Iscriviti
Tommaso Sala
Cinema
7
0
Deadpool 2: ecco il nuovo trailer in versione italiana
E' uscito il nuovo trailer di Deadpool 2, sequel del film sul seupereroe chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds e in uscita nelle sale italiane il 31 maggio 2018.
Ryan Reynolds   Trailer
Cinema
7
0
"Avengers: Infinity Wars", uscito il nuovo trailer ufficiale in italiano
E' disponibile online il nuovo trailer in italiano di Avengers: Infinity Wars, il nuovo capitolo dei cinecomics targati Marvel e dedicati al gruppo di supereroi degli Avengers.
Trailer
Games
4
0
Ecco Boscotetro, la nuova espansione di Hearthstone
Boscotetro è la nuova annunciata espansione di Hearthstone, il gioco di carte della Blizzard immerso nell'universo di Warcraft, e già è disponibile il download della patch e il pre-acquisto delle nuove carte.
Google   Apple iOS   Android  
Cinema
7
0
I Soprano: in arrivo un film prequel della serie
"The Many Saints of Newark" è l'annunciato prequel de I Soprano, sarà scritto da David Chase, autore della serie, e sarà ambientato durante le rivolte del 1967.
Games
7
0
"Sea of Thieves": il più atteso gioco di marzo
Pirati, criminali, isole, scheletri, galeoni, tesori, e una grafica originale e ben fatta: questi gli elementi di Sea of Thieves, attesissimo videogioco di pirati.
Microsoft Xbox
Internet e Social Televisione
5
0
Netflix: le novità e le scadenze del 1° Marzo
È un inizio di mese carico di novità per Netflix: la piattaforma di streaming online ha inserito ben 18 nuovi titoli nel suo catalogo, già di per sé molto ampio.
Serie tv   Netflix
Televisione
5
1
Fahrenheit 451: il trailer dell'adattamento cinematografico di HBO
E' appena uscito il trailer, marcato HBO, di Fahrenheit 451, romanzo di Ray Bradbury che già nel 1966 era diventato un film per la regia di Francois Truffaut. Michael B. Jordan e Michael Shannon nel cast.
Trailer
Televisione
6
0
Netflix: le novità e le scadenze del 28 febbraio
Le novità di oggi disponibili sulla piattaforma di streaming e quelle che sono in scadenza e verranno rimosse dal catalogo: bisogna affrettarsi a guardarli.
Netflix
Internet e Social Televisione
8
0
Netflix: le novità e le scadenze del 27 febbraio
I nuovi titoli da oggi disponibili sulla piattaforma di streaming e quelli che oggi sono in scadenza e verranno rimossi dal catalogo: bisogna affrettarsi a guardarli.
Netflix
Internet e Social Politica
11
0
Attacco haker alla pagina Facebook della Lega, firmato Anonymous
Il famoso gruppo di hacker Anonymous ha colpito ancora: questa volta l'obiettivo del suo attacco è stata la pagina Facebook ufficiale "Lega - Salvini Premier".
Facebook
Mostra altri