Iscriviti

Ryan Reynolds

AttoreAttore

Ryan Rodney Reynolds, noto come Ryan Reynolds, è un attore canadese che vanta numerose collaborazione con personaggi di rilievo del mondo del cinema fra cui Micheal Douglas, Julia Roberts e Sandra Bullock. E' noto al pubblico per aver interpretato il ruolo di Deadpool nel film ispirato ai fumetti Marvel.

Cinema
0
0
Deadpool 3, la data d'uscita prevista per il nuovo film con Ryan Reynolds
Dopo il successo travolgente dei primi due capitoli, i fan di Deadpool aspettano con impazienza l'arrivo del terzo film, che vedrà il ritorno sul grande schermo di Ryan Reynolds nei panni dell'anti-eroe Deadpool.
Viviana Febbo
Ryan Reynolds
Gossip
2
0
Blake Lively e Ryan Reynolds aspettano il quarto figlio
Blake Lively è nuovamente incinta. Si tratta del quarto figlio per la star di "Gossip Girl" ed il marito Ryan Reynolds, già genitori di tre bambine: James, Inez e Betty.
Anna Santini
Ryan Reynolds
Gossip
19
0
Lo strano nome della figlia di Blake Lively e Ryan Reynolds
La scelta del nome della figlia della coppia ha suscitato molta curiosità e diverse reazioni. Perché chiamare James una bambina? Eccone spiegato il profondo motivo.
Olga Dolce
Ryan Reynolds
Cinema
7
0
Deadpool 2: ecco il nuovo trailer in versione italiana
E' uscito il nuovo trailer di Deadpool 2, sequel del film sul seupereroe chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds e in uscita nelle sale italiane il 31 maggio 2018.
Tommaso Sala
Ryan Reynolds   Trailer
0
0
Blake Lively e Ryan Reynolds aspettano un figlio
L'attrice americana Blake Lively, nota per la serie tv "Gossip Girl", ha annunciato di aspettare il primo figlio dal marito, l'attore canadese Ryan Reynolds. I due si sono incontrati sul set di "Lanterna Verde" del 2011
Anna Santini
Ryan Reynolds
Cinema
1
0
Self/Less: dal 10 settembre al cinema il nuovo film con Ryan Reynolds
Arriverà nelle sale cinematografiche del nostro paese il prossimo mercoledì 10 settembre Self/Less, il nuovo film di Tarsem Singh, che vede come protagonisti Ryan Reynolds, Natalie Martinez, Matthew Goode, Victor Garber e Derek Luke.
Venera Licciardello
Ryan Reynolds   Stati Uniti   New York
Cinema Gossip Internet e Social
0
0
Ryan Reynolds svela su Twitter il costume di Deadpool
Ryan Reynolds ha postato su twitter la prima immagine del costume di Deadpool, che ritrae il famoso anti-eroe dei fumetti sdraiato su un fianco davanti ad un camino. La foto è una parodia di un famoso scatto di Burn Reynolds per la rivista Cosmopolitan
Anna Santini
Ryan Reynolds   Twitter
0
0
Blake Lively e Ryan Reynolds sono genitori
Gli attori Blake Lively e Ryan Reynolds hanno accolto il loro primo figlio poco prima di Capodanno, un po' in anticipo rispetto al dovuto. Sia la mamma che il bimbo, di cui non si conosce ancora il sesso né il nome, stanno bene
Anna Santini
Ryan Reynolds
0
0
X-Men: Ryan Reynolds sarà ancora Deadpool
Dopo il successo di uno screen test di diversi anni fa finito online e diventato virale, la Fox ha deciso di procedere con un film su Deadpool. Ad interpretarlo sarà di nuovo Ryan Reynolds, riprendendo il ruolo interpretato in "X-Men Origini: Wolverine"
Anna Santini
Ryan Reynolds