Iscriviti

Chelsea

Squadra di CalcioSquadra di Calcio

Il Chelsea è una società calcistica inglese fondata nel 1905 ed in particolare quella più titolata dell'Inghilterra. È uno dei club più attivi al mondo con un patrimonio che si aggira intorno agli 800 milioni di dollari

Calcio
3
0
Champions League, sorteggio quarti di finale: derby Milan-Napoli, l’Inter pesca il Benfica
Sorteggiati gli accoppiamenti per i quarti di finale di Champions League. Possibile italiana in finale, se i nerazzurri dovessero passare il turno
Costantino Ferrulli
Inter   Milan   Napoli      
Calcio Software e App
3
0
Supercoppa Europea, Chelsea-Villareal: l'esordio su Prime Video convince il pubblico
L'esordio di Amazon nel mondo del calcio convince il pubblico e la partita tra Chelsea e Villareal, come si può vedere su Twitter, è stata vista dalla maggior parte del pubblico senza troppi problemi.
Emanuele Novizio
Chelsea
Calcio
1
0
Calciomercato Inter: Lukaku al Chelsea per 115 milioni. Plusvalenza di 60 milioni
Ci sono voluti 115 milioni per riportare Lukaku al Chelsea, la stessa squadra londinese che 10 anni fa lo acquistò dall'Anderlecht per circa 12 milioni. L'Inter intanto si prepara a una pioggia di polemiche da parte dei tifosi.
Quasimodo Boreale
Inter   Chelsea
Calcio
3
0
Lukaku al Chelsea per 130 milioni. Tutto già fatto secondo Gianluca Di Marzio
Il Chelsea qualche giorno fa ha presentato un'offerta all'Inter per acquistare Lukaku a ben 100 milioni più Marcos Alonso che è stata rifiutata, qualche ora fa hanno presentato 130 milioni per l'attaccante belga e per Di Marzio è un affare concluso
Jacopo Lupi
Chelsea
Calcio
2
0
Champions League, la rivincita di Tuchel
Dal Psg al Chelsea, Tuchel ha conquistato un'altra finale di Champions League. Ha battuto il Real Madrid, in finale è andata la squadra che aveva più tecnica e voglia; ed ha molti meriti questo carismatico allenatore tedesco.
Ivan Laurentino
Chelsea   Champions League
Calcio
2
0
Inter, Lukaku nel mirino del Chelsea. Offerta da 90 milioni.
La premier League rivuole Romelu Lukaku. L'attaccante nerazzurro, tra i protagonisti dell'annata dell'Inter, è l'oggetto del desiderio delle squadre top d'Inghilterra. Dopo il Manchester City di Guardiola, ci prova il Chelsea con un'offerta da 90 milioni.
Serena Spaventa
Inter   Chelsea
Calcio
7
1
Calciomercato Juventus: idea Jorginho per il centrocampo
Per il dopo Pjanic il club bianconero starebbe pensando al ritorno in Italia dell'ex centrocampista del Napoli ora in forza al Chelsea.
Domenico Mogavero
Paul Pogba   Juventus   Chelsea
Calcio
3
0
Chelsea: dopo due partite è già scoppiata la Sarri-mania
A Londra, sponda Chelsea, sono già tutti pazzi di Maurizio Sarri. Dagli addetti ai lavori ai calciatori come Hazard e Morata, tutti innamorati del gioco del tecnico toscano.
Ciro D'agostino
Maurizio Sarri   Chelsea   Premier League
Calcio
5
0
Premier League, al via la seconda giornata, bene Chelsea e Tottenham
Si è concluso il sabato di Premier League che ha visto andare in scena ben sei partite, tra le quali il derby di Londra, Chelsea-Arsenal, vinto dagli uomini di Sarri. Bene anche il Tottenham che vince in rimonta contro il Fulham.
Giuseppe Pio Madeo
Maurizio Sarri   Chelsea   Premier League
Calcio
12
0
Champions League: stasera super sfida Chelsea-Barcellona
Questa sera alle 20:45 scendono in campo Chelsea e Barcellona per la gara di andata degli ottavi di Champions League. Forse l'allenatore dei Blues, Antonio Conte, si gioca la panchina.
Giuseppe Mormone
Antonio Conte   Barcellona   Chelsea  
Mostra altri