Iscriviti

Trailer

Interesse genericoInteresse generico

Sunto e piccola anticipazione di un film di prossima uscita che rende l'idea della pellicola e ne fornisce alcune informazioni. Sono lo strumento più importante per attirare l'attenzione dello spettatore prima dell'uscita al cinema

Games
0
0
Il trailer rivela GTA 6: un ritorno in grande stile nel 2025
Il trailer di GTA 6 ha finalmente svelato i primi dettagli sul nuovo capitolo della saga di Rockstar Games. Il filmato, della durata di poco più di un minuto, ha mostrato una Vice City rinnovata e più viva che mai, oltre a una protagonista femminile, Lucia.
Fabrizio Ferrara
Rockstar Games   Grand Theft Auto   Trailer
Games
0
0
Rockstar Games annuncia per dicembre il primo trailer di GTA 6
Rockstar Games ha parlato dell'uscita di GTA 6. Il gioco sarà ambientato negli anni '70/80 e sarà ambientato in 2 città fittizie, basate su Miami e Rio de Janeiro. I due protagonisti saranno un uomo e una donna che lavorano per il cartello della droga.
Fabrizio Ferrara
Rockstar Games   Grand Theft Auto   Trailer
Cinema
6
0
Il colore viola, pubblicato il secondo trailer del musical prodotto da Steven Spielberg
È uscito il secondo trailer de "Il colore viola" e ha fra le protagoniste anche l'attrice Halle Bailey. La data d'uscita nei cinema americani è dunque confermata ed è prevista per il 25 dicembre.
Michelangelo Ricupati
Steven Spielberg   Trailer
Games
0
0
Marvel’s Spider-Man 2: PS5 personalizzata e trailer al Comic-Con
Sony e Insomniac Games hanno annunciato assieme una PS5 in edizione limitata a tema Venom e un trailer di Marvel’s Spider-Man 2, in uscita il 20 ottobre.
Fabrizio Ferrara
Sony PlayStation   Trailer
Cinema
2
0
"Siamo noi a dire basta", il film basato sul romanzo di Hoover ha una data d'uscita
Il titolo originale del film è "It ends with us" ed è ispirato all'omonimo romanzo di Collen Hoover. L'attrice protagonista è la nota Blake Lively ed è stata svelata la data d'uscita in America.
Viviana Febbo
Trailer
Cinema
2
1
"Dune - Parte 2", svelato il trailer del sequel di Denis Villeneuve
È stato rilasciato da poco il trailer in italiano del sequel di Dune, intitolato Dune - Parte 2, diretto da Denis Villeneuve. Il film uscirà nelle sale cinematografiche a partire dal 1° novembre 2023.
Viviana Febbo
Denis Villeneuve   Trailer
Cinema Televisione
1
0
"La felicità per principianti", il trailer del nuovo film targato Netflix
Dal 27 luglio 2023 uscirà sulla piattaforma statunitense il film "La felicità per principianti", che tratta la storia di una donna, l'attrice Ellie Kemper, impegnata in una lunga escursione.
Viviana Febbo
Trailer   Netflix
Cinema
1
0
"La cattiva coscienza", il trailer del nuovo film di Davide Minnella
"La cattiva coscienza" è una commedia italiana diretta da Minnella e interpretata da Filippo Scicchitano e Francesco Scianna. Il film promette al pubblico situazioni comiche e un umorismo irriverente.
Viviana Febbo
Trailer
Cinema
2
0
"I MERCEN4RI - Expendables", reso pubblico il primo trailer italiano
La famosa saga con protagonista Sylvester Stallone arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 21 settembre. Nel frattempo è possibile vedere in anteprima esclusiva il primo trailer italiano.
Viviana Febbo
Trailer
Cinema
0
0
Rilasciato il trailer di "Five nights at Freddy's"
L'inquietante film prodotto dalla Blumhouse Productions e basato sull'omonimo videogame, uscirà nella sale cinematografiche il prossimo 27 ottobre. Nell'attesa è stato rilasciato il trailer.
Viviana Febbo
Trailer
Mostra altri