Iscriviti
Laura Frigerio
Musica
1
0
Grande successo per il teen-magazine "Ragazza In"
È tornato in edicola, dopo 33 anni, il teen-magazine "Ragazza In". A dirigerlo la giornalista Alba Cosentino, che ha intenzione di esplorare a 360° il mondo dei più giovani.
Libri
3
0
"Il giorno in cui seguimmo le api", il primo romanzo di Rosanna Oberbizer
La milanese Rosanna Oberbizer debutta con il romanzo di formazione "Il giorno in cui seguimmo le api", per il quale ha lanciato anche una campagna di crowdfunding.
Arte
10
0
Jean-Marc Felzenszwalbe in mostra a Milano con "Riflessioni"
La galleria Xenithia-Nomade presenta "Riflessioni", la nuova mostra dell'artista Jean-Marc Felzenszwalbe, in corso presso lo spazio Tbs Milano fino al 25 maggio. Questa è la prima volta che l'artista espone nel capoluogo lombardo.
Milano   Città d'arte   Grandi Città
Musica
4
0
"Non ci ferma nessuno", parola di Patrizio Santo e Luca Abete
"Non ci ferma nessuno" è il titolo del nuovo singolo di Patrizio Santo, colonna sonora della quinta edizione della celebre campagna sociale ideata e promossa da Luca Abete.
Musica
1
0
Charlotte Ferradini ci svela il suo "Arcobaleno"
Si intitola "Arcobaleno" il nuovo singolo della cantautrice Charlotte Ferradini, che parla di qualcosa che conosciamo tutti. ovvero l'inquinamento emozionale.
Musica
2
1
"Toy", il primo singolo dei Pinhdar
Si intitola "Toy" il primo singolo del duo milanese Pinhdar, abbinato a un videoclip suggestivo ispirato ad una celebre performance artistica di Yoko Ono.
Libri
6
0
Elisabetta Di Minico conquista i lettori con un libro-saggio
Si intitola "Il futuro in bilico - Il mondo contemporaneo tra controllo, utopia e distopia" il libro-saggio firmato da Elisabetta Di Minico, che sta conquistando pubblico e critica.
Musica
4
0
I Fuoricentro e "Piedi gonfi", il singolo della violenza #nessunoescluso
La band milanese dei Fuoricentro è tornata con un singolo dal titolo "Piedi gonfi", che parla di violenza #nessunoescluso. Ad accompagnarlo un videoclip girato nel capoluogo lombardo.
Cinema
4
0
L'attrice Angelique Cavallari protagonista nel film "Seguimi"
È uscito nelle sale "Seguimi", il film di Claudio Sestieri che vede protagonista l'attrice italo-francese Angelique Cavallari, in un'interpretazione molto apprezzata.
Moda
6
0
Matteo Perin, lo stilista delle star come John Travolta
Matteo Perin è uno stilista italiano che, dal suo Veneto, è partito alla volta degli Stati Uniti conquistando anche Hollywood e le sue celebrità. Una su tutte: John Travolta
John Travolta
Mostra altri