Iscriviti
Marta Lorenzon
Politica
2
0
Selvaggia Lucarelli contro le dichiarazioni di Salvini sull'aborto
Selvaggia Lucarelli risponde in modo diretto e schietto a Salvini riguardo le parole affermate a Roma sull'aborto: "Usa me per la tua campagna, e non chi è più debole ed indifeso".
Selvaggia Lucarelli   Matteo Salvini
Cronaca
2
0
Napoli, bambina di 10 anni violentata dal branco: erano tutti coetanei
Una bambina di appena 10 anni ha denunciato le terribili violenze sessuali subite da un branco di ragazzini. A rendere la storia ancora più tragica l'età dei violentatori, coetanei della vittima.
Napoli
Cronaca
1
0
Benevento: rinvenuto il cadavere di un uomo lasciato per strada
Vicino all'ospedale di Benevento è stato rinvenuto il cadavere di un uomo senza alcun documento: indaga la polizia sull'identità e le cause della morte.
Benevento
Cronaca
1
0
Bologna, bambino di 11 anni aggredito perché di origine cinese
Il sindaco di Bologna denuncia tramite il proprio profilo Facebook un'aggressione a sfondo razzista. Un bambino di soli 11 anni è stato spintonato ed insultato perchè di origine cinese.
Bologna
Cronaca
2
0
Siena, adesca un 13enne online e lo violenta: 36enne in manette
Il padre controlla casualmente il cellulare del figlio 13enne e scopre la terribile violenza sessuale che ha subito. Agli arresti domiciliari un 36enne dipendente di un'associazione di volontariato.
Siena
Cronaca
2
0
Ragusa, maltrattamenti su bambini dell'asilo: arrestate due maestre
Violenza fisica e verbale quotidiana ed inaudita contro i bambini di una scuola materna di Vittoria, in provincia di Ragusa. Sono finite agli arresti domiciliari due maestre.
Ragusa
Cronaca
2
0
Brindisi, badante picchia anziana ultranovantenne: le immagini choc
Immagini choc di una badante che picchia ed insulta l'anziana ultranovantenne che avrebbe dovuto accudire. A salvare la vittima è stato il figlio, preoccupato per dei lividi comparsi sul corpo della madre.
Brindisi
Cronaca
4
0
Milano, ipovedente molesta ragazzine in bus. Assurda la giustificazione ufficiale
Con la scusa di essere ipovedente, chiedeva aiuto alle ragazzine per salire in bus e poi le molestava. Arrestato qualche giorno fa, si è difeso così: "l'ho fatto in buona fede".
Milano
Cronaca
3
0
Potenza, aggredita per strada perché omosessuale
La denuncia choc di Giulia Ventura su Facebook, aggredita e presa a pugni in mezzo alla strada perché omosessuale: "le persone come te devono morire".
Potenza
Cronaca
1
0
Omicidio-suicidio a Torino: uccide la moglie con un badile e si spara con la balestra
Colpisce la moglie con un badile per poi spararle contro una freccia e compiere lo stesso folle gesto su sé stesso. Quando i carabinieri sono entrati in casa, hanno trovato i due coniugi ormai privi di vita.
Torino
Mostra altri