Iscriviti
Marta Lorenzon
Ciclismo
5
0
Poljanski: le gambe di un ciclista dopo 16 giorni di Tour de France
Pawel Poljanski decide di mostrare ai suoi followers di Instagram le condizioni in cui si trovano le gambe di un ciclista dopo i 16 giorni di Tour de France
Tour de France
Musica
7
0
Il tormentone "Despacito" vietato in Malesia: "troppo sensuale"
Se da un lato il tormentone "Despacito" ha superato i record dei singoli più ascoltati nel web, in Malesia questa hit non è stata accolta allo stesso modo e anzi, vietata
Malesia
Gossip Televisione
7
2
Simona Ventura ospite a #Estate: "Belen ama ancora De Martino"
Simona Ventura sarà tra gli ospiti della puntata di #Estate in onda questa sera in seconda serata. Molte le rivelazioni che farà al conduttore Alfonso Signorini, ma non solo su se stessa.
Alfonso Signorini   Melissa Satta   Simona Ventura
6
0
Errore medico durante un cesareo, e la neonata viene ferita dal bisturi
I medici sbagliano durante un parto cesareo, e il taglio fatto troppo profondamente ferisce la neonata costretta ad un intervento di chirurgia plastica subito dopo la nascita.
Esteri
6
0
Palpata sul bus reagisce, ma l'aggressore l'accoltella: in fin di vita
Dopo essere stata palpata per ben due volte all'interno del bus, la donna reagisce al suo aggressore, ma quest'ultimo si difende accoltellandola per ben quattro volte.
Cina
Cronaca
6
0
Pordenone, a 3 anni colpita da una rara leucemia: si cercano donatori
Scambiata inizialmente per influenza, ad una bimba di 3 anni è stata diagnosticata una rara forma di leucemia, e ora cerca un donatore di midollo osseo per ritornare a sorridere. L'annuncio disperato del padre su Facebook.
Pordenone
Esteri
4
0
Meningite: muore a 18 giorni dopo aver contratto il virus con un bacio
Una nascita che avrebbe dovuto regalare solo sorrisi e belle emozioni, e che si è trasformata in una tragedia per una bambina di 18 giorni, morta per meningite.
Gossip
9
0
Alice Sabatini, la Miss Italia più discussa, rivela un tragico segreto
Alice Sabatini è senza dubbio la Miss Italia che ha fatto più discutere per la sua gaffe durante il concorso, ma questa volta l'argomento che l'ha fatta ritornare sulle riviste è ben più tragico.
Miss italia   Dieta
Esteri
5
0
Il ghiacciaio restituisce due mummie: 79enne riconosce i genitori
Le alte temperature toccate in questo ultimo periodo hanno fatto si che il ghiacciaio di Les Diablerets, nelle Alpi Bernesi, restituisse due mummie riconosciute come i genitori di una ormai 79enne.
Svizzera
Cronaca
4
0
Foggia, morto il ragazzo accoltellato per aver urinato su muro di casa
Il proprietario dell'abitazione aveva accoltellato i due ragazzi appena ventenni che avevano urinato sul muro di casa sua, ora arriva la notizia della morte del 23enne.
Foggia
Mostra altri