Iscriviti

Sky Italia

Network televisivoNetwork televisivo

Sky Italia è una piattaforma televisiva nata il 31 luglio del 2003 dalla fusione di Stream Tv e Tele+. Ad oggi è una grande realtà tra le tv satellitari e trasmette tantissimi canali e programmi di grande successo, molto seguiti ed amati

Televisione
11
0
"Chernobyl", la serie sul celebre disastro nucleare in onda da stasera
A partire da stasera su Sky Atlantic è possibile vedere la miniserie tv dal titolo "Chernobyl", che tenta di fare luce sulle cause di uno dei disastri più terribili e ingenti di sempre. Un cast d'eccezione, tra cui Emma Watson, per indagare e capire.
Simona Bernini
Sky Italia   Sky Atlantic
Gossip Televisione
17
0
Grave perdita a "Masterchef": Joe Bastianich dice addio
Il noto chef stellato Giorgio Locatelli, durante la sua intervista su "EPCC" svela che nelle prossime edizione di Masterchef, l'imprenditore Joe Bastianich sarà assente.
Carmine Solmonese
Sky Italia   Masterchef   Sky Uno  
Televisione
18
0
Addio Mediaset Premium, il servizio sparisce dal digitale terrestre
Da tempo la Mediaset Premium modifica i suoi palinsesti ed il suo prezzo, sembra non aver retto la concorrenza, ora cesserà definitivamente la messa in onda di tutti i suoi canali sul digitale terrestre.
Daniela Marella
Mediaset   Sky Italia
Televisione
11
0
Gomorra 4: Patrizia piange durante la prima notte d'amore con Mickey
Nella terza puntata di Gomorra 4, durante la scena d'amore tra Patrizia e Mickey i fan hanno assistito alle lacrime della nuova boss di Secondigliano scatenando molte ipotesi sull'accaduto.
Valentina Isernia
Sky Italia   Gomorra   Sky Atlantic    
Televisione
13
0
Chernobyl: è pronto il trailer della nuova serie Sky-HBO
Sarà composta da cinque episodi la nuova miniserie co-prodotta da Sky e HBO intitolata “Chernobyl”. Grazie a questo progetto, gli spettatori avranno modo di rivivere i momenti più tragici legati ad una delle peggiori catastrofi causate dall’uomo.
Antonio Sorice
Sky Italia   Trailer   Serie tv    
Musica Televisione
12
0
Anastasio vince il "X Factor 12" e rivoluziona il genere rap: Tempi di addio per la giuria che decide di cambiare strada
E' terminata la dodicesima edizione di "X Factor" che, durante la finale, ha riservato tante sorprese. Il vincitore, molto amato dal pubblico, è Anastasio che ha incantato la platea con la sua originale musica. Tra la giuria molti dicono addio al programma.
Gaetano La Rocca
Sky Italia   The X-Factor   Talent Show
Televisione
5
1
"Il tribunale delle anime" di Donato Carrisi diventa una serie televisiva
Uno dei più grandi successi di Donato Carrisi, ovvero "Il tribunale delle anime" diventa una serie televisiva in produzione Sky con la sceneggiatura già pronta e con molti dettagli ancora da scrivere.
Simona Bernini
Sky Italia   Serie tv
Televisione
8
0
X Factor 12, cominciano i Live tra polemiche e un nuovo giudice
Il 25 ottobre a X Factor si fa sul serio: arrivano i Live con la conduzione di Alessandro Cattelan, Lodo Guenzi al posto di Asia Argento e tantissimi ospiti, a cominciare dai Maneskin nella prima puntata.
Simona Bernini
Asia Argento   Alessandro Cattelan   Sky Italia    
Televisione
5
0
EPCC a Teatro, il geniale monologo di Valerio Mastandrea che ha commosso tutti: "I figli ti invecchiano"
Nella trasmissione di Cattelan su Sky Uno, "Epcc a Teatro", Valerio Mastandrea si è reso protagonista di un monologo, scritto da Mattia Torre, che tutti i genitori dovrebbero ascoltare.
Cristina Giuli
Alessandro Cattelan   Sky Italia
Televisione
12
0
X Factor 2018: nei "bootcamp" un concorrente conquista la sedia con una bugia, Mara Maionchi e la regia lo smascherano
Un cantante degli "Over", categoria affidata a Fedez, inganna tutti dicendo di "non sentire la base" giustificando la sua fallita esibizione. Il giudice gli offre un'altra possibilità e dopo aver conquistato la sedia, ignaro delle telecamere, svela la verità.
Gaetano La Rocca
Sky Italia   The X-Factor   Talent Show
Mostra altri