Iscriviti

Niccolò Fabi

CantanteCantante

Cantautore italiano, Niccolò Fabi arriva al successo alla fine degli anni '90 con il Festival di Sanremo dove vince il Premio della Critica nelle Nuove Proposte con il brano "Capelli". Si consacra al grande successo con "Vento d'estate" con Max Gazzè

Gossip
5
0
Niccolò Fabi, approvato il progetto per costruire un parco giochi dedicato alla figlia scomparsa
Niccolò Fabi, grazie alla sua fondazione "Parole per Lulù" dedicata a sua figlia Olivia scomparsa nel 2010 causa di una meningite fulminante, ha voluto realizzare un parco giochi nel quartiere Tamburi, a Taranto.
Niccolò Fabi
Gossip Musica
19
2
Niccolò Fabi rivela: "Ho trasformato il dolore per la morte di mia figlia in amore"
Il cantante Niccolò Fabi ha perso la figlia Lulù nel luglio del 2010, a causa della meningite. Oggi rivela di aver imparato a trasformare il suo dolore in amore grazie alla sua fondazione, dedicata alla memoria della figlia.
Olga Dolce
Niccolò Fabi
Musica
18
0
“Teresa canta Pino”, il nuovo album di Teresa De Sio
Lo scorso 13 Gennaio è uscito l’ultimo album di Teresa De Sio in ricordo dello scomparso Pino Daniele. A distanza di 5 anni dal suo ultimo lavoro ecco la sua voce prestata alle melodie del collega napoletano come atto di devozione.
Chiara Tiozzo
Niccolò Fabi
Musica
6
0
“Una somma di piccole cose”: il nuovo album di Niccolò Fabi
Arriverà nei negozi di dischi e nei digital stores a partire dal prossimo 22 aprile “Una somma di piccole cose”, il nuovo lavoro discografico del cantautore, produttore e polistrumentista Niccolò Fabi.
Venera Licciardello
Niccolò Fabi