Iscriviti

Libri

12
0
"Vivere a pieno" nuovo libro per vivere sani e invecchiare bene
Filippo Ongaro, con il suo nuovo libro "Vivere a pieno" suggerisce come vivere sani ed invecchiare bene, ovvero meno, con consigli, esercizi e riflessioni.
Rita Serretiello
13
0
Pubblicità libri a Peschiera del Garda
Marcella Caccin
Verona   Lago di Garda   Città d'arte  
8
1
Giorgio Manetti scrive un libro e cita la sua ex Gemma Galgani
Giorgio Manetti rivela che presto pubblicherà un libro sulla sua vita e ci sarà un capitolo dedicato solamente alla sua ex, Gemma Galgani.
Emanuele Novizio
Uomini e Donne   Talk Show
14
0
"Beren e Luthien" di John Ronald Tolkien: in edicola dal 1° giugno 2017
Da giorni è disponibile in libreria il nuovo inedito dello scrittore conosciuto soprattutto per essere l'autore de "Il Signore degli Anelli". Il libro racconta una bellissima storia d'amore combattuta a causa delle diverse origini dei due protagonisti.
Sonia Verardo
8
0
Annuncio inaspettato di Claudio Sona di U&D: ha scritto un libro
Claudio Sona è probabilmente il tronista più amato della scorsa edizione del trono gay di Uomini e Donne; nelle ultime ore, però, sta facendo parlare di sé per un annuncio importante.
Emanuele Novizio
Uomini e Donne   Talk Show
14
0
Santa Caterina da Siena contribuì all'invenzione dell'italiano
Il libro di André Vauchez "Caterina da Siena. Una mistica trasgressiva" cerca di far comprendere la vera essenza di Santa Caterina, la sua eccellenza letteraria, i richiami alchemici che permeano la sua spiritualità.
Chiara Lanzini
Siena
22
3
Libri venduti incartati per non giudicarli dalla copertina
Un'idea nata dall'Australia, dove in una libreria molto famosa i libri sono totalmente incartati, perchè le persone non li scelgano in base alla loro copertina.
Marta Lorenzon
13
0
Piero Angela: "Grillo non accettò un programma, temeva di essere smascherato"
Piero Angela, nella sua autobiografia "Il mio lungo viaggio", parla per la prima volta di numerose tematiche mai affrontate e di "mamma Rai" togliendosi qualche sassolino dalla scarpa.
Chiara Lanzini
Beppe Grillo
7
1
Se il genitore legge ad alta voce, il bambino sogna
Alcuni studi hanno dimostrato che nei bambini i quali, fin da piccoli, sono abituati a sentire genitori, insegnanti o parenti leggere ad alta voce , l'immaginazione viaggia alla velocità della luce. Quindi perché non provare con i propri bimbi?
Elisa Bellingeri
12
0
"Scandalose. Vite di donne libere" di Cristina de Stefano
Venti biografie di donne straordinarie, trasgressive, emancipate, regine della propria mente, hanno affrontato la vita annunciando se stesse, senza preoccuparsi della moralità comunemente accettata, del pensiero unico consono.
Chiara Lanzini
Mostra altri