Iscriviti

Arizona

AmericaAmerica

Stato degli Stati Uniti d'America, l'Arizona è una delle zone più aride di tutti gli Stati Uniti. Un territorio sterminato costellato di città molto all'avanguardia, come Pheonix che ne costituisce la capitale. Di particolare interesse il Grand Canyon, parco naturale di 4931 chilometri quadrati

0
0
Arizona, agente di polizia adotta minore abusata: ora sono una famiglia felice
Un agente di polizia ha adottato Kaila, una bambina di soli 4 anni, vittima di abusi. Una dolcissima storia a lieto fine, in cui le violenze sono solo un ricordo.
Caterina Lenti
Stati Uniti   Arizona
Natura e Animali
17
0
Arizona: cane da terapia con un'insolita abilità fa divertire i bambini malati
Il cane Coco ha mostrato una propensione del tutto insolita nel far divertire i bambini malati: è da lungo tempo un apprezzato cane da terapia, ma la sua abilità nel rimanere in piedi ha stupito tutti.
Claudio Bosisio
Animali domestici   Stati Uniti   Arizona  
Viaggi
7
0
Visita al Grand Canyon, North e South Rim
Una delle tappe del nostro viaggio negli Stati Uniti occidentali è stato il Grand Canyon. Abbiamo visitato entrambe le entrate: North e South Rim. Ecco alcuni consigli
Laura Betti
Stati Uniti   Arizona
3
0
Arizona, muore prima del matrimonio: fidanzata posa in abito da sposa con il "defunto"
A pochi giorni dal matrimonio il fidanzato muore in un incidente stradale. La ragazza decide di scattare alcune foto in abito da sposa al fianco del defunto.
Marta Lorenzon
Stati Uniti   Arizona
6
0
Arizona, 11enne uccide la nonna e poi si suicida
A Litchfiel Park, in Arizona, un ragazzo di soli 11 anni ha rubato la pistola del nonno, per uccidere la nonna, che gli aveva chiesto di pulire la sua stanza.
Serena Spaventa
Stati Uniti   Arizona
6
0
Stanno per nascere i primi bimbi delle 16 infermiere incinte
A breve è attesa la nascita dei primi bimbi delle sedici infermiere del Banner Desert Medical Center di Mesa, in Arizona. Sono tutte rimaste incinte nello stesso periodo.
Ilaria Dolceluna
Stati Uniti   Arizona
Natura e Animali
13
0
Cane legato all'albero in Arizona: sopravvive nonostante i 43 gradi di temperatura
La scorsa settimana, in Arizona, qualcuno ha legato ad un palo il proprio cane, che ha dovuto sopportare temperature che hanno raggiunto anche i 43 gradi centigradi; nonostante tutto, il cane è sopravvissuto.
Claudio Bosisio
Animali domestici   Stati Uniti   Arizona  
3
0
Arizona: 92enne uccide il figlio perchè voleva chiuderla in una casa di cura
In Arizona è successa una vicenda drammatica riguardante un'anziana che ha ucciso il figlio dopo essere venuta a conoscenza della sua volontà di volerla portare in una casa di riposo
Gaetano Perrotta
Stati Uniti   Arizona
6
0
Arizona: canta in diretta Facebook con il figlio, poi stermina l'intera famiglia
La star del web si riprende in compagnia del figlio durante la serata di Natale, ma nessuno si sarebbe mai aspettato la tragedia avvenuta poco più di un'ora dopo.
Marta Lorenzon
Facebook   Depressione   Stati Uniti    
Auto
15
0
Phoenix, l'auto elettrica frutto del riciclo che percorre 1600 km con 1 ricarica
Ci si lamenta spesso che le auto elettriche abbiano scarsa autonomia. Ebbene, la Phoenix - basata sulla carcassa di una Bmw 528i del 1997 ed assemblata con materiale di riciclo, ha superato quest'inconveniente, percorrendo 1600 km con 1 sola ricarica.
Fabrizio Ferrara
Stati Uniti   Arizona   Phoenix  
Mostra altri