Iscriviti

Modena

ItaliaItalia

Modena è una città conosciuta in tutto il mondo. Sede della Ferrari ma anche centro turistico ricco di arte e di storia ogni anno è meta di tantissimi visitatori da tutto il mondo. Imperdibile la sua cattedrale, la Galleria Estense e il Palazzo Ducale

0
0
Modena, trovato il corpo di un 14enne in un canale
Il giovane è stato trovato senza vita in un canale a Gaggio, vicino al parco di Villa Sorra, nelle vicinanze della sua abitazione. Le autorità locali stanno conducendo indagini per determinare le cause del decesso, mentre si eseguono i rilievi scientifici.
Teo Sebbas
Modena
0
0
Italia, diverse persone perdono la vita: la scoperta in auto
Fede Sanapo
Modena
0
0
Modena, testimone di Geova risarcita con 38.000 euro per trasfusione coattiva
Una testimone di Geova, coattivamente sottoposta a trasfusione nel 2015, è stata risarcita con 38.000 euro dal Tribunale di Modena. La sentenza rilevante sottolinea il diritto del paziente di respingere terapie contrarie alle proprie convinzioni religiose.
Dorotea Marchese
Modena
0
0
Modena, soffocò la moglie per darle sollievo dalla patologia: condannato a 6 anni
La Corte di assise di Modena ha condannato Franco Cioni, 74 anni, a sei anni e due mesi di reclusione per aver tolto la vita alla moglie, Laura Amidei, donna che aveva una grave patologia. Il fatto risale al 31 aprile del 2021.
Teo Sebbas
Modena
Musica
2
0
Vasco Rossi di cioccolato, la statua a grandezza naturale a Modena
Vasco Rossi è stato l'ospite d'onore alla quinta edizione del Festival Sciocolà, dedicato al cioccolato artigianale a Modena. Durante l'evento, è stata creata una statua di cioccolato a grandezza naturale in suo onore, con oltre 400 chili di cioccolato.
Teo Sebbas
Vasco Rossi   Modena
1
0
Modena, corsa in ospedale per una donna colpita alla gola: sarebbe stato il figlio 13enne
Una donna di 45 anni è stata colpita alla gola e il presunto responsabile è suo figlio di 13 anni. Le circostanze esatte dell'episodio rimangono sconosciute, si sta conducendo un'indagine per stabilire se sia stato un gesto intenzionale oppure no
Teo Sebbas
Modena
1
0
Modena, Zakaria esce per andare a scuola e scompare nel nulla. L'appello del papà
Il padre di Zakaria ha spiegato che il ragazzo si era allontanato da casa in passato ma era sempre tornato dopo un breve periodo. Questa volta, la scomparsa è durata più a lungo, e la famiglia è preoccupata.
Teo Sebbas
Modena
3
0
Modena: ragazza di origine indiana obbligata a un matrimonio combinato: ennesimo caso Saman Abbas
L'ennesimo caso Saman Abbas rischia di presentarsi nuovamente con una giovane di origine indiana che è costretta dalla sua famiglia a un matrimonio combinato al quale si oppone, aiutata dalla preside della scuola.
Simona Bernini
Modena
1
0
Modena: 68enne sbranata dai suoi due rottweiler, il racconto choc della figlia
LA 68enne Iolanda Besutti è stata sbranata dai suoi due rottweiler il giorno di Natale, morendo durante il trasporto in ospedale. A trovarla in una pozza di sangue la figlia Alessandra. Meno di un anno fa i due animali avevano aggredito un giardiniere.
Anna Santini
Modena
1
0
Modena: trovata carbonizzata nel bagagliaio. Alice era scomparsa da due giorni
Era Alice Neri, una 32enne scomparsa da due giorni nella bassa modenese, la donna ritrovata carbonizzata nella sua auto nelle campagne di Fossa di Concordia. Interrogato il marito. Alice è arrivata da sola o era già morta, quando l'auto ha preso fuoco?
Modena
Mostra altri