Iscriviti
Maria Guerricchio
Esteri
2
1
Rigido protocollo per i funerali del principe Filippo
Pronto il protocollo per sabato 17 aprile quando, alle ore 15 locali -le 16 per noi in Italia-, ci sarà l' ultimo addio al consorte della Regina Elisabetta dopo otto giorni di lutto.
Moda
6
0
Alle sfilate parigine i nonni di uno stilista esordiente in passerella
La bellezza e la classe non hanno età. È proprio il caso di questi due nonnini sprint che, orgogliosi, indossano abiti disegnati dal nipote designer di moda.
Esteri
6
0
Morto il principe Filippo, ad annunciarlo una nota di Buckingham Palace
Pilastro della regina Elisabetta II, il principe consorte -dopo una lunga malattia- ci lascia oggi a 99 anni. Ad annunciarlo una nota di Buckingham Palace.
Esteri
5
0
Papa Francesco in viaggio alla ricerca del dialogo tra cristianesimo e islamismo
Alla vigilia del suo viaggio in Iraq, Papa Francesco si dice pronto a sfidare l'inferno iracheno pur di farsi pellegrino di pace a favore della minoranza cristiana che ha subito innumerevoli persecuzioni.
Iraq   Papa Francesco
Cronaca
6
0
Svolta nel delitto di Faenza: arrestato l'ex marito
In manette l'ex marito di Ilenia, assassinata circa un mese fa, ed un suo conoscente pregiudicato. Per la Procura sono, rispettivamente, mandante e esecutore materiale dell'omicidio della donna.
Moda
13
0
Firenze, 70 anni fa la prima sfilata di moda
Il 12 febbraio è il compleanno del "Made in Italy". Oggi la moda italiana compie 70 anni, dopo la mitica sfilata del 1951 a Firenze, voluta dal marchese Giovanni Battista Giorgini.
Firenze
Esteri
8
1
Giovedì grasso: il carnevale che non c'è stato
Quest’anno le restrizioni anti-Covid hanno provocato l’annullamento delle varie celebrazioni del Carnevale ovunque. Famosissimo il Carnevale di Rio che si ferma inesorabilmente.
Musica
13
0
Michele Bravi torna con un nuovo album dopo anni tormentati
Dopo anni tormentati, Michele Bravi torna con il nuovo album "La geografia del buio", in cui racconta come convivere con il dolore.
Cronaca
10
0
Pescara, l'Hotel Rigopiano a quattro anni dalla tragedia
Il 18 gennaio 2017 una valanga si abbatteva sull'hotel Rigopiano radendolo al suolo e provocando 29 vittime. A quattro anni di distanza, il processo procede a rilento.
Pescara   Calamità naturali
Software e App Televisione
13
1
Prime Video, disponibile dal 25 gennaio il film ispirato alla vita di Raffaella Carrà
Indiscutibile icona pop, la mitica Raffaella Carrà adesso vede l'uscita di un film a lei dedicato. "Ballo ballo", questo il titolo del docu-film, trae ispirazione da una celebre hit che, con le altre, ha fatto ballare intere generazioni.
Raffaella Carrà
Mostra altri