Iscriviti

Serie tv

Programma TvProgramma Tv

Avvincenti, complicate e sempre più interessanti le serie tv spopolano in tutto il mondo tra i grandi ma anche tra i più piccoli

Televisione
1
0
"Segreti di famiglia", canale 5 svela la data d'inizio della nuova serie turca
"Segreti di famiglia" è la nuova serie tv turca in onda a partire da domenica 16 giugno in prima serata su canale 5. Lo sceneggiato ci terrà compagnia per tutta l'estate e vedrà tra i protagonisti l'attore che interpreta il perfido Emir in Endless Love.
Sabina Nana
Mediaset   Canale 5   Serie tv
Gossip
1
0
Millie Bobby Brown di "Stranger Things" ha sposato il figlio di Jon Bon Jovi
La star di "Stranger Things" Millie Bobby Brown è convolata a nozze in segreto lo scorso fine settimana con Jake Bongiovi, il figlio del famoso cantante Jon Bon Jovi. La coppia, insieme dal 2021, progetta una cerimonia più grande entro la fine dell'anno.
Anna Santini
Bon Jovi   Serie tv   Netflix  
Televisione
1
0
Jake Borelli lascia "Grey's Anatomy", il suo è stato il primo medico gay nello show
Jake Borelli dice addio a "Grey's Anatomy" in mezzo a pensanti tagli di budget per la 21esima stagione dello show. Il suo personaggio, Levi Schmitt, è stato il primo medico maschio apertamente omosessuale nello show.
Anna Santini
Grey's Anatomy   Serie tv
Gossip
0
0
La moglie della star di "NCIS" Sean Murray chiede il divorzio dopo 18 anni
Carrie James Murray ha chiesto il divorzio da Sean Murray dopo 18 anni di matrimonio. La star di "NCIS" e la moglie hanno celebrato il loro anniversario lo scorso novembre.
Anna Santini
Andy Murray   Serie tv   NCIS
Televisione
3
0
Sugar, la nuova serie dramedy con Colin Farrell
Si preannuncia interessante la nuova serie tv dal titolo Sugar, con protagonista il candidato all'Oscar Colin Farrell nei panni di un detective con un segreto da nascondere. La serie è visibile su Sky e Apple tv+.
Martina Capit
Colin Farrell   Serie tv
Gossip Televisione
3
0
Kenneth Mitchell muore a 49 anni, l'attore di "Star Trek: Discovery" aveva la SLA
Kenneth Mitchell, noto per i ruoli in "Star Trek: Discovery", "Jericho" e "Captain Marvel", ha perso la vita a soli 49 anni. Ad annunciarlo la famiglia dell'attore, affetto da 5 anni dalla SLA.
Anna Santini
Serie tv   Star Trek: Discovery
Televisione
3
0
Mare fuori, in arrivo la quarta stagione: ecco dove vedere i nuovi episodi
Tornano le vicende dei giovani detenuti dell’Istituto Penitenziario Minorile di Napoli. Nella quarta stagione ritroveremo volti già noti e nuovi personaggi da scoprire
Costantino Ferrulli
Rai   Rai 2   Serie tv  
Televisione
5
0
Emmy Awards 2024, trionfano le serie tv The Bear e Succession
Tra le serie tv premiate, le più acclamate sono state The Bear, Beef e Succession. Buon risultato per White lotus, snobbato Better Call Saul. La serie in Italia su Netflix, spin-off dell'acclamatissima Breaking Bad, ha ottenuto ben 53 candidature agli Emmy.
Martina Capit
Emmy Awards   Serie tv
Gossip Televisione
5
0
Due copioni della serie tv "Friends" venduti all'asta per 25mila euro
A seguito del grande successo della serie televisiva "Friends", sono stati venduti all'asta due copioni riguardanti gli episodi della quarta stagione al costo di 25mila euro.
Simona Bernini
Serie tv
Gossip Televisione
1
0
Kate Micucci di "The Big Bang Theory" operata per una forma tumorale ai polmoni
Kate Micucci, attrice, musicista e comica, ha rivelato di essere stata operata per rimuovere una forma tumorale ai polmoni.
Anna Santini
The Big Bang Theory   Serie tv
Mostra altri