Iscriviti

Grammy Awards

ManifestazioneManifestazione

Il Grammy Award è uno dei premi più importanti negli Stati Uniti nel campo della musica. È molto ambito e rinomato ed un grande onore per chi lo riceve

Musica
3
0
Taylor Swift trionfa ai Grammy e annuncia il nuovo album
Durante il discorso di accettazione del suo Grammy per l'album dell'anno, Taylor Swift ha rivelato a sorpresa che ad aprile uscirà il suo nuovo disco "The Tortured Poets Department".
Anna Santini
Taylor Swift   Grammy Awards
Musica
2
0
Tutti i vincitori dei Grammy Awards: trionfa Beyoncè
Pioggia di stelle quest'anno ai premi della musica, trionfa Harry Stiles e Beyoncè, Kim Petras è la prima donna trans a conquistare una statuetta. Delusione Maneskin.
Martina Capit
Beyoncé   Grammy Awards
Musica
1
0
I Måneskin nominati ai Grammy Awards: "Non potremmo essere più grati ed eccitati"
I Måneskin hanno ottenuto una agognata nomination ai Grammy Awards. "Non potremmo essere più grati ed eccitati", commenta la band italiana, in lizza per il premio di miglior nuovo artista a fianco di artisti come Latto e Anitta.
Anna Santini
Grammy Awards
Musica
17
0
Grammy Awards: in lizza anche Andrea Bocelli e Michelle Obama
Andrea Bocelli, in vetta alle classifiche statunitensi e inglesi, è candidato per i prestigiosi Grammy Awards come unico italiano. A sorpresa anche Michelle Obama.
Maria Guerricchio
Andrea Bocelli   Grammy Awards
Musica
8
0
Grammy Awards 2020, un tributo a Prince per omaggiarlo
A distanza di quasi 4 anni dalla morte di Prince, grandi artisti della musica decidono di rendergli omaggio e celebrarlo con un concerto tributo che si terrà dopo due giorni dalla premiazione dei Grammy 2020. Un modo per non dimenticarlo.
Simona Bernini
Grammy Awards
Musica
5
1
Cardi B, prima rapper donna, trionfa e vince un Grammy
Nel mondo del genere rap, dominato da artisti maschili, ieri sera agli Oscar della musica britannici, ha trionfato Cardi B, la prima rapper donna, entrando così nella storia.
Simona Bernini
Grammy Awards
Musica
12
0
Grammy Awards 2017: trionfa ancora Adele
Si sono tenuti ieri quelli che sono considerati gli Oscar della musica: i Grammy Awards. Trionfa ancora una volta la cantante inglese Adele che vince in tutte le categorie più importanti.
Marika Monteverde
David Bowie   Adele   Stati Uniti      
Musica
13
0
I Grammy Awards 2017 onoreranno Prince e George Michael con due tributi
I Grammy 2017, oltre a premiare i musicisti di maggior successo dello scorso anno, omaggeranno anche due grandi della musica scomparsi lo scorso anno, Prince e George Michael. Non sono ancora stati annunciati gli artisti che si esibiranno nei tributi.
Anna Santini
George Michael   Fisco e tasse   Grammy Awards
Musica
0
0
Grammy Awards: ecco chi non ce l'ha mai fatta
Fidelity News
Grammy Awards
Musica
0
0
Questa ragazza reinterpreta un brano di Celine Dion lasciando tutti senza parole!
Accompagnata al piano dal famoso produttore David Foster, questa ragazza stupisce tutti con il suo incredibile talento vocale, tanto che il pubblico le riserva la standing ovation finale!
Fidelity News
Grammy Awards
Mostra altri