Iscriviti
Luca Calegaro
Natura e Animali
10
0
L'incredibile amicizia tra un cane e una civetta
Poldi e Ingo sono amici inseparabili: lei è una civetta e lui un pastore belga malinois. Un'amicizia incredibile che la padrona, Tanja Brandt, ha immortalato in una serie di scatti diventati virali sui social.
Animali domestici   Cani
Esteri
3
0
USA: confermato il primo caso di coronavirus cinese
Aeroporti sotto controllo per il virus che ha già causato sei morti in Cina. Caso sospetto in Australia e annuncio delle autorità americane di un primo infetto nel loro territorio.
Esteri
3
1
Bulgaria: tolta l'acqua alla popolazione per approvvigionare le fabbriche
A poca distanza dalla capitale Sofia, alcuni piccoli comuni stanno subendo un razionamento dell'acqua corrente che viene invece distrubuita alla fabbriche adiacenti
Bulgaria   Rifiuti e riciclo
Ambiente
8
0
L'ultimo decennio è stato il più caldo mai registrato
Gli ultimi risultati del N.O.A.A. dimostrano che il cambiamento climatico in atto è destinato a peggiorare. Il decennio appena trascorso è stato il più caldo registrato negli ultimi 140 anni e l'ascesa del riscaldamento globale sembra inesorabile.
Clima
Natura e Animali
9
0
Pet therapy in aeroporto per chi ha paura di volare
L'aeroporto inglese di Southampton sta utilizzando la per therapy per i passeggeri che hanno timore di volare. Una bella iniziativa che sta riscuotendo un certo successo.
Natura e Animali
7
0
L'emozione in una foto: la tigre a passeggio con i suoi cuccioli
È uno dei felini più affascinanti, ma è anche a rischio di estinzione. L'immagine della mamma tigre a spasso con i suoi cuccioli ha fatto il giro del mondo e ricorda l'importanza della conservazione di questa specie.
Tigre
Esteri
5
0
Australia: in salvo il bosco degli alberi preistorici
Un tempestivo intervento in elicottero ha permesso di salvare la foresta di pini preistorici che si pensavano estinti da milioni di anni. Le piogge hanno inoltre coadiuvato il lavoro dei vigili del fuoco
Australia
Esteri
6
2
Filippine: Tagaytay ricoperta dalle ceneri del vulcano Taal
Il vulcano Taal in eruzione mostra immagini desolanti della città di Tagaytay. Il terriotorio è reso irriconoscibile dall'enorme quantità di cenere che da giorni viene riversata a terra, causando la morte di decine di animali e la distruzione di numerose abitazioni
Filippine   Calamità naturali
Viaggi
9
0
Tour della California on the road in 15 giorni. 3000 km fai da te
Guidare attraverso la California visitando le città più importanti. Un viaggio on the road passando dal deserto di Las Vegas alla bellissima San Francisco e la sua nebbia. Uno sguardo alle sequoie giganti, per poi scendere sino a San Diego e Los Angeles
Hobby e Fai da te   Stati Uniti   California      
Natura e Animali
10
0
Roma, cerimonia di benedizione degli animali
Il prossimo 17 gennaio verrà celebrata la festa di Sant'Antonio Abate, patrono e santo protettore degli animali. L'appuntamento è a Roma in Piazza Pio XII, dalle ore 9:00 alle 14:00.
Roma
Mostra altri