Iscriviti

Andrea Bocelli

CantanteCantante

Andrea Bocelli è una delle voci italiane più apprezzate nel mondo ed è stato inserito nella Walk of Fame di Hollywood. Ha vinto Sanremo nel 1994 con il brano "Il mare calmo della sera" ma il successo planetario arriva con il pezzo "Con te partirò"

Gossip
1
0
Andrea Bocelli: “Eri e rimarrai parte di noi”. Il triste annuncio è appena arrivato
Un gravissimo lutto ha colpito il noto tenore italiano, a darne l'annuncio lo stesso artista sui social. Si tratta proprio di una grave perdita: ecco le parole di Bocelli.
Andrea Rubino
Andrea Bocelli
Gossip
3
0
Grave lutto per Andrea Bocelli: "Ha lasciato la sua casa terrena, mancherà tantissimo"
Un grave lutto ha colpito la famiglia del cantante Andrea Bocelli. "Ha lasciato la sua casa terrena dopo una lunga e straordinaria vita", legge l'annuncio sulla pagina Facebook ufficiale dell'artista.
Anna Santini
Andrea Bocelli
Musica
0
0
Andrea Boccelli, "Riposa in pace": la terribile notizia è appena arrivata
Ci sono purtroppo pessime notizie per quanto riguarda il noto cantante, vediamo che cosa è accaduto. La notizia è arrivata improvvisamente, nel dolore i fan dell'artista.
Fede Sanapo
Andrea Bocelli
0
0
È successo nella notte: la brutta notizia è appena arrivata
Purtroppo ci sono brutte notizie per Andrea Bocelli, vediamo che cosa è accaduto. La notizia ha sconvolto i fan di questo noto vip ed è arrivata in maniera inaspettata.
Fede Sanapo
Andrea Bocelli
Musica
15
0
Andrea Bocelli, il concerto al Teatro Regio di Parma emoziona nonostante lo streaming
Sul palco del Teatro Regio di Parma, completamente vuoto, Bocelli con la figlia Virginia e numerosi altri artisti emoziona ben oltre 200.000 spettatori collegati in diretta streaming.
Maria Guerricchio
Andrea Bocelli   Parma
Gossip
7
0
Andrea Bocelli, il commovente addio al suo cane Pallina
Sembra che anche l'ultima speranza sia andata perduta per la famiglia Bocelli, rassegnati all'idea di aver perduto per sempre il fidato cane di famiglia, Pallina.
Andrea Bocelli
5
0
Andrea Bocelli, disperso il suo cane in mare: l'appello sui social
Si apprende da poco la notizia che il noto tenore Andrea Bocelli, durante una gita in barca, ha smarrito il suo cagnolino "Pallina", molto probabilmente caduto in acqua.
Andrea Bocelli   Sassari
Gossip Politica
5
0
Coronavirus: arrivano le scuse di Andrea Bocelli dopo le polemiche per le sue dichiarazioni al Senato
Il tenore, sui social, attraverso un video, ha voluto chiarire quanto successo negli ultimi giorni. Si è voluto scusare spiegando che non aveva intenzione di offendere chi è stato colpito dal Covid-19.
Gaetano Perrotta
Andrea Bocelli
4
0
"Rispetti le famiglie dei morti": un dottore di Crema contro Bocelli
Dure critiche a Bocelli da parte dottor Attilio Galmozzi dell’Ospedale di Crema dopo l’intervento al convengo dei negazionisti. "Abbia rispetto per le famiglie di quelle decine di migliaia tra morti e infetti", scrive il medico nell'attacco al cantante.
Anna Santini
Andrea Bocelli   Cremona
Gossip
5
0
Negazionisti Covid-19, Matteo Salvini si presenta senza mascherina, mentre Bocelli rivela di aver trasgredito le regole
Durante il convegno dei negazionisti del Covid-19, Matteo Salvini e Andrea Bocelli si presentato scaturendo non poche polemiche sul loro conto per alcune dichiarazioni
Emanuele Novizio
Andrea Bocelli   Vittorio Sgarbi   Matteo Salvini
Mostra altri