Iscriviti
Marta Lorenzon
Cronaca
0
0
Misterioso avvistamento a Salerno: delle luci bianche si alzano in cielo
Delle misteriose luci bianche sono comparse nelle prime ore serali nel cielo di Salerno. Numerosi i video nel web e le teorie per dare un nome a questo avvistamento.
Salerno
Salute
5
1
Affermazione choc di un medico del CTO di Milano: "I gay sono malati psichiatrici"
Affermazione choc nel web da parte di un medico del CTO di Milano: "I gay sono malati psichiatrici". Il consigliere regionale della Lombardia interviene: "Segnalerò la vicenda all'Ordine dei Medici".
Milano
Politica
3
1
ActionAid sfida Salvini e Di Maio: "sostenete a distanza questa bambina senegalese. Ogni coppia può".
ActionAid lascia la sfida ai due vicepremier Matteo Salvini e Luigi Di Maio. La richiesta è quella di sostenere a distanza Thila, una bambina senegalese, essendo così testimonial della campagna #OgniCoppiaPuò.
Economia e Finanza Politica
4
0
Manovra economica, Salvini convoca le parti sociali al Viminale. Conte: "scorrettezza istituzionale"
Arriva la dura risposta del Presidente del Consiglio alla convocazione delle parti sociali al Viminale da parte del ministro dell'Interno, Matteo Salvini.
Matteo Salvini
Politica
4
1
Tragica morte dei cuginetti travolti a Vittoria: le parole di Salvini e Di Maio alla famiglia
Matteo Salvini e Luigi Di Maio hanno espresso la loro vicinanza alla famiglia dei due cuginetti travolti ed uccisi a Vittoria. A loro, il papà di Alessio aveva fatto una richiesta precisa.
Matteo Salvini
Politica
4
1
Carola Rackete premiata in Francia, la rabbia di Giorgia Meloni: "vergogna francese"
Parigi decide di premiare Carola Rackete e Pia Klemp con la medaglia Grand Vermeil, a testimonianza della "solidarietà e dell'impegno di Parigi per i diritti umani". La dura risposta di Giorgia Meloni: "vergogna francese".
Matteo Salvini   Parigi   Francia
Cronaca
2
0
Pesaro Urbino, aggredisce la moglie a martellate: nascosto a casa dell'amico, tenta la fuga dalla finestra
Aggredisce la moglie a martellate mentre dorme, poi si nasconde a casa dell'amico. All'arrivo dei carabinieri, tenta la fuga calandosi dalla finestra con delle lenzuola.
Pesaro   Urbino
Cronaca
4
0
Roma, neonato nato morto: sparisce il corpo dall'obitorio. L'appello della madre: "ridatemi mio figlio"
Il trauma della morte del figlio il giorno stesso del parto, ed una notizia ancora più tragica il giorno del suo funerale: all'obitorio non era presente alcun corpo di un neonato. Mamma Melissa lancia un appello a "Chi l'ha visto?".
Roma
Politica
3
7
Richiedenti asilo tentano di violentare ed investire una donna. Le parole di Salvini: castrazione chimica
Un egiziano ed un iracheno hanno tentato di violentare una donna di 40 anni per poi provare ad investirla una volta fuggita. La rabbia di Salvini su Twitter: "verranno espulsi, ma sarebbe necessaria la castrazione chimica".
Politica
3
1
Verona, consigliere della Lega propone la revoca della cittadinanza onoraria a Saviano
Nel 2008 Verona ha conferito a Roberto Saviano la cittadinanza onoraria come simbolo di sostegno e solidarietà per le battaglie che affronta. Consigliere della Lega ne chiede la revoca.
Roberto Saviano   Verona
Mostra altri