Iscriviti
Olga Dolce
Moda
9
0
Arrivano le Converse che cambiano colore con la luce del sole
Il nuovo modello della Converse si chiama UV Chuck 70. Queste nuove scarpe sono state prodotte in collaborazione con Chinatown Market e hanno la particolarità di cambiare colore con la luce del sole.
Scarpe   Converse
Bellezza
6
0
Il Layering: come funziona il trattamento viso coreano più famoso del momento
La beauty routine più famosa del momento si chiama Layering ed è un trattamento per il viso, molto utilizzato dalle donne coreane, che permette di avere una pelle senza difetti e molto luminosa.
Corpo e pelle
Lavoro
9
2
Secondo la Cassazione se il datore di lavoro molesta la propria badante non è reato
Una recente sentenza della Cassazione ha stabilito che molestare la badante non è considerato un reato e che il datore di lavoro può rivolgerle delle avances, a patto che però non le vengano rivolte delle minacce.
Lavoro
9
0
La Regina Elisabetta cerca uno chef per Buckingham Palace
Sul sito di Buckingham Palace è stato pubblicato un annuncio per assumere un nuovo chef. Vediamo come candidarsi e in cosa consiste esattamente il lavoro.
Bellezza
13
0
Crema alla bava di lumaca: proprietà benefiche e caratteristiche
La crema bava di lumaca ha moltissime proprietà benefiche sia per la pelle che per i capelli, ma l'unico modo per avere un autentico prodotto di qualità è quello di estrarla manualmente.
Corpo e pelle
Gossip
11
0
Fedez e Chiara Ferragni cosplayer in Giappone nei panni di Sailor Moon e Naruto
Chiara Ferragni e suo marito Fedez sono volati in Giappone ed hanno condiviso delle foto come cosplayer, in cui sono ritratti nei panni di Sailor Moon e Naruto, ma non tutti i fan hanno apprezzato.
Fedez   Giappone   Instagram  
Benessere
13
0
Quali sono le cause del dolore al seno e come fare a riconoscerle
Le cause del dolore al seno sono molteplici: può essere causato dal reggiseno troppo stretto oppure da infiammazioni più serie. Vediamo nel dettaglio quali sono le cause del dolore al seno
Cinema
12
0
La Sirenetta del live action della Disney sarà nera: è polemica
Ad aprile del 2020 inizieranno le riprese de "La Sirenetta", l'ennesimo live action della Disney basato sul classico film d'animazione, che però ha già suscitato qualche polemica.
Walt Disney
Lavoro
11
4
Mangiare biscotti diventa una professione
Una famosa azienda dolciaria, con sede nel Regno Unito, ha aperto le candidature per "assaggiatori di biscotti". L'offerta di lavoro servirebbe per migliorare la qualità dei propri prodotti in commercio.
Stati Uniti
Lavoro
12
0
William e Kate offrono lavoro: sono alla ricerca di un assistente personale
Se il vostro sogno è quello di poter lavorare a stretto contatto con la Royal Family, oggi questo sogno potrebbe avverarsi! William e Kate, infatti, offrono un posto di lavoro e cercano un assistente personale.
Mostra altri