Iscriviti

Las Vegas

AmericaAmerica

Las Vegas è una città degli Stati Uniti d'America tra le più amate e visitate al mondo. È famosa per i suoi tanti casinò, per il divertimento, lo shopping e le strutture meravigliose e molto lussuose

Gossip
2
0
Adele fidanzata con Rich Paul? L'anello indossato a Las Vegas fa parlare
Adele ed il compagno Rich Paul sarebbero ufficialmente fidanzati. La coppia, ufficialmente insieme dal del 2021, starebbe programmando un matrimonio estivo.
Anna Santini
Stati Uniti   Nevada   Las Vegas
Hi-tech
1
0
CES 2023: ecco alcune delle novità più originali della fiera tecnologia di Las Vegas
Alla scorsa edizione del CES, si sono fatti valere anche i piccoli marchi, con molte invenzioni originali, innovative e in alcuni casi stravaganti, nei settori del benessere, della cura personale e dell'intrattenimento.
Fabrizio Ferrara
Stati Uniti   Nevada   Las Vegas
Gossip
2
0
Enrique Iglesias bacia una fan a Las Vegas: è crisi con Anna Kournikova?
Emergono forti voci di crisi tra Enrique Iglesias ed Anna Kournikova, dopo che il cantante postato il video in cui bacia una fan in pubblico durante un incontro a Las Vegas. La coppia sta insieme da 21 anni e condivide tre figli.
Anna Santini
Enrique Iglesias   Stati Uniti   Nevada  
Cinema Gossip
3
0
Jennifer Lopez e Ben Affleck sposi a Las Vegas, le foto delle nozze
Jennifer Lopez e Ben Affleck sono convolati a nozze domenica a Las Vegas. Jennifer ha indossato due abiti per la cerimonia a sorpresa. "L'amore è bellissimo e paziente", ha scritto la Lopez ai fan.
Anna Santini
Ben Affleck   Jennifer Lopez   Stati Uniti    
Cinema Gossip Televisione
9
0
Gregory Tyree Boyce e la fidanzata sono stati trovati morti. Lui era un attore di Twilight
L'attore di Twilight Gregory Tyree Boyce e la sua fidanzata sono stati trovati senza vita nel loro appartamento a Las Vegas. Ritrovata della polvere bianca in casa. Ecco l'addio della madre.
Francesco Menna
Stati Uniti   Nevada   Las Vegas
Viaggi
15
0
Tour della California on the road in 15 giorni. 3000 km fai da te
Guidare attraverso la California visitando le città più importanti. Un viaggio on the road passando dal deserto di Las Vegas alla bellissima San Francisco e la sua nebbia. Uno sguardo alle sequoie giganti, per poi scendere sino a San Diego e Los Angeles
Luca Calegaro
Hobby e Fai da te   Stati Uniti   California      
Hi-tech
9
0
CES 2020: ecco i prodotti più originali della fiera hi-tech di Las Vegas
Nel corso del CES 2020, gli stand a disposizione dei visitatori sono stati davvero numerosi, popolati non solo da grandi brand, ma anche da piccole aziende: ognuno ha proposto almeno un prodotto originale, tra cui quelli appena rendicontati in questo recap.
Fabrizio Ferrara
Stati Uniti   Nevada   Las Vegas    
Viaggi
11
0
Las Vegas e Grand Canyon
Diciamo che Las Vegas è come un parco giochi per adulti ma non mi ha proprio conquistata. Unico punto forte del viaggio è stato il Grand Canyon: una vastità che ti toglie il fiato e che ti fa sentire piccolissima. Da fare almeno una volta nella vita.
Venera Licciardello
Stati Uniti   Nevada   Las Vegas
Viaggi
5
0
Welcome to Las Vegas
Venera Licciardello
Stati Uniti   Nevada   Las Vegas  
Hi-tech
11
0
CES 2019: ecco i gadget più curiosi emersi alla fiera hi-tech di Las Vegas
Il CES 2019, alle sue battute finali, ha visto l'emergere, assieme a tanti prodotti mainstream, anche di vari gadget curiosi, proposti da aziende più o meno note, pronti a rivoluzionare vari ambiti del quotidiano, con AI e tanto minimalismo.
Fabrizio Ferrara
Stati Uniti   Nevada   Las Vegas    
Mostra altri