Iscriviti
Maria Guerricchio
Gossip
6
0
Belen Rodriguez mamma bis, è nata Luna Marì
In piena notte, mentre si festeggiava la vittoria dell'Italia all'europeo, è nata Luna Mari, la figlia di Belen e Antonino Spinalbese.
Belen Rodriguez
Televisione
7
0
Ci lascia la regina della Tv italiana: addio Raffaella
Raffaella Carrà è morta. A darne l'annuncio il compagno di una vita Sergio Japino insieme agli adorati nipoti. Raffaella aveva 78 anni.
Raffaella Carrà
Politica
6
0
People, Planet, Prosperity: i temi del G20 a Matera
Domani, 29 giugno, si terranno a Matera la riunione dei ministri degli Esteri G20 e, per la prima volta nella storia, una sessione congiunta dei ministri degli Esteri e dello Sviluppo nonché la riunione dei ministri dello Sviluppo.
Matera
Cronaca
4
0
Indignazione e solidarietà per i ragazzi di PizzaAut
PizzAut, la pizzeria-laboratorio di inclusione sociale che offre lavoro e dignità ad alcuni ragazzi autistici a Cassina De' Pecchi, è stata presa di mira da alcuni haters.
Moda
7
0
Il kimono diventa un capo "must": in spiaggia e nelle occasioni eleganti
L'abito tradizionale giapponese detta lo stile della primavera-estate diventandone un "must have". Tra tessuti preziosi e stampe tradizionali, tutte lo desiderano.
Mare
Esteri Gossip
10
0
Nasce Lilibet Diana e si scatena il dibattito: omaggio o provocazione?
È nata la prima discendente americana della famiglia Windsor a Santa Barbara, California, secondogenita di Henry e Megan. Lilibet Diana, questo il nome della piccola, è composto dal nomignolo della sovrana usato in famiglia e dal nome della compianta madre.
Musica
13
0
Morto Nick Kamen, idolo degli anni '80
È stato Boy George, amico storico, a dare la notizia, via Instagram, della morte del modello e cantautore inglese Nick Kamen, morto a 59 anni dopo una lunga malattia.
Calcio
8
0
Dopo 11 anni, l' Inter torna campione d'Italia
L' Inter vince il suo diciannovesimo scudetto dopo ben 11 anni grazie ad Antonio Conte. La festa dei tifosi in Piazza Duomo a Milano preoccupa per le regole contro il Covid non rispettate.
Inter
Cinema
10
0
Torna la magia degli Oscar, alcune curiosità
Originariamente prevista per il 28 Febbraio 2021, posticipata a causa della pandemia da Coronavirus, la notte degli Oscar si svolgerà tra poche ore con due mesi di ritardo ma in presenza.
Esteri
6
1
Rigido protocollo per i funerali del principe Filippo
Pronto il protocollo per sabato 17 aprile quando, alle ore 15 locali -le 16 per noi in Italia-, ci sarà l' ultimo addio al consorte della Regina Elisabetta dopo otto giorni di lutto.
Mostra altri