Iscriviti
Venera Licciardello
Viaggi
2
0
Lione, una città ricca di fascino e storia
La terza città della Francia, dopo Parigi e Marsiglia, con due colline, due fiumi, secoli di storia, nonché 4000 ristoranti, è una scelta ideale, come se fosse una piccola Francia racchiusa tutta in un luogo, ricca di fascino e storia.
Francia   Lione
Viaggi
3
0
Honfleur: una delle più pittoresche città marinare della Normandia
Questi due giorni a Honfleur sono arrivati all’improvviso… Staccare la spina e prendere aria serviva a entrambi e, anche se un posto valeva l’altro, Honfleur si trovava ad una distanza ragionevole e ci avrebbe permesso di passare una giornata in spiaggia.
Viaggi
3
0
Mentone: un angolo di terra pieno di sole e casette colorate
Mentone: una cittadina della costa azzurra, a pochi passi dall'Italia, caratterizzata da un insieme di casette che, con il cielo blu senza nemmeno una nuvola che gli fa da cornice, regala un colpo d'occhio davvero sensazionale.
Francia
Viaggi
2
0
Maiorca: sorridi di gusto e respira forte
Maiorca è un'isola che non avevo programmato di visitare ma che ho scoperto davvero con molto piacere. I suoi mille colori, i suoi odori, il suo immenso mare cristallino, la sua gente aperta, calorosa, accogliente, e i tanti sorrisi che ha saputo regalarmi
Maiorca   Baleari   Spagna
Viaggi
5
0
Avignone: la città dei papi
Avignone, conosciuta come antica città papale, a seguito della scelta del papa Giovanni XXII nel 1316 di farne la propria sede, è una città della Francia meridionale che si affaccia sulla riva sinistra del Rodano, dove ho trascorso tre giorni molto piacevoli.
Francia
Viaggi
2
0
La scintillante Marrakech
Marrakech è una città sorprendente e sono contentissima di averla scelta come meta per la mia prima volta in Africa. I suoni, i colori, i sapori, i sorrisi e l'ospitalità della gente del posto, hanno reso questo lungo weekend indimenticabile.
Viaggi
11
0
Las Vegas e Grand Canyon
Diciamo che Las Vegas è come un parco giochi per adulti ma non mi ha proprio conquistata. Unico punto forte del viaggio è stato il Grand Canyon: una vastità che ti toglie il fiato e che ti fa sentire piccolissima. Da fare almeno una volta nella vita.
Stati Uniti   Nevada   Las Vegas
Viaggi
16
0
Viaggio alla scoperta della Città degli Angeli
Los Angeles: la Città degli Angeli, il set cinematografico di centinaia e centinaia di film. Quando si arriva in questa città si hanno mille aspettative che possono, però, a volte, essere anche deluse.
Stati Uniti   California   Los Angeles
Viaggi
12
0
Un po’ di Russia a Parigi
Parigi   Francia   Russia    
Natura e Animali Viaggi
6
0
Tramonto a Imerovigli
Mostra altri