque mosse per salvare dei ragazzi: Davide non ce l'ha fatta
Due ragazzini si sono tuffati nelle acque mosse di Ceriale non riuscendo più a raggiungere riva. Un 34enne originario di Villanova Monferrato prova a portarli in salvo ma qualcosa va storto.
Savona
Cronaca
4
0
Chiede le distanze di sicurezza per il figlio immunodepresso: aggredita in spiaggia da due turiste
In spiaggia con il figlio reduce di trapianto, viene aggredita da due turiste che non hanno voluto rispettare il metro di distanza: "il Covid non esiste. Se suo figlio è malato, se lo tenga chiuso in casa".
Carrara
Cronaca
3
0
Carpi, omicidio-suicidio: soffoca il figlio disabile e si toglie la vita
Tragico omicidio-suicidio avvenuto a Carpi: soffoca il figlio disabile con un sacchetto e poi si toglie la vita. Aumento drammatico dei suicidi nel nostro paese: parla il presidente dell'Osservatorio nazionale violenze e suicidio.
Modena
Mostra altri