Iscriviti

Motorola

Brand tecnologicoBrand tecnologico

Azienda statunitense, Motorola produce telefoni, microprocessori e circuiti di vario tipo. Fondata nel 1928 ha avuto una storia lunga e gloriosa fino a quando nel 2011 si divide in in due società distinte: la Motorola Mobility, successivamente acquisita da Google, e Motorola Solutions

Hi-tech
0
0
Ufficiali gli auricolari Motorola Moto Buds e Moto Buds Plus
Gli auricolari Motorola Moto Buds Plus e Moto Buds sono disponibili per l'acquisto a prezzi accessibili, offrendo un'esperienza audio di alta qualità e una varietà di funzionalità, tra cui la cancellazione dinamica del rumore e la custodia di ricarica wireless
Fabrizio Ferrara
Motorola   Motorola Moto
Smartphone e tablet
0
0
Serie Motorola Edge 50: l'arte dell'innovazione negli smartphone
Motorola ha presentato la famiglia Edge 50, composta da Edge 50 Ultra, Edge 50 Pro e Edge 50 Fusion, caratterizzati da design raffinato e potenti specifiche.
Fabrizio Ferrara
Motorola
Smartphone e tablet
0
0
Moto G64 5G: ufficiale con specifiche al gran completo
Il Moto G64 5G di Motorola offre prestazioni elevate, un display fluido da 120Hz, una fotocamera principale da 50MP e una batteria da 6000mAh, il tutto a un prezzo accessibile.
Fabrizio Ferrara
Motorola
Smartphone e tablet
0
1
Moto G64 5G: prestazioni eccellenti e batteria potente per un nuovo standard di smartphone di fascia media
Il Moto G64 5G di Motorola offre prestazioni eccezionali e una batteria super potente, posizionandosi come un nuovo punto di riferimento per gli smartphone di fascia media.
Fabrizio Ferrara
Motorola
Smartphone e tablet
0
0
Motorola presenta il nuovo smartphone Moto G04s
Motorola ha annunciato il nuovo smartphone Moto G04s in Europa, caratterizzato da una fotocamera posteriore migliorata da 50 MP e altre specifiche simili al suo predecessore.
Fabrizio Ferrara
Motorola
Smartphone e tablet
0
0
Motorola Edge 50 Pro: l'eccellenza tecnologica in un design elegante e innovativo
Il Motorola Edge 50 Pro è stato presentato come un dispositivo all'avanguardia nel panorama degli smartphone, con un design elegante e specifiche tecniche di alta qualità.
Fabrizio Ferrara
Motorola   Design industriale
Smartphone e tablet
0
0
Motorola presenta i nuovi smartphone Moto G 5G e Moto G Power 5G
Motorola ha recentemente annunciato il lancio dei nuovi smartphone Moto G 5G e Moto G Power 5G, ampliando così la gamma di dispositivi della serie Moto G.
Fabrizio Ferrara
Motorola   Motorola Moto
Hi-tech
0
0
MWC 2024: risorse per device mobili da Anker, SBS, Kingston e Motorola
Anker ha lanciato nuovi prodotti per la ricarica wireless, inclusi power bank, stazioni di ricarica e pad magnetici. Anche SBS ha presentato innovazioni nel settore degli accessori per smartphone e tablet. Kingston ha sfoderato una scheda di memoria utile agli amanti delle fotografica, mentre Motorola ha svelato una utile tecnologia cross-device.
Fabrizio Ferrara
Motorola   Mobile World Congress
Hi-tech
0
0
Apple e Motorola: verso un futuro tecnologico innovativo, indossabile e resistente
Apple sta esplorando nuove frontiere nell'ambito degli indossabili, tra cui un possibile anello smart e occhiali avanzati, mentre Motorola si impegna per la durabilità, annunciando che tutti i suoi dispositivi del 2024 utilizzeranno Gorilla Glass.
Fabrizio Ferrara
Apple   Motorola   Mobile World Congress
Hi-tech
0
0
Motorola Moto Watch 40: design compatto, funzionalità avanzate e prezzo accessibile
Il Moto Watch 40 di Motorola è un nuovo smartwatch che offre un design compatto, funzionalità avanzate per il monitoraggio della salute e dell'attività fisica, e un'ampia autonomia della batteria, il tutto a un prezzo accessibile.
Fabrizio Ferrara
Motorola   Motorola Moto   Wearable device  
Mostra altri