Iscriviti
Francesca Guglielmini
Libri
5
0
"Nemmeno il tempo di un abbraccio", Mimmo Parisi pubblica la seconda edizione del romanzo
Ambientato al tempo del primo Coronavirus, arriverà presto negli store la versione aggiornata del romanzo, "Nemmeno il tempo di un abbraccio". Era il tempo delle introvabili mascherine e delle file ai supermercati. E di un abbraccio perso.
Libri
4
0
"E verrà un altro inverno", il nuovo libro di Massimo Carlotto
Massimo Carlotto presenta un mondo cadente e mascherato da altro, una società che ha bisogno di essere scardinata. I personaggi che immette nella narrazione sono centrati e attirano l’attenzione.
Libri
4
0
"Le campane di San Pietroburgo", libro d'esordio per Jessica Marchionne
Una storia per fantasticare e sognare situazioni di difficile attuazione, ma che Jessica Marchionne presenta con abilità e passione. Magia e realtà, distese fra le pagine, trovano un compromesso.
San Pietroburgo
Libri
8
1
‘Tempi duri’, il 13 ottobre esce il nuovo libro di Mario Vargas Llosa
La nuova avventura letteraria di Mario Vargas Llosa è una miscela scoppiettante di storia e invenzione pura. Realtà storica e finzione trovano il giusto equilibrio nelle parole dell’autore peruviano.
Libri
3
0
"Nemmeno il tempo di un abbraccio", il romanzo sul Covid-19
Mimmo Parisi pubblica la cronistoria di un evento sentimentale inquadrato al tempo del Coronavirus: due sedicenni si conoscono parlandosi dai balconi.
Libri
6
0
"La ragazza degli oceani", arriva negli store l’ultimo romanzo di Mimmo Parisi
Un ragazzo di borgata, pur limitato da uno scenario senza grandi prospettive, nel romanzo 'La ragazza degli oceani' riesce a vivere una avventura straordinaria.
Libri
4
0
"Vittima numero 2117", il nuovo romanzo di Jussi Adler-Olsen
Una donna morta, apparentemente legata al dramma dei profughi del Mediterraneo, approda sulla spiaggia di Barcellona. I protagonisti della storia, Rose, Carl Morck e l’assistente Assad, capiscono da subito che la donna non fa parte dei disperati in fuga.
Libri
9
0
"La giusta distanza", il nuovo romanzo di Sara Rattaro
Nel libro "La giusta distanza" due personaggi che cercano di allontanarsi dal proprio inutile passato trovano la soluzione alleandosi per un futuro tutto da progettare.
Libri
7
0
'La vita bugiarda degli adulti', il nuovo libro di Elena Ferrante
Una donna, arrivata a un certo punto del suo percorso terreno, prova a girarsi. Osserva il suo passato. Magari trova degli eventi notevoli che le sono sfuggiti. Insomma, ogni essere umano ha il diritto di poter dare un senso all'esistenza.
Libri
8
0
"Lungo petalo di mare", il nuovo romanzo di Isabel Allende
Un uomo e una donna in fuga sono i protagonisti della nuova struggente storia scritta da Isabel Allende. Una narrazione scritta all'ombra della guerra.
Isabel Allende
Mostra altri