Iscriviti
Olga Dolce
Gossip
4
0
La confessione di Agostina Belli: "Mia madre fu una delle 7 vittime del mostro di Milano"
L'attrice Agostina Belli confessa a cuore aperto la convinzione che sua madre sia stata uccisa dal mostro di Milano, un serial killer attivo fra gli anni '60 e '70.
Milano
Gossip
6
0
Taylor Hanson diventa papà per la settima volta
Chi è cresciuto negli anni '90 ricorderà sicuramente gli "Hanson", i tre fratelli che spopolarono con la canzone "MMMbop" nel 1997. Ebbene, il fratello mediano è diventato papà per la settima volta.
Televisione
5
1
Il ritorno di "Sex and the City" ci sarà ma senza Samantha Jones
E' stato confermato il revival della storica serie televisiva "Sex and the City", ma con una novità: Kim Cattrall (alias Samatha Jones) non sarà più tra le protagoniste della serie.
Sarah Jessica Parker
Internet e Social
7
0
Amazon compie 10 anni di attività e festeggia con 10.000 euro di buoni regalo
Quest'anno Amazon.it compie 10 anni di attività e per l'occasione ha deciso di regalare ai suoi clienti una fantastica opportunità: provare a vincere dei buoni regalo Amazon del valore di 100, 1.000, e 10.000 €.
Amazon
Gossip Lusso
8
1
L'attrice Kim Cattral, la celebre Samantha di "Sex and the City", vende la sua casa negli Hampton
L'attrice Kim Cattrall, la famosissima Samantha di "Sex and the City", ha messo in vendita la sua casa negli Hampton. Si tratta di un cottage sulla spiaggia che si vende alla modica cifra di 3.250.000 dollari.
Sarah Jessica Parker
Design
9
0
Ikea ricompra i mobili che non ci piacciono più: arriva il programma "Buy Back"
In occasione del Black Friday 2020, Ikea lancia il programma "Buy Back", un'iniziativa di riacquisto per rivendere e riacquistare mobili usati Ikea in cambio di buoni spesa.
Design
13
0
Nasce la linea BYGGLEK, connubio tra Ikea e Lego per riordinare la camera dei più piccoli
La linea BYGGLEK, nata dalla collaborazione tra Ikea e Lego, è quasi pronta per la vendita. Si tratta di una nuova idea di design che ha lo scopo di riordinare le camere dei più piccoli.
Cinema
12
0
Il Festival del cinema di Berlino assegnerà i premi senza distinzione di genere
Dal 2021 non esisterà più la dicitura "miglior attore" e "miglior attrice" nei premi assegnati al Festival del cinema di Berlino. Dal prossimo anno ci sarà la dicitura "miglior interpretazione protagonista".
Berlino   Germania
Cinema
13
0
Il nuovo film della Disney Pixar si chiama "Luca" ed è ambientato in Italia
Il titolo del nuovo film della Disney Pixar è tutto italiano, così come l'ambientazione. Si chiama "Luca" ed è diretto dal candidato all'oscar Enrico Casarosa.
Walt Disney
Gossip
17
0
Grave incidente per Alex Zanardi, travolto da un camion sulla sua handbike
L'ex pilota Alex Zanardi è stato vittima di un incidente lungo la strada statale 146 nel comune di Pienza, in provincia di Siena, mentre partecipava ad una manifestazione sportiva.
Mostra altri