Iscriviti

Sassari

ItaliaItalia

Comune della Sardegna conosciuto in tutto il mondo, Sassari è una città che nel corso della sua storia ha vissuto fasi di grande splendore ed altri di profonda decadenza. I punti di interesse al suo interno sono tanti, come ad esempio La Cattedrale di San Nicola e la Chiesa di Santa Caterina

0
0
Neonato abbandonato a Sassari, la nonna dà subito l’allarme: “Non sapevo nulla della gravidanza di mia figlia”
A Osilo, provincia di Sassari, un neonato con il cordone ombelicale attaccato è stato abbandonato in strada vicino a un'auto. Una donna è stata svegliata dal pianto del bambino e ha chiamato i soccorsi.
Teo Sebbas
Sassari
0
0
Sassari: nonna, padre e prete accusati di esorcismi su un bambino di 9 anni
In Sardegna, un bambino di 9 anni è stato oggetto di esorcismi e riti esoterici praticati dai propri familiari, in particolare dalla nonna anziana, che lo credeva posseduto dal demonio.
Teo Sebbas
Sassari
1
0
Sassari: numerosi allagamenti, frane e torrenti esondati per le intense precipitazioni che hanno interessato la zona
Le scuole di Thiesi e Bonnanaro sono state chiuse a causa del maltempo e dell'alluvione lampo che si è abbattuta sulla provincia di Sassari. Questi due centri sono stati tra i più colpiti dalla calamità naturale.
Manuel Giusti
Sassari   Calamità naturali
0
0
Sassari, storia di tristezza e solitudine: un uomo e il suo cane muoiono nel silenzio
La morte solitaria di questo uomo, e del suo cane, lascia un'impronta di tristezza e di rabbia, per il fatto che nessuno si sia accorto della loro scomparsa.
Teo Sebbas
Sassari
0
0
Tragedia a Sassari: Danilo perde la vita per provare a mettere in salvo il suo cane
Danilo Sulas ha perso la vita a soli 22 anni mentre cercava di salvare il suo fedele amico a quattro zampe. Il dramma ha sconvolto la comunità di San Teodoro, in provincia di Sassari.
Caterina Lenti
Sassari
0
0
Sassari, precipita da un parapetto alto 13 metri e muore
Terribile tragedia in Sardegna, precisamente nella zona industriale Predda Niedda di Sassari, dove la 29enne Carla Lallai, 29 anni, è morta dopo un volo di 13 metri. Si stava riponsando sdraiata su un parapetto dopo una festa notturna.
Fede Sanapo
Sassari
Musica
1
0
Sassari, trovato senza vita il cantautore Gavinuccio Canu: aveva 56 anni
Si tratta di Gavinuccio Canu, il cantautore di 56 anni originario di Sassari che nella giornata di ieri è stato ritrovato senza vita nella zona di Piandanna, in provincia di Sassari. Di lui si erano perse le tracce l'8 febbraio scorso.
Fede Sanapo
Sassari
0
0
Sassari, mandata via dall'ospedale perchè senza Green Pass perde bimbo: chiesta archiviazione
Si tratta della vicenda di Alessia Nappi, la donna che a Sassari ha perso il bambino dopo essere stata mandata via dall'ospedale perchè non aveva il tampone molecolare negativo. La donna poi abortì, per i magistrati la visita non era urgente.
Federico Sanapo
Sassari
0
0
Sassari, la clinica la rimanda a casa perchè non ha il tampone negativo: giovane madre perde il bambino
Si tratta della spiacevole vicenda accaduta ad Alessia Nappi, una ragazza di 25 anni che ha dovuto interrompere la gravidanza alla quinta settimana. Lei è vaccinata con il Covid con due dosi e tra un mese avrebbe dovuto fare la terza.
Federico Sanapo
Sassari
0
0
Sardegna, focolaio di Covid-19 a Sassari e in altre provincie dopo un pellegrinaggio a Medjugorje
Ben 6 no-vax sono al momento ricoverati in ospedale a Sassari in malattie infettive. I partecipanti al pellegrinaggio erano partiti per 5 giorni da Arzachena con destinazione la nota cittadina in Bosnia Erzegovina. Sono rientrati il 28 ottobre.
Federico Sanapo
Sassari   Bosnia-Erzegovina
Mostra altri