Iscriviti
Maria Guerricchio
Cronaca
1
0
Giallo in Sicilia: scompare mamma con bimbo dopo un incidente
Vigili del fuoco con elicotteri, unità cinofile, carabinieri e polstrada sono ancora impegnati nella ricerca di una mamma e del suo bambino di soli quattro anni, scomparsi dopo che ieri hanno avuto un piccolo incidente stradale.
Messina
Cronaca
5
0
Bomba d'acqua si abbatte sulla città di Milano
Un violento nubifragio si sta abbattendo su Milano e la zona nord est dall'alba di oggi. Diversi allegamenti causati dal Seveso esondato. Anche il Lambro ha raggiunto il livello di guardia.
Milano   Clima
Cronaca
10
0
Psico setta attiva da trent'anni sgominata a Novara
Grazie alla denuncia di una ragazza, la polizia di Novara scopre una setta che operava da molti anni tra Piemonte e Lombardia: un uomo di 77 anni è accusato di abusi sessuali, anche ai danni di minori.
Novara
Televisione
14
0
"Battiti Live", parte l'appuntamento musicale su Italia 1
Sta per ripartire in prima serata su Italia 1 "Battiti Live": sarà l'unico appuntamento musicale italiano di quest' estate piena di restrizioni sanitarie.
Elisabetta Gregoraci   Mediaset   Italia 1
Cronaca
10
0
Terni: due adolescenti muoiono nel sonno. Fermato il probabile pusher
Dopo una serata insieme tra coetanei, al mattino i genitori trovano due adolescenti - ognuno nel proprio letto - privi di vita. Shock a Terni. Indagini lampo.
Terni
Cronaca
13
2
Giallo a Crema: ritrovato il cadavere di un uomo, interrogata la moglie
Interrogata per ore ed indagata a piede libero la moglie di un professore di informatica il cui corpo è stato ritrovato in un cantiere di una zona residenziale di Crema.
Cremona
Cronaca
11
0
Cremona: dopo mesi difficili, un segnale di rinascita grazie ad un boom di parti in 24h
Da ospedale in prima linea durante l'emergenza Covid-19 a ospedale dei record: un segnale di speranza per la nascita di ben 15 bebè in sole 24h. Un evento straordinario mai accaduto prima.
Cremona
Cronaca
12
0
Orrore in Val Sassina (Lecco): uccide i due figli e si toglie la vita
Un uomo, in provincia di Lecco, soffoca i due figli gemelli di 12 anni e poi si toglie la vita. Prima del gesto folle, un messaggio delirante all'ex moglie: "non li rivedrai più!".
Lecco
Televisione
15
0
Federica Sciarelli, probabile passaggio di testimone a "Chi l'ha visto?"
Pare probabile un passaggio di testimone alla conduzione della seguitissima trasmissione "Chi l'ha visto?". La Sciarelli resterebbe su Rai 3 ma con un programma di approfondimento politico. Parte il toto nomi per la sostituzione.
Rai   Rai 3
Cronaca
11
1
Frosinone. Si è spento Guglielmo Mollicone, il padre di Serena, uccisa 19 anni fa ed ancora in attesa di giustizia
È morto senza avere giustizia Guglielmo Mollicone, il papà di Serena uccisa nel 2001. Aveva 72 anni e attendeva, dopo anni di indagini e colpi di scena, la condanna dei colpevoli dell’omicidio dell’amata figlia.
Frosinone
Mostra altri