Iscriviti

David Bowie

CantanteCantante

David Bowie, nome d'arte di David Robert Jones, è stato un poliedrico e camaleontico cantautore e attore di origini britanniche. Raggiunse la fama negli anni Settanta, inaugurando così cinque decenni di successi che hanno fatto la storia del genere rock e glam rock.

Musica
4
0
Arriva la Barbie ispirata a David Bowie che celebra i 50 anni di "Hunky Dory"
La Mattel, la celebre casa produttrice delle Barbie, ha deciso di mettere in commercio una bambola che prende si ispira a David Bowie per celebrare i 50 anni del suo album "Hunky Dory".
Simona Bernini
David Bowie
Musica Televisione
4
1
David Bowie, a cinque anni dalla morte, Sky Arte omaggia il Duca Bianco
A cinque anni dalla morte di David Bowie, il canale tematico Sky Arte lo omaggia con due interessanti documentari che raccolgono e propongono anche molto materiale inedito e rare interviste.
Lorenzo Renzulli
David Bowie   Sky Italia
Televisione
6
0
Festival di Sanremo, Achille Lauro: in versione Ziggy Stardust di David Bowie canta "Gli uomini non cambiano"
Achille Lauro, in versione Ziggy Stardust, ha cantato insieme ad Annalisa il brano "Gli uomini non cambiano", cantato originalmente da Mia Martini durante il Festival di Sanremo 1992
Emanuele Novizio
David Bowie   Sanremo   Festival di Sanremo
Cinema Musica
11
0
In arrivo nei cinema un biopic su David Bowie
Il cinema si apre al mondo della musica raccontando l'ascesa e la storia di grandi protagonisti. Dopo Freddy Mercury, quest'estate si svolgeranno le riprese di "Stardust", il biopic su David Bowie, scomparso ormai tre anni fa.
Simona Bernini
David Bowie
Gossip Musica Televisione
14
0
Amanda Lear svela su Rai3 perché decise di lasciare David Bowie
Tra le tante storie importanti di Amanda Lear non si può non rammentare quella con il Duca Bianco, artista al quale rimase legata per circa due anni. Pur essendo una relazione molto stimolante, fu lei a troncarla alla fine degli anni ’70. Ecco perché.
Antonio Sorice
David Bowie
Arte Moda Musica
11
0
Uno stravagante abito di David Bowie alla mostra ''Rock 7''
Nicola Celentano
David Bowie   Napoli
Televisione
10
0
Twin Peaks: e se David Bowie tornasse?
Il 10 gennaio 2016, dopo l'uscita dell'ultimo album e dopo il suo 69esimo compleanno, David Bowie si è spento a causa di un male incurabile. Ma sembra che il mondo abbia ancora bisogno, e voglia, di lui.
Tommaso Sala
David Bowie   Felipe Anderson   Twin Peaks
Musica
19
0
Brit Awards 2017: ecco chi sono gli artisti premiati
Consegnati nella notte i premi agli artisti inglesi ed internazionali con numerosi ospiti che ricordano le star scomparse nell'ultimo anno. Consegnati i premi anche a David Bowie come miglior artista maschile e miglior album dell'anno.
Nicola Fanelli
David Bowie   Beyoncé   George Michael
Musica
12
0
Grammy Awards 2017: trionfa ancora Adele
Si sono tenuti ieri quelli che sono considerati gli Oscar della musica: i Grammy Awards. Trionfa ancora una volta la cantante inglese Adele che vince in tutte le categorie più importanti.
Marika Monteverde
David Bowie   Adele   Stati Uniti      
Musica
14
2
Il Duca Bianco David Bowie in tre francobolli di San Marino
Ancora prima dell'omaggio della Royal Mail inglese, come da aggiunta nel programma, usciranno il prossimo 7 marzo assieme ad altre voci ma, di sicuro, anche questi metteranno curiosità non solo tra gli appassionati filatelici
Antonio Triolo
David Bowie   Città di San Marino   San Marino
Mostra altri