Iscriviti

Edin Džeko

CalciatoreCalciatore

Edin Džeko è un calciatore bosniaco, attaccante nel giro della Nazionale bosniaca, della quale è capitano e miglior realizzatore di sempre. È un centravanti moderno, molto forte nel gioco aereo e dotato anche di una buona tecnica, capace di calciare con entrambi i piedi. Queste sue caratteristiche lo rendono un abile finalizzatore

Calcio
6
0
Serie A: Roma 2 Empoli 0. La decide Dzeko con una doppietta
La Roma vince con il risultato di 2-0, ma comunque l'Empoli non ha nulla da recriminare, avendo dato tutto ciò che poteva. Ora per i giallorossi il derby in coppa Italia di martedì.
Emanuele Novizio
Empoli   Roma   Edin Džeko  
Calcio
9
0
Serie A: Roma 3 Sassuolo 1. I giallorossi restano secondi in classifica
Il Sassuolo si porta in vantaggio con Defrel, però la squadra di casa rimonta con i gol di Paredes, Salah e Dzeko, che permettono alla Roma di rimanere seconda in classifica.
Emanuele Novizio
Mohamed Salah   Leandro Paredes   Roma      
Calcio
20
2
Europa League: vittorie in trasferta per Fiorentina e Roma
Nell’andata dei sedicesimi di Europa League successi esterni per le squadre italiane. Una punizione di Bernardeschi punisce il Borussia Moenchengaldbach, un super Dzeko annienta il Villareal
Costantino Ferrulli
Federico Bernardeschi   Fiorentina   Roma      
Calcio
5
0
Serie A: dopo il posticipo si ha il quadro completo
Non si ferma la Juventus, vincente a Cagliari 2-0, che con una doppietta di Gonzalo Higuain rispedisce la Roma a -7. Stesso risultato per i Capitolini a Crotone e per il Napoli nell'anticipo di sabato contro il Genoa. Vincono anche Atalanta, Inter, Torino e Chievo.
Yuri Lo Stuto
Gonzalo Higuaín   Edin Džeko   Serie A
Calcio
7
0
Serie A: Crotone 0 Roma 2. A segno Nainggolan e Dzeko
La squadra di casa disputa una buona partita difensiva, ma i giallorossi riescono a "rompere" il muro calabrese con un gol di Nainggolan ed uno di Dzeko, che ha sbagliato anche un calcio di rigore.
Emanuele Novizio
Radja Nainggolan   Roma   Edin Džeko    
Calcio
7
0
Serie A: Roma-Fiorentina 4-0. Edin Dzeko trascina i giallorossi
Importantissima vittoria da parte dei giallorossi che, trascinati da Edin Dzeko, si riportano al secondo posto in classifica. Gli altri due gol son stati siglati da Fazio e Nainggolan.
Emanuele Novizio
Fiorentina   Roma   Edin Džeko  
Calcio
7
0
Coppa Italia: Roma-Sampdoria 4-0. Giallorossi travolgenti
La Roma batte la Sampdoria con un risultato netto di 4-0 ed incontreranno nel prossimo turno il Cesena, che ha battuto a sorpresa il Sassuolo. In rete vanno Nainggolan (doppietta), Dzeko ed El Shaarawy.
Emanuele Novizio
Stephan El Shaarawy   Radja Nainggolan   Roma    
Calcio
8
0
Serie A: Udinese-Roma 0-1. Partita decisa da Nainggolan
La Roma, con questa vittoria, allunga la sua striscia in trasferta, con un gol di Nainggolan al 12'. Dzeko, dopo pochi minuti sbaglia il rigore per il possibile 0-2 fallendo inoltre numerosi occasioni
Emanuele Novizio
Radja Nainggolan   Roma   Udinese    
Calcio
6
0
Roma-Chievo 3-1: i giallorossi si portano al secondo posto
La squadra di Spalletti in casa è una macchina da guerra poiché, su nove partite, sono arrivate nove vittorie. Ritorna al gol El Shaarawy, segnano anche Dzeko e Perotti, mentre il gol del momentaneo vantaggio del Chievo è stato segnato da De Guzman
Emanuele Novizio
Diego Perotti   Stephan El Shaarawy   Chievo      
Calcio
4
0
Juventus-Roma e la scomparsa del 10 nel giallo Scudetto
In occasione di Juve-Roma di questa sera si torna indietro con la mente ai due protagonisti, simboli del calcio italiano, ovvero Del Piero e Totti, e al loro numero, il 10, che negli anni sta scomparendo in favore del numero del "bomber di razza" il 9.
Matteo Coiatelli
Gonzalo Higuaín   Francesco Totti   Juventus      
Mostra altri