Iscriviti

Bari

ItaliaItalia

Antico crocevia del Mediterraneo, Bari è la tipica città di mare. Visibili sul suo territorio i segni della sua storia e delle sue tante dominazioni. Imperdibile la Bari Vecchia con un labirinto di chiese, templi e bellezze di altri tempi ma anche botteghe antichissime

Musica
5
0
Musicisti di strada a Bari
Maria Guerricchio
Bari
8
0
Sindaco si raddoppia lo stipendio: "Così potrò aiutare i poveri"
La dichiarazione shock di Tommaso Depalma, sindaco di Giovinazzo, che cinque anni fa aveva annunciato di essersi dimezzato lo stipendio, riducendolo a 1400 euro lordi al mese.
Chiara Lorenzon
Bari
9
0
Bari: quindicenne violentata da quattro minorenni
Succede a Bari. Una ragazza quindicenne racconta l'aberrante accaduto. Cinque ragazzi, tra cui forse solo un maggiorenne, avrebbero abusato di lei in gruppo presso l'area portuale di Bari.
Antonella Casto
Bari
18
0
Bari: migrante le porta la spesa a casa e poi la violenta
Brutto episodio di violenza in provincia di Bari ai danni di una donna, ricoverata in gravi condizioni, dopo essere stata violentata da un nigeriano che chiedeva l’elemosina fuori da un supermercato
Costantino Ferrulli
Bari
Viaggi
12
0
Spiaggia vista da lontano
Sonia Verardo
Bari   Mare
Viaggi
11
0
Vista della spiaggia di Polignano
Sonia Verardo
Bari   Mare
Viaggi
5
0
I Trulli di Alberobello
Giuseppe Costantino
Bari
9
1
Femminicidio: nelle ultime 24 ore, 4 casi in 4 città diverse
I reati di femminicidio stanno aumentando a dismisura. Nelle ultime 24 ore, quattro donne sono state vittime dei loro "aguzzini" che avrebbero dovuto proteggerle: un'escalation impressionante.
Francesco Pezzuto
Bari   Cagliari   Caserta  
Natura e Animali
17
1
Bari: un'infermiera viene licenziata per aver salvato un gatto
Una infermiera ha salvato un gatto che si trovava abbandonato in una scatola fuori dall'ospedale: per quanto fatto di buono e di straordinario si è ritrovata licenziata e senza lavoro.
Claudio Bosisio
Animali domestici   Bari   Gatti
7
0
Bari: uccide la compagna perchè non aveva lavato i piatti
Sima Marian, 44enne rumeno, è in carcere con l'accusa di omicidio volontario: completamente ubriaco ha picchiato violentemente la compagna per questioni banali.
Chiara Lanzini
Bari
Mostra altri